Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema controller Game Cube su Wii?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Wii > Hardware, Periferiche e Utilità Wii
Hirimaru
Il controller del Game Cube sullo Wii non funziona, se porta la Wii al Gamestop mi fanno provare un nuovo controller sulla mia Wii? Così da capire se il problema è la Wii o il Pad...
OniAle
Sarà scontato, ma te lo dico lo stesso: lo hai messo nella porta giusta? C'è una pallino solo in quella del P1.
Sai che funziona solamente con i giochi GC e con Smash Bros per Wii (mi sembra)?
Hirimaru
Dimentica il fatto che funziona con ABBASTANZA GIOCHI DELLA WII, e che le porte con adattatori del Game Cube sono determinate, non posso inserire il Jack altrove.
Dimenticato questo, immagina che io voglia giocare ai giochi del Game Cube sullo Wii, e quindi ho posto questa domanda proprio perché devo giocare ai giochi del Game Cube D:
Sappo
Per quanto riguarda la porta giusta, delle 4 devi inserire il pad nella entrata più vicina al tasto di accensione del wii. Non funziona? Allora ti consiglio di provare con un altro pad oppure controllare i contatti della porta del pad GC.
Hirimaru
Probabilmente potrei aver provato il gamepad sulla porta più lontana, non ricordo perfettamente. (è la Wii di un amico e devo comprarla da lui, sto facendo le prove)
Non credo che sia un problema del gamepad o della Wii, il Game Pad sul Cubo funziona, e le porte della Wii non sono mai state utilizzate prima che le provassi.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.