Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il Professor Layton & L'eredità degli Aslant - Trailer di lancio
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - 3DS > News Generali 3DS
DarkBehemot
> TOPIC UFFICIALE - NEWS <

L'ultima avventura del professor Layton è ormai in dirittura d'arrivo, e promette di essere quantomeno più interessante sul fronte narrativo rispetto agli altri due titoli della "seconda trilogia". L'8 Novembre è vicino, voi lo acquisterete?
OniAle
Ecco, questa volta sono proprio indeciso in quanto ho il 5° capitolo da iniziare, ed è fermo proprio per evitare che mi vada a noia.
Questo quindi, nel caso in cui lo prendessi al D1, lo giocherei minimo tra un anno, mi sa che è la volta buona che schippo il D1.
darkmiyu
Già magheggiato alla Feltrinelli ma lo giocherò tra un po causa mancanza tempo
Pak_Gatsu
Anche devo ancora finire il titolo precedente quindi per adesso passo. sad.gif
Prace
Layton mi è venuto a noia, sono quasi alla fine del 5 e non ne posso più, forse anche perchè le storie del 4 e 5 sono molto meno ispirate rispetto alla prima trilogia, imho.
darkangel84
Layton è indubbiamente una grande saga... e mi dispiace sia finita...
Però preferisco una fine definitiva, piuttosto che mille mila episodi sempre uguali!

Questo Layton 6 mi aspetta sotto l'albero tongue.gif
snake75
Per quel che mi riguarda il 5° l'ho finito a stento, tra alti e bassi della trama. Enigmi leggermente diversi che però si ripetono senza pietà fino alla fine. L'ho dato via subito dopo averlo terminato e nenache il bonus del portafogli(preordinandolo al GS) mi ha fatto recedere dal non voler neanche mettere il naso in questo sesto capitolo.
Troppo inflazionato, purtroppo dato il successo è diventato una sorta di Assasin-Layton... rolleyes.gif (imho ovviamente)

Se poi dovesse veramente finire qua la saga, prenderò in considerazione il suo acquisto a prezzo ridottissimo, altrimenti ciccia!
sappe
No, no, no NOOOOO!!!
Dio santo, quanto odio la pseudo-fantascienza a caso!
Stavo per dire nel topic di Rhythm Thief che quel gioco fa cag*re per lo stesso identico motivo: dannazione, ma un minimo di inventiva ce l'avete?!?!
Di cosa sa la tizia che vola e si illumina?!!? Di cosa sanno queste cose archeologiche quasi futuristiche che hanno tecnologie immotivabili e non riproducibili scientificamente che sono troppo avanzate affinché noi le scopriamo??? Di cosa?!!?
E c'è di nuovo anche l'assistente acida con la giacca gialla! Dio che odio!!!

Però ovviamente lo comprerò, perché adoro Layton. Dannazione a loro comunque.
uriel7
Ok, è giunta l'ora di ammetterlo pubblicamente:

Io i Layton mi son fermato di giocarli a tre-quarti de Il Vaso di Pandora (il secondo)! ohmy.gif
Ho finito di comprare la prima trilogia, ho il (pallosissimo) film in bluray, ho saltato il quarto e Nintendo m'ha regalato il quinto... l'idea e l'immaginario erano vincenti e ben pensati ma boh! Mi ci son disaffezionato quasi subito.


Davvero, non lo so: alle volte mi pare quasi di essere portatore di un qualche genere di virus per cui non appena un titolo diventa "famoso" (trasformandosi in "serie") inconsciamente me ne allontano.

