Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: esistono batterie "maggiorate"?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Rookie1
Ciao a tutti volevo sapere se eravate a conoscenza di batterie che garantiscono una maggiore durata per il DS...ne sapete qualcosa? se esistono potete dirmi anche dove trovarle?
14zerozero
io ne ho appena ordinata una su un noto sito estero costa sugli 11€ appena arriva ti faccio sapere in pratica è una batteria di 1150mah che va inserita al posto dell'originale più un "coccio" di plastica che si avvita dietro dove puoi inserire la batteria da 850 mah che togli per un totale di 2000mah le due batterie non funzionano contemporaneamente ma con uno switch esaurita una fai partire l'altra.

in totale la batteria maggiorata dovrebbe durare 20 ore che aggiunte alla 10 circa dell'originale fanno ben 30 ore ! ph34r.gif

una bella immagine del "coccio" per rendere l'idea,

daygoshen
perkè non metti link di dove hai comprato questo accessorio interessante?
DaitarnX
gia metti il linck cmq per i lammer e i wezer come me smile.gif mi sorge una domanda con un affare del genere il pass me di tipo m3 e g6 nn si potrebbe mettere +?
cmq l'immagine poviene dahttp //image.lik-sang.com/images//large/nds-2000mah-battery4.jpg quindi cerdo anke la batteria

edit
trovata e questa?
http://www.lik-sang.com/info.php?category=...oducts_id=4716&
chiamatemi conan ph34r.gif
Sasha
lol, il link non dovrebbe essere offlimits.. ma basta guardare dietro l'immagine ph34r.gif
DaitarnX
io cmq ho tovato questo: ph34r.gif
http://www.divineo.it/cgi-bin/div-it/search.html
forse piu scomdo e brutto ma....pure + costoso

off topic Sasha porka... lo sai ke nn avevo collegato in chat ke eri quello con l'avatar del gatto pinch.gif dislessia power
enrsil1983
Come se il mio DS non fosse già pieno di sporgenze "non ufficiali"!!!

Comunque ci sto facendo un pensierino...
DaitarnX
si ma secondo voi qual'è la soluzione migliore,
io del primo link nn ho capito se e obligatori mettere tutte e 2 le pile contemporaneamente ho se mettendo solo quella magiorata nn sporge nulla forse quando arriva a 14zerozero avro una risposta
14zerozero
non è obbligatorio mettere quella sporgente è un opzione infatti ho preso anche il caricabatterie separato ( 5€ ) cosi ne tengo una in carica e la sostituisco all'occorrenza insomma tra passme m3 e pile il ds diventa un bel mattone laugh.gif

non avevo messo il link perchè su molti forum è vietato linkare siti commerciali non volevo sembrare lo sponsor di lik-sang wink.gif
gionko
io ne ho costruita una da 4.8 amper... dura quasi 100 ore.
gamba
CITAZIONE (gionko @ Mercoledì 9 Novembre 2005 - 19:06)

blink.gif blink.gif
Razor

O_O
Come la hai costruita?
Quanto ci mette a caricare?
Scary
come si costruisce???
gionko
CITAZIONE (Razor @ Mercoledì 9 Novembre 2005 - 20:29)

O_O
Come la hai costruita?
Quanto ci mette a caricare?

Ne avevo già parlato tempo fa
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=5785&hl=batteria

A caricare non so quanto tempo ci sta, ma non pensate che ci stia un eternità... 4 ore e mezza al massimo, ma di preciso non lo so. Cmq prima carica sempre 12 -14 ore.

Fate conto che io gioco con la batteria originale (che già dura tanto), poi quando finisce attacco la super batteria, e mentre uso la super batteria si ricarica la batteria interna, quindi finisce la batteria esterna ed automaticamente torna dinuovo alla batteria interna del DS, è un vero e proprio caricabatterie per DS portatile (un pò ingombrante magari, ma neanche tantissimo visto la sua "flessibilità").
yota79
puoi darci qualche info in + per la costruzione? La cosa si fa molto interessante
gionko
faccio una guida ok? Però ve la faccio in un po' di tempo xchè devo fare un esame all'univ ora. Cmq poi la do a Pie che la butta qua sul forum se vorrà.
14zerozero
http://www.lik-sang.com/info.php?category=...oducts_id=3540&

è tipo questo ? smile.gif

io non l'ho preso sinceramente perchè non amo molto le cose penzolanti e anche perchè lo averi preferito con 2 AA al posto delle 4 AAA sono si più compatte ma è già difficile trovarne da 800mah e al massimo ne ho viste da 1000mah certo che con 4 AA si potrebbero raggiungere record impressionanti specialmente con le ottime ricaricabili sanyo da 2500mah effetivi x 4 = 10A ph34r.gif

probabilmente perderebbero la carica più per l'inutilizzo che per il tempo effetivo di gioco stralol.gif
Pie
CITAZIONE (gionko @ Giovedì 10 Novembre 2005 - 01:06)
Cmq poi la do a Pie che la butta qua sul forum se vorrà.

La mettiamo di sicuro. wink.gif
SuperNic
Non male l'idea... E' molto grossa?
DaitarnX
14zerozero ma poi nn gli è mai arrivata la batteria?
gionko ma una foto nn la poteva fare?
14zerozero
e scusate il ritardo ma io ormai da un mese ancora aspetto il pacco per giunta pagato in anticipo con sta benedetta batteria tanto che mi è arrivato l'm3sd ordinato 2 settimane fa e ancora aspetto il pacco di lik-sang ( e chi ta muort' !) dry.gif
DaitarnX
we paesà hehe peccato xò io sto aspetando insieme a te ke ti ariva per sapere com'è
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.