Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 3DS LINK nuova Flashcard 3DS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
DNIN
Era questione di tempo prima che arrivasse il "clone" della GATEWAY a prezzo minore io l'ho trovata a 70 dollari



3DS LINK
Xicor
spero non abbia i costi della gateway
DNIN
CITAZIONE (Xicor @ Friday 1 November 2013 - 12:34) *
spero non abbia i costi della gateway


70 dollari compresa di spedizione biggrin.gif
Xicor
CITAZIONE (DNIN @ Friday 1 November 2013 - 12:34) *
CITAZIONE (Xicor @ Friday 1 November 2013 - 12:34) *
spero non abbia i costi della gateway


70 dollari compresa di spedizione biggrin.gif


spero non faranno la conversione 1:1, quindi che costi 70 euro sad.gif
uriel7
E chi dovrebbe fare la conversione? biggrin.gif

Mica ci sarà un importatore italiano, eh! La comprerai dal loro sito (in dollari) o da uno dei pochi store che le trattano (in questo caso il prezzo varierà a caso...). wink.gif
DNIN
infatti su THEGAMERDEPOT (l'unico venditore che ho trovato) sta a 70 dollari in freeshipping
Xicor
CITAZIONE (uriel7 @ Friday 1 November 2013 - 14:24) *
E chi dovrebbe fare la conversione? biggrin.gif

Mica ci sarà un importatore italiano, eh! La comprerai dal loro sito (in dollari) o da uno dei pochi store che le trattano (in questo caso il prezzo varierà a caso...). wink.gif


Per la gateway ci sono negozi online italiani che la vendono a 70 euro.
Lok88
CITAZIONE (DNIN @ Friday 1 November 2013 - 14:44) *
infatti su THEGAMERDEPOT (l'unico venditore che ho trovato) sta a 70 dollari in freeshipping


certo che hanno scelto un bel nome tongue.gif
uriel7
CITAZIONE (Xicor @ Friday 1 November 2013 - 18:44) *
CITAZIONE (uriel7 @ Friday 1 November 2013 - 14:24) *
E chi dovrebbe fare la conversione? biggrin.gif

Mica ci sarà un importatore italiano, eh! La comprerai dal loro sito (in dollari) o da uno dei pochi store che le trattano (in questo caso il prezzo varierà a caso...). wink.gif


Per la gateway ci sono negozi online italiani che la vendono a 70 euro.

Ah, beh, se son davvero italiani la venderanno a loro rischio e pericolo... ed il prezzo sarà a loro discrezione. wink.gif
Astro86
3DSLink V2.01 Change Log - 05.11.2013
- Support some V5.X games

anche se non ho ben compreso cosa vogliono dire con supporto di alcuni giochi 5.x... huh.gif
SpeedShine
CITAZIONE (Astro86 @ Tuesday 5 November 2013 - 16:44) *
3DSLink V2.01 Change Log - 05.11.2013
- Support some V5.X games

anche se non ho ben compreso cosa vogliono dire con supporto di alcuni giochi 5.x... huh.gif


Potrebbe essere i giochi che necessitano del firmware 5.x minimo?
Forse è una mia impressione, ma le immagini mi ispirano una qualità costruttiva pessima. sad.gif
Astro86
CITAZIONE (SpeedShine @ Tuesday 5 November 2013 - 15:59) *
CITAZIONE (Astro86 @ Tuesday 5 November 2013 - 16:44) *
3DSLink V2.01 Change Log - 05.11.2013
- Support some V5.X games

anche se non ho ben compreso cosa vogliono dire con supporto di alcuni giochi 5.x... huh.gif


Potrebbe essere i giochi che necessitano del firmware 5.x minimo?
Forse è una mia impressione, ma le immagini mi ispirano una qualità costruttiva pessima. sad.gif

Forse...


non saprei... la parte hardware mi sembra molto curata, più di molte altre sole che ho visto per il NDSi
SuperPokemonFan
Semplicemente hanno implementato lo spoof...per ora tutto uguale alla gateway,nulla di nuovo.
Astro86
CITAZIONE (SuperPokemonFan @ Tuesday 5 November 2013 - 17:11) *
Semplicemente hanno implementato lo spoof...per ora tutto uguale alla gateway,nulla di nuovo.

