Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pokemon X o Pokemon Y?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Giochi 3DS > Pokémon
Pagine: 1, 2
Frick10
Ciao a tutti,
non mi sembra di aver trovato una discussione del genere quindi rispondete al sondaggio e se vi va motivate la vostra scelta.
Pokemon X o Pokemon Y? Creazione o Distruzione?
Prace
Come sempre, entrambi. Magari X in versione digitale per averlo sempre con me biggrin.gif
Butterhands
Prenderò X anche se li ho sempre presi tutti, se qualcuno mi dice come magheggiare bene forse riesco a comprarli entrambi!
Hakkai
X, senza dubbio.
Mario Kart 7
Io prendo X,Xerneas mi ispira di più happy.gif
Criminal90
Y, Yvetal mi sembra più fico xD
Arthas
Se riesco a magheggiare penso che prenderó X mi ispira di piú
Sousuke-Sama
Penso che prenderò Y che mi ispira (Tipicamente non compro entrambe le edizioni anche perché tipo : Diamante e Perla e poi esce Platino.. quindi sicuramente sarà cosi anche per questo. Credo)
Frick10
CITAZIONE (Butterhands @ Saturday 31 August 2013 - 15:18) *
Prenderò X anche se li ho sempre presi tutti, se qualcuno mi dice come magheggiare bene forse riesco a comprarli entrambi!

se prenoti da euronics li paghi 10 euro meno(almeno in toscana)
rastan1989
se riesco a prenderlo sicuramente sceglierò Y.. il cervo non mi piace per niente..
Snakefabri
Per adesso Y(scelta dovuta esclusivamente al prezzo)...se un giorno ne sentirò il bisogno acquisterò anche X.....e Z
ROSSO
A me piace di più la copertina di x, ma rimanderò la scelta a quando avrò capito se c'è qualche pokemon esclusivo di una delle due versioni che mi piace in modo particolare.
Red Gyarados
Entrambi... smile.gif
Ma qualcosa di esclusivo non era già uscito, tipo il pappagallino rosa ed il batuffolo di cotone con la lingua?
O mi ricordo male?
miky1989
Scelgo anche io "Y" per la copertina che me gusta di più biggrin.gif
Plumk
Prenotato già X alla Feltrinelli, magheggiando. Il focalizzarsi sulla Creazione mi piace di più, preferisco il tema e l'approccio di questo tipo, all'interno della storia smile.gif e poi mi aspetto come minimo che Clauncher diventi una bestia! XD
giordiii
Anche io prenotato dall'open games di fiducia la versione X
Nigg
Per la copertina direi Y, ma devo ancora informarmi sulle differenze tra le 2 versioni smile.gif
Acquarium
Entrambi come sempre ^^
poké-man
Già prenotato X, di solito li prendo tutti e due ma mio fratello ha smesso di giocare a Pokémon e quindi sarebbe uno spreco... risparmio per qualche altro acquisto smile.gif
pokemonxd
probabilmente pokemon X
visettodangelo
prenderò Y.. ma qualcuno deve assolutamente passarmi quell'adorabile pokémon rosa che somiglia a zucchero fiulato che si trova solo in X.. parlo di Swirlix
Samatarou
Inizialmente Y ma, non nego che più in là prenderei anche X
rdaelmito
Dubbio che per me non si pone... sempre preso entrambe le versioni.
Frick10
CITAZIONE (rdaelmito @ Sunday 1 September 2013 - 12:47) *
Dubbio che per me non si pone... sempre preso entrambe le versioni.

poi te le completi entrambe al 100%?
rdaelmito
CITAZIONE (Frick10 @ Sunday 1 September 2013 - 15:28) *
CITAZIONE (rdaelmito @ Sunday 1 September 2013 - 12:47) *
Dubbio che per me non si pone... sempre preso entrambe le versioni.

poi te le completi entrambe al 100%?

Fossi pazzo tongue.gif
Come penso tutti quelli che comprano entrambe le versioni, principalmente è una scelta da collezionista.
firefox
Di solito ne prendo uno, ma questa volta ho avuto modo di magheggiarli entrambi da gamestop tongue.gif
Frick10
CITAZIONE (firefox @ Sunday 1 September 2013 - 15:55) *
Di solito ne prendo uno, ma questa volta ho avuto modo di magheggiarli entrambi da gamestop tongue.gif

hai dato qualcosa indietro per pagarli meno?
Butterhands
Eh, spiega, interessa anche a me, moltissimo.
Volfreja
Y perché il pokemon della copertina mi piace di più (sperando non sia come in Bianco e Nero dove il leggendario della copertina non lo si poteva prendere. XD)
SinNiji
Y, ma come già detto in precedenza, ho obbligato amorevolmente qualcuno a prendere X.
<3
lellu
CITAZIONE (Volfreja @ Sunday 1 September 2013 - 16:31) *
Y perché il pokemon della copertina mi piace di più (sperando non sia come in Bianco e Nero dove il leggendario della copertina non lo si poteva prendere. XD)




Ti sbagli!! Potevi prendere proprio il leggendario della copertina. Semplicemente in Bianco prendevi Zekrom(che appunto compariva sulla copertina ma era NERO) ed in Nero prendevi Reshiram che era BIANCO!! biggrin.gif

