Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nintendo vip 24:7 attivo ancora?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Giochi DS
Snakefabri
Ho acquistato trauma center under the knife per nds (4,90€) ed ho trovato all'interno il voucher per i 250 punti stella ancora non grattato. Adesso mi chiedevo siccome il sito che è riportato sul voucher è diverso da quello attuale: www.nintendovip.com il codice e ancora riscattabile? Lo chiedo perché se così non fosse non lo gratto nemmeno per tenere il tutto intatto.
Ps: son davvero felice dell'acquisto xD
«Vincent
Probabilmente no... Adesso la Nintendo fa scadere i codici vip, fino a qualche anno fa io l'avevo fatto sfruttando i vecchi giochi del game boy advance smile.gif
rdaelmito
Il programma Nintendo Vip 24:7 si è semplicemente trasformato nel Club Nintendo. Molti codici di vecchi giochi DS (sia Vip 24:7 sia quelli senza indicazione di scadenza) sono ancora accettati dal sistema, ma a priori non è possibile sapere quali. Il succo è: potrebbe andarti bene come potresti grattare il codice per niente. Ti posso fare un esempio diretto proprio con Trauma Center: io ho registrato il gioco il 10/08/2011, cinque anni dopo la sua uscita. Non posso comunque dire con certezza che ancora oggi il codice sia registrabile...
acetrainer
Io ho registrato un ds lite del 2008 qualche mese fa e il codice ha funzionato biggrin.gif
Però non so se vale la stessa cosa per i giochi.
Sappo
Sì per quanto riguarda le console dal lite in poi sicuro vanno ancora, anche i wii comprati al day one, inoltre ci sono certi giochi come i super mario o brain training che funzionano sempre a quanto pare.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.