cosa che non ha fatto la card "ufficiale"... e questo è un punto in più per me
rdaelmito
CITAZIONE (Astro86 @ Tuesday 5 November 2013 - 19:04) *
CITAZIONE (SuperPokemonFan @ Tuesday 5 November 2013 - 17:11) *
Semplicemente hanno implementato lo spoof...per ora tutto uguale alla gateway,nulla di nuovo.

cosa che non ha fatto la card "ufficiale"... e questo è un punto in più per me

Guarda che la Gateway 3DS già supporta lo spoof, da agosto...
Altrimenti perché SuperPokemonFan ha detto "tutto uguale"? tongue.gif

Queste nuove flashcard "cloni" sono basate (secondo quello che dice il team Gateway) sul firmware 1.0, lo spoof è stato aggiunto dopo. Diciamo che per ora i nuovi team si stanno mettendo in pari, ed è già tanto.
SuperPokemonFan
CITAZIONE (Astro86 @ Tuesday 5 November 2013 - 20:04) *
CITAZIONE (SuperPokemonFan @ Tuesday 5 November 2013 - 17:11) *
Semplicemente hanno implementato lo spoof...per ora tutto uguale alla gateway,nulla di nuovo.

cosa che non ha fatto la card "ufficiale"... e questo è un punto in più per me


Ma cosa stai dicendo?Qui viene da arrabbiarsi,quando qualcuno va contro qualcosa(in questo caso la gateway)senza sapere esattamente nulla di quest'ultima.Questa funzione è stata aggiunta 3 mesi fa!Questi cloni per ora stanno solo copiando...così hai dimostrato di essere contro la gateway a priori,senza motivo.
Astro86
CITAZIONE (SuperPokemonFan @ Tuesday 5 November 2013 - 19:13) *
CITAZIONE (Astro86 @ Tuesday 5 November 2013 - 20:04) *
CITAZIONE (SuperPokemonFan @ Tuesday 5 November 2013 - 17:11) *
Semplicemente hanno implementato lo spoof...per ora tutto uguale alla gateway,nulla di nuovo.

cosa che non ha fatto la card "ufficiale"... e questo è un punto in più per me


Ma cosa stai dicendo?Qui viene da arrabbiarsi,quando qualcuno va contro qualcosa(in questo caso la gateway)senza sapere esattamente nulla di quest'ultima.Questa funzione è stata aggiunta 3 mesi fa!Questi cloni per ora stanno solo copiando...così hai dimostrato di essere contro la gateway a priori,senza motivo.

Ma cosa stai a di? vai a legge le news... il 3DS Link ha lo spof nella versione 2.0 come gateway... dato che la clonata pari e patta ma la 2.01 la ha il 3DS Link no la gateway


informate

News
3DSLink V2.01 Change Log - 05.11.2013
Support some V5.X games

3DSLinkV2.0 Change Log - 04.11.2013
1.Firmware Spoofing
2.Region Free
SuperPokemonFan
CITAZIONE (Astro86 @ Tuesday 5 November 2013 - 20:15) *
CITAZIONE (SuperPokemonFan @ Tuesday 5 November 2013 - 19:13) *
CITAZIONE (Astro86 @ Tuesday 5 November 2013 - 20:04) *
CITAZIONE (SuperPokemonFan @ Tuesday 5 November 2013 - 17:11) *
Semplicemente hanno implementato lo spoof...per ora tutto uguale alla gateway,nulla di nuovo.

cosa che non ha fatto la card "ufficiale"... e questo è un punto in più per me


Ma cosa stai dicendo?Qui viene da arrabbiarsi,quando qualcuno va contro qualcosa(in questo caso la gateway)senza sapere esattamente nulla di quest'ultima.Questa funzione è stata aggiunta 3 mesi fa!Questi cloni per ora stanno solo copiando...così hai dimostrato di essere contro la gateway a priori,senza motivo.

