Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: yashin
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic > Presentazione nuovi utenti
yashin
Ciao ragazzi, un piacere essere qui smile.gif
per chi avesse il 3ds il mio codice amico 0877 1413 8385 wink.gif
matteo
fede99cc
Benvenuto wink.gif
yashin
grazie

io sto organizzando un acquisto di gruppo per flashcard Gateway per il 3ds e il 3ds xl che ci permetterebbe di pagarla meno, possibile pubblicare qui il link del gruppo o meglio procedere in pm? smile.gif
Trivia
Gli "acquisti di gruppo" sono considerati alla stregua di vendite di merce di cui non si in possesso (dato che necessario per chi partecipa "anticipare" i soldi al compratore effettivo) e dunque a tutela degli utenti non permettiamo di usare il forum per questo tipo di operazioni.
Dragon Chan
Aggiungo che questo tipo di comportamento qui assolutamente vietato, sia in pubblico e soprattutto via PM, pena il ban immediato dal forum.
yashin
ci avevo messo la faccia comunque, il gruppo su facebook e io sono l'amministratore ma capisco perfettamente trivia! nessun problema grog.gif
invece non capisco assolutamente te dragon, non capisco a quale comportamento ti stai riferendo mellow.gif
cricripk
Ciao e benvenuto smile.gif
yashin
grazie caro smile.gif
Dragon Chan
CITAZIONE (yashin @ Friday 8 November 2013 - 15:48) *
ci avevo messo la faccia comunque, il gruppo su facebook e io sono l'amministratore ma capisco perfettamente trivia! nessun problema grog.gif
invece non capisco assolutamente te dragon, non capisco a quale comportamento ti stai riferendo mellow.gif

Il comportamento il "vendere e comprare oggetti di gruppo".

Nel forum si sono verificati anni fa eventi che ci hanno spinto a proibire fermamente tale tipo di compravendite.

Detto questo, benvenuto wink.gif
yashin
Ahhh capisco benissimo, anch'io sono stato fregato una volta.
Ad agosto era il mio compleanno e gli amici mi avevano regalato in gruppo un 3ds xl ma il "venditore" non l'ha mai spedito e anzi, l'ha rivenduto ad un altro. Fortunatamente ho un amico avvocato molto bravo che mi ha fatto risarcire, cos dopo tre mesi mi sono ripreso il regalo smile.gif
Grazie per il benvenuto
Dragon Chan
CITAZIONE (yashin @ Friday 8 November 2013 - 18:35) *
Ahhh capisco benissimo, anch'io sono stato fregato una volta.
Ad agosto era il mio compleanno e gli amici mi avevano regalato in gruppo un 3ds xl ma il "venditore" non l'ha mai spedito e anzi, l'ha rivenduto ad un altro. Fortunatamente ho un amico avvocato molto bravo che mi ha fatto risarcire, cos dopo tre mesi mi sono ripreso il regalo smile.gif
Grazie per il benvenuto

Pi che un avvocato bravo ci vuole una gran botta di culo.

Ma felice che ti sia finita bene smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.