Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Preferenze console portatili Nintendo e flashcard
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Generali & Retrogames
zoltar
Potendo scegliere, nuovi e gratuitamente alcuni modelli di console portatili Nintendo, quali prendereste (per collezionismo o comodità d'uso in abbinamento alle flashcard)?

Non sono state volutamente inserite alcune console e flashcard, questo non significa che le restanti siano migliori o peggiori, per ipotesi sono le uniche disponibili.
Frick10
secondo me di flashcard basta la sola supercard ds2 che è compatibile con qualsiasi ds/3ds per i giochi ds
la gateway costa troppo ed è solo compatibile con i vecchi firm non consentendo quindi l'aggiornamento del 3ds per utilizzarla.
e in effetti non ha senso secondo me collezionare flashcard
uriel7
Uhm, per "collezionismo" non sceglierei alcuna flashcard... biggrin.gif

A meno che non decidessi di "collezionare flashcard" e allora la risposta sarebbe la stessa che darei per le console: TUTTE.



Per fortuna colleziono solo console... e giochi. Tanti giochi. Troppi giochi. pinch.gif


P.s. Non ho capito perchè hai inserito il "gba oro" mentre per le altre non specifichi alcuna versione. happy.gif
zoltar
@uriel7: Per confrontare le preferenze, se sono rivolte verso console di ultima generazione oppure a console datate ma con un "succoso" bundle fuori produzione.

Per le flashcard, non mi stupirei affatto se qualcuno un giorno le collezionasse, alcune incominciano ad essere introvabili (vedi EZ II, III e IV), ho visto su "Affari di famiglia" (un programma TV) che un cliente colleziona geometrie di filo spinato! Costando pure parecchio!
uriel7
Uhm... Confesso di aver dormito cinque ore in due giorni, tuttavia devo anche ammettere che non ho capito la risposta. T__T
gbaciao
CITAZIONE (uriel7 @ Friday 20 September 2013 - 17:16) *
Uhm... Confesso di aver dormito cinque ore in due giorni, tuttavia devo anche ammettere che non ho capito la risposta. T__T


Senza offesa, a te manca un letto da diverse ore, qualunque sia il motivo, QUESTO è per te ^^
Se non dormi, metti a rischio soltanto la tua Salute!

CITAZIONE
GBA SP ORO (Bundle con Zelda M.C.)

Intende:
Game Boy Advance SP Zelda Limited Edition Pack
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
uriel7
Ahahahah! Fantastica la ninnananna, mi ci vorrebbe davvero! happy.gif

in ogni caso, tornando pseudo-seri, espongo un po' meglio i miei dubbi:

- nelle voci del sondaggio ci son le varie edizioni BASE di tutte le console, A PARTE il gba sp di Zelda, per cui: perchè mettere proprio quello e non il "gba sp e basta" come gli altri?

- se per "collezionismo" s'intende "collezionare videogiochi", allora le flashcard non c'azzeccano più di tanto... o meglio: ne basta una discreta per far partire qualche traduzione amatoriale.

- perchè son presenti solo ALCUNE flashcard (se per "collezionismo" s'intende "collezionare flashcard", assicuro che ci son esemplari ben più particolari/rari/famosi di quelli inseriti...) e SOLO per Ds e 3Ds?

- perchè ds "flat" e non "fat"? tongue.gif



Occhei, la smetto di fare il rompiscatol giustamente puntiglioso, buon divertimento con questo sondaggio! biggrin.gif

edit:
Ho letto adesso della scelta voluta di non inserire tutte le console e flashcard... boh, allora non capisco il sondaggio nel suo complesso. Pazienza! happy.gif
zoltar
Fai bene ad essere puntiglioso, in effetti alcune discrepanze ci sono! tongue.gif La ninnananna servirebbe anche a me! Dopo la levataccia involontaria dalle 3:10 AM di oggi. biggrin.gif

Praticamente il nocciolo del sondaggio è, non preoccupandosi del prezzo, quali console sceglierei? La più cara o la più rara. La prima ho sempre la possibilità di acquistarla in seguito, la seconda (nuova) no!
A parte le flashcard il collezionismo e' riferito alle console.

@gbaciao : Esatto e' il titolo preciso (Game Boy Advance SP Zelda Limited Edition Pack )

EDIT:
@uriel7 - perchè ds "flat" e non "fat"?

Per non chiamarla "ciccio", non sapevo comunque che si scriveva FAT ! tongue.gif
uriel7
E allora, fra quelle sceglierei il 3DsXL per ergonomia, funzionalità (retrocompatibilità con ds su tutte), dimensioni e design (ma solo bianco!)... e se proprio dovessi ci aggiungerei una DsTwo per i giochi gba e le traduzioni amatoriali.

fra quelle non elencate sceglierei il Micro Famicom Edition: a discapito di quanto sembra in foto, è davvero bellissimo (talmente bello chenon l'ho praticamente mai usato per paura di graffiarlo, a differenza del Micro Blu che per un periodo ho utilizzato come portachiavi della macchina..! pinch.gif)!
zoltar
Bellissimo il Micro Famicom Edition, io ho il blu elettrico che usavi come porta chiavi, comunque non mi è così malvagio alla vista! Tra le confezione "limited", ho il Game Boy Advance SP Zelda Limited Edition Pack con neanche 120 secondi in totale di funzionamento e l'ultimo recente acquisto il 3DS XL Yellow Pikachu Edition versione europea.
«Vincent
Prenderei sicuramente il GBA SP perchè è stata una delle console che mi ha regalato numerosissime emozioni e che ha contribuito a divertirmi nell'infanzia (grazie ai Pokemon) con flashcard Ez Flash IV, e se fossi così fortunato anche un 3DS con DSTWO
アースシェイカー
Bhe.. dal punto di vista collezionistico ti do una risposta.. da quello di videogiocatore te ne do un altra...
io ho un ds lite mario ed. ( per giocare ai giochi ds e gba) - gba sp nes limited (per giocare ai giochi gameboy e ga,eboy color - ed il 3ds xl per i gioichi 3ds- Come cartridge.. assoultamente la dstwo per il ds e la EZ IV per il gba.
dal punto di vista invece meramente collezionistico (quindi del valore) direi... ds lite mario - gba sp famicom - 3ds ed. limitata decorata a fungo (rossa a pallini bianchi)
Baza
cool.gif Per collezionismo prenderei il GBA micro , e il DS i visto che li altri già li ho cool.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.