Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nuovo server dedicato per GBArl e Go!PSP
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Varie
MaxPower


Dopo 3 anni e mezzo di onorato servizio ho deciso di rinnovare il server (anche per gestire in modo migliore l'upgrade del sistema operativo, in verità biggrin.gif): io e lo staff abbiamo fatto vari controlli e non abbiamo scovato alcun bug, naturalmente potrebbe esserci sfuggito qualcosa quindi vi chiedo di segnalarmi qualsiasi errore riscontriate (anche legati alla ricezione delle email dal forum, per esempio).

Che dire, spero che il disservizio legato alla propagazione dei record dns sia stato il più breve possibile smile.gif
Daviex
Quindi finalmente tapatalk è stato supportato? biggrin.gif
Pie
Disservizio?
Io non mi son manco accorto del passaggio, tanto sei stato rapido.
Complimenti! smile.gif
MaxPower
CITAZIONE (Daviex @ Saturday 14 September 2013 - 13:53) *
Quindi finalmente tapatalk è stato supportato? biggrin.gif

Ho aggiornato il server, non la board: per quella, appena finisco la riorganizzazione dei server (prendendo un mini server diverso dall'attuale per usarlo come backup e come server di test), vedo di farmi aiutare da alcuni utenti e/o staffer che mi hanno già dato disponibilità per lavori simili e ci mettiamo, spero stavolta con un po' più di tempo libero, al lavoro.
CITAZIONE (Pie @ Saturday 14 September 2013 - 13:53) *
Disservizio?
Io non mi son manco accorto del passaggio, tanto sei stato rapido.
Complimenti! smile.gif

Dati e database sono veramente tanti però m'ero organizzato in questi giorni con varie sincronizzazioni: alla fine il nuovo server me lo hanno consegnato il 6/09 e fra due giorni scade quello "ormai" vecchio. Non volendo sprecare una mensilità del server mi ci sono messo a capofitto biggrin.gif
SpeedShine
Fantastici, giuro che anche io non mi ero accorto di un bel niente! ohmy.gif
SinNiji
Idem. Non me ne sono proprio accorto...
stelladimare
CITAZIONE (MaxPower @ Saturday 14 September 2013 - 13:29) *
naturalmente potrebbe esserci sfuggito qualcosa quindi vi chiedo di segnalarmi qualsiasi errore riscontriate (anche legati alla ricezione delle email dal forum, per esempio).


Io ho ricevuto poco fa 2 messaggi privati, ma non mi sono arrivate le mail di notifica.

Per il resto mi sembra tutto OK smile.gif


EDIT: rettifico, le mail di notifica sono arrivate, ma Gmail me le ha buttate tra gli spam (prima del cambio di server arrivavano regolarmente nella mia casella). Ora le ho marcate come "non spam" e spero che con questo il problema sia risolto smile.gif
cricripk
CITAZIONE (stelladimare @ Saturday 14 September 2013 - 18:45) *
CITAZIONE (MaxPower @ Saturday 14 September 2013 - 13:29) *
naturalmente potrebbe esserci sfuggito qualcosa quindi vi chiedo di segnalarmi qualsiasi errore riscontriate (anche legati alla ricezione delle email dal forum, per esempio).


Io ho ricevuto poco fa 2 messaggi privati, ma non mi sono arrivate le mail di notifica.

Per il resto mi sembra tutto OK smile.gif


EDIT: rettifico, le mail di notifica sono arrivate, ma Gmail me le ha buttate tra gli spam (prima del cambio di server arrivavano regolarmente nella mia casella). Ora le ho marcate come "non spam" e spero che con questo il problema sia risolto smile.gif


È vero anche a me 2 mail di notifica sono arrivate tra gli spam.. segnalate come non spam...
Nigg
Per quanto mi riguarda tutto ok, non ho ricevuto ne messaggi privati ne e-mail smile.gif

Ottimo lavoro neanche io mi sono accorto di nulla ^^
DEVILGOKU93
Bravi e veloci, stamattina quando ho provato a connettermi ho visto il messaggio del server offline e del suo cambio, ho subito temuto parecchi giorni di stop, invece è tutto a postissimo wink.gif Fossi Montezemolo vi prenderei come meccanici del cambio gomme alla Ferrari XD
MaxPower
Chi ha avuto le mail segnalate come spam può salvarle e inviarmele come allegato a maxpower@gbarl.it?
Grazie mille
pino.d
hihihihih, complimenti al tecnico!!
leon315
wow, bentornati ragazzi, sono felice che non son bannato laugh.gif , dato che ieri non riuscivo ad accendere gbarl in nessun modo biggrin.gif
GioB
io per ora ho problemi di adsl quindi anche se avessi avuto problemi col sito la colpa l'avrei data alla mia connessione che ha deciso di non collaborare

ora aspetto il supporto a taptalk
mentz
Sì, ho notato il cambio...
Ma per migliorare, un po' bisogna sempre aspettare....
SinNiji
Non so se è dovuto alla migrazione, ma ho notato che aprendo il sito da android (col browser standard) apre automaticamente una scheda con questo indirizzo: " file:///android_asset/webkit/", non so se è il browser che ha iniziato a far le bizze, ma sono assolutamente sicuro che prima ciò non accadeva.
MaxPower
Sul tablet e sul cellulare tutto ok, se puoi verifica quale è il tuo indirizzo IP pubblico, apri di nuovo il forum e quando ti dà l'errore segnati l'orario così da darmi tutto via pm. Posso verificare lato server cosa viene loggato, penso comunque sia il browser che si è rincoglionito.
SinNiji
CITAZIONE (MaxPower @ Sunday 15 September 2013 - 22:28) *
Sul tablet e sul cellulare tutto ok, se puoi verifica quale è il tuo indirizzo IP pubblico, apri di nuovo il forum e quando ti dà l'errore segnati l'orario così da darmi tutto via pm. Posso verificare lato server cosa viene loggato, penso comunque sia il browser che si è rincoglionito.

Falso allarme, come dicevi. Ho riavviato il tablet e dopo qualche tentativo ha smesso di farlo. wink.gif
SuperPokemonFan
Siete da applausi clap.gif
gabry808
Complimenti per la rapidità clap.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.