Mboh! sad.gif
snake75
@ Uriello, sei un"nicchiolo": categoria di videogiocatori che mal sopporta l'invasione nella presente e nella vicinissima next gen di persone del calibro " il Wii? ahhh, si, la Playstation della Nintendo!" e via dicendo e che rimpiange il videogioco d'elite. Io lo ammetto, all'inizio ero completamente refrattario all'orda del nulla che avanza, ma grazie alla moda delle demo ed al topic del "cosa videogiochi", sono riuscito a scremare i (pochi per me) titoli per me validi nel mare di offerte prive di appeal. Però in comune abbiamo che se ci rompiamo gli zibidei ci sleghiamo da qualsiasi serie senza troppi rimpianti. Non so te, ma personalmente lo ritengo un punto di forza smile.gif
Litos
Preordinato! Lo giocherò sicuramente. smile.gif
uriel7
Beh, dai, m'è andata bene: "nicchiolo" è molto meglio del "minchiolo" che m'aspettavo di ricevere...! biggrin.gif

Seriamente, temo che sia tutto dovuto principalmente a due fattori: la sovraesposizione sin dalla tenere età (e quindi da quasi trentanni) a tutto ciò che è intrattenimento, e la progressiva e degenerativa carenza di tempo libero... che mi portano a trovare troppo poco originali/genuini/interessanti la maggiorparte dei prodotti d'intrattenimento attuali e al contempo mi spingono nella spasmodica ricerca di valorizzare in tal senso quante più occasioni di svago che mi posso concedere... che dire? a parte i cronici attacchi di CSV™ (Ciclico Scazzo Videoludico), non m'arrendo e spesso devo ammettere che vengo pure premiato con momenti di fanciullesco godimento intrattenitivo! happy.gif



p.s. In verità questi concetti andrebbero applicati a TUTTI i media, non solo ai videogiochi, ma credo che poi il discorso s'allargherebbe troppo! smile.gif
snake75
CITAZIONE (uriel7 @ Tuesday 29 October 2013 - 22:05) *
Beh, dai, m'è andata bene: "nicchiolo" è molto meglio del "minchiolo" che m'aspettavo di ricevere...! biggrin.gif

Non mi permetterei mai, lo sai benissimo e credo che nessuno qua dentro lo pensasse minimamente :****
CITAZIONE
a parte i cronici attacchi di CSV™ (Ciclico Scazzo Videoludico), non m'arrendo e spesso devo ammettere che vengo pure premiato con momenti di fanciullesco godimento intrattenitivo! happy.gif

Hai detto nulla! E poi nello scazzo ci passiamo un po tutti dopo una certa ^__^
Baza
cool.gif Lo prenderò , non subito , magari al primo taglio di prezzo , ho altro per ora da giocare cool.gif
uriel7
@Snakuzzo:
Ma figurati! La mia era solo una battutina! Tra l'altro, detta (o scritta) da te sarei stato talmente il primo a sganasciarmi che quasi mi spiace non ti sia venuta l'assonanza! biggrin.gif

:**
lellu
Stranamente,a differenza degli altri questo aspetterò a prenderlo!
Ora devo finire X,poi fino al 27(giorno in cui lanceranno la banca) sono abbastanza limitato nel gioco dunque potrò dedicarmi a finire il 4(sono agli ultimi avvenimenti) e giocare il 5. Poi potrò prendere l'ultimo,magari scontato!

Cmq quoto uriello sulla passione calante verso le serie!
Pokémon lo sto riscoprendo proprio grazie a questi nuovi giochiamo,prima c'era il buio!
Layton per gustarlo necessità di esser giocato a momenti! Tutto insieme diventa monotono. Uno all'anno idem!
giuppo
Appena finisco la maschera dei miracoli e mi ritrovo un pò di soldi lo prendo, ormai li ho tutti wink.gif wink.gif wink.gif
blakonepiece
non vedo l ora che esca biggrin.gif
blakonepiece
Preso oggi il portafoglio che danno con la prenotazione di Layton wink.gif
Litos
CITAZIONE (blakonepiece @ Monday 4 November 2013 - 20:33) *
Preso oggi il portafoglio che danno con la prenotazione di Layton wink.gif

Lhai preso al gamestop? Ti hanno già dato il portafogli anche se nn è ancora uscito il gioco?
blakonepiece
Si me l'hanno datto visto che già c'è l'avevano, però devi aver preordinato il gioco
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.