Ma cosa stai a di? vai a legge le news... il 3DS Link ha lo spof nella versione 2.0 come gateway che la clonata pari e patta ma la 2.01 la ha il 3DS Link no la gateway


informate

News
3DSLink V2.01 Change Log - 05.11.2013
Support some V5.X games

3DSLinkV2.0 Change Log - 04.11.2013
1.Firmware Spoofing
2.Region Free


E adesso dimmi...che differenza c'è fra lo spoof ed il supporto di alcuni giochi 5.x?Svegliatevi,basta usare la logica eh.
Diablos90
CITAZIONE (Astro86 @ Tuesday 5 November 2013 - 20:04) *
CITAZIONE (SuperPokemonFan @ Tuesday 5 November 2013 - 17:11) *
Semplicemente hanno implementato lo spoof...per ora tutto uguale alla gateway,nulla di nuovo.

cosa che non ha fatto la card "ufficiale"... e questo è un punto in più per me

Come già detto, la Gateway ha implementato lo spoof dei giochi 5.x già da tempo, finora questi cloni non hanno apportato nessuna innovazione.
rdaelmito
Astro86, prima di tutto l'italiano, sinceramente non ho capito nulla del tuo ultimo commento.

Per quanto riguarda gli aggiornamenti di questa flashcard, con l'update 2.0 hanno copiato il firmware 1.1 della Gateway. Con l'update 2.01 presumo abbiano copiato il firmware 1.2 della Gateway o al massimo hanno corretto qualche errore nel loro precendete 2.0. Fin qui è solo un copia / incolla, e ripeto dal mio punto di vista per lo meno si sono messi in pari, ma sicuramente non hanno ancora dimostrato NULLA.
Astro86
Con tutto il rispetto io mi capisco, sforatevi voi di capirmi... in altro modo non so scrivere primo
secondo io volevo solo informare se vi rode che vi tengo aggiornati, cercatevele da soli le cose


e con questo ciao
Trivia
Non credo che a nessuno roda, semplicemente gli altri utenti ti stanno invitando ad avere più spirito critico nel valutare le news che riguardano questa scheda... per dire, scrivere riguardo la "cura nell'hardware" solo perché in una foto c'è in bella mostra una logica programmabile relativamente economica mi sembra un po' esagerato, ed insieme agli altri post da un po' la sensazione che ci si voglia illudere oltre le evidenze della qualità di un prodotto che resta in realtà abbastanza enigmatico.
Tu chiaramente sei libero di continuare a seguire la scena e di riportarci le tue impressioni, ma non per questo sei autorizzato a rispondere con strafottenza ad altri utenti e membri dello staff; hai aperto un topic per parlare di tolleranza, e poi qui ti comporti come se la tua opinione fosse l'unica degna di attenzione? biggrin.gif
Il confronto è alla base di un forum, se non ci piace sostenerlo è meglio pensarci due volte prima di avviarsi su sentieri spinosi come i topic sull'hacking, dove a torto o a ragione MAI due utenti la penseranno allo stesso modo biggrin.gif
gtecnostyle
CITAZIONE (DNIN @ Friday 1 November 2013 - 12:25) *
Era questione di tempo prima che arrivasse il "clone" della GATEWAY a prezzo minore io l'ho trovata a 70 dollari

CUT

3DS LINK

sono in procinto di acquistare queste cards però non è possibile sul sito scaricare i file... Qualcuno di voi ne ha disponibili per effettuare l installazione sul 3ds?
A parte questa problematica vi invito a discutere di queste cards dato che il loro prezzo su globale import e su amiigo ammonta ad euro 35

Bezio
CITAZIONE (gtecnostyle @ Thursday 8 October 2015 - 11:00) *
CITAZIONE (DNIN @ Friday 1 November 2013 - 12:25) *
Era questione di tempo prima che arrivasse il "clone" della GATEWAY a prezzo minore io l'ho trovata a 70 dollari

CUT

3DS LINK

sono in procinto di acquistare queste cards però non è possibile sul sito scaricare i file... Qualcuno di voi ne ha disponibili per effettuare l installazione sul 3ds?
A parte questa problematica vi invito a discutere di queste cards dato che il loro prezzo su globale import e su amiigo ammonta ad euro 35

Il prezzo è così basso perché non sono più supportate, dato che non sono più riusciti a decriptare il launcher gateway... NON COMPRARLA ASSOLUTAMENTE... Su che firmware ti trovi?

