Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: WiiU Sports Club disponibile su eShop
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > Le Vostre News
Sasha
Lo potete trovare nell'eShop (dovrete cercarlo tramite l'apposita funzione!)
l'hub pesa 40MB, mentre entrambi i giochi (sommati) arrivano a 1144Mb (Tennis e Bowling)
Fonte GoNintendo.com

Personalmente lo metterò in DL stasera...
Aspettatevi il CLUB ufficiale di GBArl, per organizzare tornei online happy.gif (speriamo)
Pak_Gatsu
Questa sera lo scarico e appena avrò tempo proverò la trial però per adesso non penso che comprerò il gioco completo... non so perchè ma il titolo non mi ispira per nulla.
darkangel84
Lo sto provando... Ma il tennis online lagga come un dannato :-(
GioB
CITAZIONE (darkangel84 @ Thursday 7 November 2013 - 15:13) *
Lo sto provando... Ma il tennis online lagga come un dannato :-(

io ho fatto 3 partite online e non ho riscontrato lag

non so se spendere i 20€ per i due sport
dadman
Posto anche qua, visto il thread apposito: qunato e' simile al tennis per wii?
Ed il gioco online e' costituito da semplici partite a ca... ehm a random
oppure ci sono dei tornei belli strutturati?
Chi lo sta provando ci illumini!
darkangel84
Testato per quasi due ore totali... a mio avviso i giochi non valgono i 9,99 euro richiesti... forse a 6,99 era più giusto.
Online il tennis 3 volte su 4 partite mi ha laggato (scattava vistosamente!!! ) mentre una partita giocata nel club inglese è andata perfetta.
Bella l'idea del rivale del giorno, un club selezionato che bisognerà sfidare, sempre per salire le classifiche ovviamente!

Ogni gioco include anche gli allenamenti (3 minigiochi di varia difficoltà) e i timbri da sbloccare ( 10 obiettivi da raggiungere ).

Sasha
se qualcuno si prende la briga (dato che sono in ufficio) di creare il CLUB di GBArl... lo posti pure happy.gif
e magari anche 2 targette/banner per Wii Sports CLub e Wii Fit U smile.gif
Pak_Gatsu
Non so quanto sia vera la news però si vocifera che in futuro (non so quanto lontano tongue.gif) il gioco completo con tutti gli sport dovrebbe anche uscire su disco. Personalmente non avendo la smania di prendere il gioco aspetterò uno sconto o questa fantomatica versione fisica. smile.gif
dadman
Mah, se l'online funzionasse a dovere prenderei solo il tennis, che poi era l'unico
che giocavo con una certa costanza sul wii.
@Sasha: il gioco si chiama Wii Sports Club, senza la "u", giusto per creare un pochetto
di confusione nell'utenza media smile.gif
darkangel84
Non ho trovato dove creare il "club personalizzato" ... però ho creato un badge se vi può piacere.

GioB
se fosse costato qualche euro in meno anch'io avrei preso entrambi gli sport senza pensarci,bastava uno sconto piccolo,o un season pass,35-40€ per i primi 5 sport ora,oppure 15€ per gli sport disponibili adesso,cosi anche il pass di 24 ore è sconveniente visto che ci sono solo 2 sport,e finora non mi sembra che ci siano tantissime opzioni,se non erro ci sono 3 minigiochi per ogni sport,ne ho provato uno del tennis e due del bowling,non sono male,ma spero che ci sia qualche opzione per dare un po' di varietà

comunque l'ho avviato alle 15,ora mi faccio qualche altra partita,per l'acquisto non c'è fretta

se qualcuno vuole farsi una partita online adesso sono disponibile sia per il tennis che per il bowling
dadman
Provato un pochino, ma sono rimasto abbastanza deluso. L'ho trovato troppo fine a se stesso,
partite troppo brevi una via l'altra, non uno straccio di torneo: manca proprio qualcosa
che mi spinga a comprarlo...
Sasha
l'ho provato di corsa stanotte... tennis davvero non male, ottimo uso del plus
bowling divertente come sempre.
unico appunto; Club predefiniti e non mi sembra sia possibile crearne nuovi...
IMHO dovrebbero fare come per wiifitU, lasciare che gli utenti creino i propri gruppi... peccato...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.