Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Wii U/3DS] Suda51: "Nintendo è sempre stata molto importante per noi"
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Multipiattaforma Nintendo
DarkBehemot

E' da un po che il folle Goichi Suda, in arte Suda51, non pubblica titoli "maggiori" su console Nintendo. L'ultima grande release per un'ammiraglia Nintendo del celebre game designer giapponese è stato infatti No More Heroes 2, piacevolmente ricordato dai più come una chicca della controversa libreria di Wii. Ma c'è ancora la possibilità di vederlo all'opera su Wii U, magari con una nuova avventura dedicata a Trevis e compagnia?

CITAZIONE
Certamente, c'è una possibilità. E' vero, non abbiamo annunciato ancora nulla per Wii U, ma per 3DS abbiamo rilasciato Liberation Maiden... Nintendo è sempre stata molto importante per noi.

E voi, sareste felici di vedere il buon Suda al lavoro su Wii U?
Arthas
Devo dire che personalmente i giochi di suda non mi abbiano mai fatto impazzire, ma è un gusto personale. Riconosco però il grande coraggio per non creare giochi che siano la solita solfa soprattutto a livello di trama.
Trovai No More Heroes incredibilmente monotono a livello di gameplay ma anche incredibilmente esilarante come situazioni.
Wise Yuri
a me basta non vedere più collaborazioni come quella con Kadokawa, Lollipop nonostante tutto mi è piaciuto, Killer Is Dead.... bah. Mi son sembrati più fatti per promuovere fanservice anime che per altro.
Boh, ci sarebbe sempre il fantomatico No More Heroes 3 (a meno che non sia diventato Lily Bergamo), magari su Wii U.
O il benedettissimo porting/remake di The Silver Case, che ha saltato il DS e mi sa farà altrettanto con il 3DS, se uscirà.
Lybra
Forse perché Nintendo è rimasta l'unica e l'ultima a puntare sul gaming "made in japan" ?
Ormai anche Sony di giapponese non ha più nulla se non il nome e l'indirizzo finale di fatturazione...
domenicotds
Sarebbe fantastico vedere un nuovo titolo di Suda51 su wii u! Ma spero sia meglio della delusione che fu no more heroes 2, in cui se non sbaglio lui non mise mani più di tanto e si vedeva
Pak_Gatsu
Speriamo sia vero, i giochi di Suda non sono mai abbastanza. biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.