gtecnostyle
CITAZIONE (Bezio @ Thursday 8 October 2015 - 10:15) *
CITAZIONE (gtecnostyle @ Thursday 8 October 2015 - 11:00) *
CITAZIONE (DNIN @ Friday 1 November 2013 - 12:25) *
Era questione di tempo prima che arrivasse il "clone" della GATEWAY a prezzo minore io l'ho trovata a 70 dollari

CUT

3DS LINK

sono in procinto di acquistare queste cards però non è possibile sul sito scaricare i file... Qualcuno di voi ne ha disponibili per effettuare l installazione sul 3ds?
A parte questa problematica vi invito a discutere di queste cards dato che il loro prezzo su globale import e su amiigo ammonta ad euro 35

Il prezzo è così basso perché non sono più supportate, dato che non sono più riusciti a decriptare il launcher gateway... NON COMPRARLA ASSOLUTAMENTE... Su che firmware ti trovi?

Il firmware é 4.0.3 proprio quello originario del 3ds poi non m'interessa la piena compatibilità con le ultime uscite per 3ds ma almeno girare qualche gioco.... Ma non funzionerebbe proprio?
Grazie

Ash95
Guarda puoi proprio evitare l'acquisto di una flashcard ora come ora se hai il firmware 4.0. Ciò che ti conviene fare è aggiornare al 9.2 (tramite schedina di gioco ad esempio smash bros ma con il wifi spento altrimenti ti agigrna all'ultimo o con un programmino per pc che ora non ricordo e che spero qualcun altro possa dirti il nome) ed in seguito installare rxtools che sostanzialmente ti permette di installare giochi sulla schedina sd.
gtecnostyle
CITAZIONE (Ash95 @ Thursday 8 October 2015 - 10:55) *
Guarda puoi proprio evitare l'acquisto di una flashcard ora come ora se hai il firmware 4.0. Ciò che ti conviene fare è aggiornare al 9.2 (tramite schedina di gioco ad esempio smash bros ma con il wifi spento altrimenti ti agigrna all'ultimo o con un programmino per pc che ora non ricordo e che spero qualcun altro possa dirti il nome) ed in seguito installare rxtools che sostanzialmente ti permette di installare giochi sulla schedina sd.

Ma scusatemi ma non sorgerebbero problemi con l aggiornamento al 9.1?se vengo dal 4.0
Ma le 3ds link non erano compatibili con i 4.0?e via discorrendo?
In aggiunta rxtools con quale flashcard girerebbe? E i giochi del 3ds girerebbe con quale card?
Ash95
CITAZIONE (gtecnostyle @ Thursday 8 October 2015 - 12:10) *
CITAZIONE (Ash95 @ Thursday 8 October 2015 - 10:55) *
Guarda puoi proprio evitare l'acquisto di una flashcard ora come ora se hai il firmware 4.0. Ciò che ti conviene fare è aggiornare al 9.2 (tramite schedina di gioco ad esempio smash bros ma con il wifi spento altrimenti ti agigrna all'ultimo o con un programmino per pc che ora non ricordo e che spero qualcun altro possa dirti il nome) ed in seguito installare rxtools che sostanzialmente ti permette di installare giochi sulla schedina sd.

Ma scusatemi ma non sorgerebbero problemi con l aggiornamento al 9.1?se vengo dal 4.0
Ma le 3ds link non erano compatibili con i 4.0?e via discorrendo?
In aggiunta rxtools con quale flashcard girerebbe? E i giochi del 3ds girerebbe con quale card?

mi sono espresso male, rxtools è un custom firmware che va a "imbrogliare" il sistema del 3ds e gli fa caricare una sorta di immagine del 3ds stesso (più o meno, libero di essere corretto).
in sostanza se hai un 3ds con il firmware <=9.2 puoi far partire questo custom firmware che ha le stesse esatte funzionalità di una flashcard ma è gratuito. ora come ora comprare una flashcard gateway-like non ha proprio nessun senso biggrin.gif
gtecnostyle
CITAZIONE (Ash95 @ Thursday 8 October 2015 - 11:17) *
CITAZIONE (gtecnostyle @ Thursday 8 October 2015 - 12:10) *
CITAZIONE (Ash95 @ Thursday 8 October 2015 - 10:55) *
Guarda puoi proprio evitare l'acquisto di una flashcard ora come ora se hai il firmware 4.0. Ciò che ti conviene fare è aggiornare al 9.2 (tramite schedina di gioco ad esempio smash bros ma con il wifi spento altrimenti ti agigrna all'ultimo o con un programmino per pc che ora non ricordo e che spero qualcun altro possa dirti il nome) ed in seguito installare rxtools che sostanzialmente ti permette di installare giochi sulla schedina sd.