Comunque io prenotati entrambi su amazon,uno per me e uno per la morosa!!
Sir Double M
Io prenderò Y, mi piace di piu quel leggendario dell'altro smile.gif
Rossana90
Io ho prenotato X su amazon biggrin.gif
fede99cc
io prenderò Y. teblu8zt.png
Ferd187
Y smile.gif
firefox
CITAZIONE (Frick10 @ Sunday 1 September 2013 - 16:19) *
CITAZIONE (firefox @ Sunday 1 September 2013 - 15:55) *
Di solito ne prendo uno, ma questa volta ho avuto modo di magheggiarli entrambi da gamestop tongue.gif

hai dato qualcosa indietro per pagarli meno?


Si certo, in un centro commerciale vendevano dei giochi per 3DS 9,90€ ciascuno, ed erano validi per le promozioni da GameStop biggrin.gif
Volfreja
CITAZIONE (lellu @ Sunday 1 September 2013 - 17:57) *
CITAZIONE (Volfreja @ Sunday 1 September 2013 - 16:31) *
Y perché il pokemon della copertina mi piace di più (sperando non sia come in Bianco e Nero dove il leggendario della copertina non lo si poteva prendere. XD)




Ti sbagli!! Potevi prendere proprio il leggendario della copertina. Semplicemente in Bianco prendevi Zekrom(che appunto compariva sulla copertina ma era NERO) ed in Nero prendevi Reshiram che era BIANCO!! biggrin.gif

Comunque io prenotati entrambi su amazon,uno per me e uno per la morosa!!

LOL!!! è vero! XD

Mi son confuso con i colori. XDDDD
Frick10
CITAZIONE (firefox @ Monday 2 September 2013 - 01:15) *
CITAZIONE (Frick10 @ Sunday 1 September 2013 - 16:19) *
CITAZIONE (firefox @ Sunday 1 September 2013 - 15:55) *
Di solito ne prendo uno, ma questa volta ho avuto modo di magheggiarli entrambi da gamestop tongue.gif

hai dato qualcosa indietro per pagarli meno?


Si certo, in un centro commerciale vendevano dei giochi per 3DS 9,90€ ciascuno, ed erano validi per le promozioni da GameStop biggrin.gif

quindi alla fine dando 2 giochi quanto lo paghi
Plumk
CITAZIONE (Frick10 @ Monday 2 September 2013 - 15:11) *
CITAZIONE (firefox @ Monday 2 September 2013 - 01:15) *
CITAZIONE (Frick10 @ Sunday 1 September 2013 - 16:19) *
CITAZIONE (firefox @ Sunday 1 September 2013 - 15:55) *
Di solito ne prendo uno, ma questa volta ho avuto modo di magheggiarli entrambi da gamestop tongue.gif

hai dato qualcosa indietro per pagarli meno?


Si certo, in un centro commerciale vendevano dei giochi per 3DS 9,90€ ciascuno, ed erano validi per le promozioni da GameStop biggrin.gif

quindi alla fine dando 2 giochi quanto lo paghi


Presuppongo valga la promo 2 Giochi DS/3DS/PSP/PSVITA + 9,98 € dato che Pokémon X/Y hanno un prezzo di 44,98 € e di conseguenza il totale di 29,78 € inclusi i due giochi presi al centro commerciale.
frinks
prenotati da quel dì entrambi su amazon biggrin.gif
Butterhands
Ma quindi quali sono i giochi che costano 10 euro e che loro accettano?
Leon89
Prenotati entrambi ovviamente, e in più ho già 3 card da 15€ per il Nintendo eShop per prendere X in versione digitale laugh.gif (E probabilmente mi mandano anche Y in digitale da recensire, quindi faccio en plein pinch.gif)
frinks
CITAZIONE (Leon89 @ Tuesday 3 September 2013 - 20:30) *
Prenotati entrambi ovviamente, e in più ho già 3 card da 15€ per il Nintendo eShop per prendere X in versione digitale laugh.gif (E probabilmente mi mandano anche Y in digitale da recensire, quindi faccio en plein pinch.gif)

insomma non potrai dire mi son scordato pokemon a casa xD
Graz zt
ciao, io X! mi affascina il dio della foresta smile.gif

come faccio a risparmiare il più possibile per il gioco?
frinks
Approfitta dell'offerta del gamestop lo paghi 9,98 se porti 2 giochi 3ds o ps vita
Freeky
Io vado di Y, ho un mio amico che si vuole prendere X. Almeno con il dex siamo a posto xD
kek300
Come già scritto nell'altro topic, all'eccessiva cifra di 10 euro domani mi prenoto Y smile.gif
Butterhands
CITAZIONE (kek300 @ Monday 9 September 2013 - 23:58) *
Come già scritto nell'altro topic, all'eccessiva cifra di 10 euro domani mi prenoto Y smile.gif
Dai, come fai, me lo dici per favore?
frinks
Portando 2 giochi al gamestop per l'offerta xD
kek300
In realtà alla Feltrinelli, porto 2 giochi DS procurati a 5 euro l'uno e lo prendo gratis! yahoo.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.