Ma scusatemi ma non sorgerebbero problemi con l aggiornamento al 9.1?se vengo dal 4.0
Ma le 3ds link non erano compatibili con i 4.0?e via discorrendo?
In aggiunta rxtools con quale flashcard girerebbe? E i giochi del 3ds girerebbe con quale card?

mi sono espresso male, rxtools è un custom firmware che va a "imbrogliare" il sistema del 3ds e gli fa caricare una sorta di immagine del 3ds stesso (più o meno, libero di essere corretto).
in sostanza se hai un 3ds con il firmware <=9.2 puoi far partire questo custom firmware che ha le stesse esatte funzionalità di una flashcard ma è gratuito. ora come ora comprare una flashcard gateway-like non ha proprio nessun senso biggrin.gif

è una procedura comprovata ? potresti indicarmi il link del tutorial o guida in tal senso ? mi piacerebbe tanto far girare i giochi del 3ds finalmente e a costo 0 ... grazie cmq
Kibido
CITAZIONE (gtecnostyle @ Thursday 8 October 2015 - 14:48) *
è una procedura comprovata ? potresti indicarmi il link del tutorial o guida in tal senso ? mi piacerebbe tanto far girare i giochi del 3ds finalmente e a costo 0 ... grazie cmq


Sicuramente più comprovata di quella ***** di 3DS Link. Te lo dico con il cuore, non comprarla. Ho fatto la stupidaggine di prenderla anni fa in quanto non me ne intendevo, e due su tre giochi non erano compatibili, figuriamoci adesso. E' troppo, troppo indietro, gli "sviluppatori" (chiamiamoli così rolleyes.gif ) hanno abbandonato il progetto da tempo e con quella roba (sempre che non ti rovini il 3DS) al massimo ci fai partire Cooking Mama 4.

Detto questo vorrei darti un umile consiglio. In qualunque forum è vietata la pirateria, pertanto, perlomeno, lascia intendere che hai comprato la cartuccia fisica quando scrivi e che quindi lavori su delle copie originali di tua proprietà, in modo da evitare qualunque genere di rimprovero da parte dello staff. Eviterei quindi di scrivere costo zero, scarico e qualunque altra cosa possa comprometterti. Giusto un consiglio eh, per il resto buon proseguimento.
rdaelmito
CITAZIONE (gtecnostyle @ Thursday 8 October 2015 - 14:48) *
è una procedura comprovata ? potresti indicarmi il link del tutorial o guida in tal senso ? mi piacerebbe tanto far girare i giochi del 3ds finalmente e a costo 0 ... grazie cmq

Il Regolamento parla chiaro, 10 giorni di tempban.


CITAZIONE (Kibido @ Friday 9 October 2015 - 14:00) *
Detto questo vorrei darti un umile consiglio. In qualunque forum è vietata la pirateria, pertanto, perlomeno, lascia intendere che hai comprato la cartuccia fisica quando scrivi e che quindi lavori su delle copie originali di tua proprietà, in modo da evitare qualunque genere di rimprovero da parte dello staff. Eviterei quindi di scrivere costo zero, scarico e qualunque altra cosa possa comprometterti. Giusto un consiglio eh, per il resto buon proseguimento.

Tutto giusto... però esiste lo Staff per questo genere di interventi, la prossima volta evita questi commenti e ricorri al tasto SEGNALA.
Kibido
CITAZIONE (rdaelmito @ Friday 9 October 2015 - 14:13) *
però esiste lo Staff per questo genere di interventi, la prossima volta evita questi commenti e ricorri al tasto SEGNALA.


Difatti non era un intervento, era semplicemente un consiglio spensierato, parole al vento se vogliamo. Non ho impersonato nessuno dello Staff e non ho ripreso nessuno. Ad ogni modo prossima volta userò il tasto come richiesto.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.