Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mi presento
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic > Presentazione nuovi utenti
Superfranci99
Ciao a tutti sono Superfranci99, mi sono iscritto a questo forum perchè sono interessato alla sezione sull'hacking e traduzione di rom nds. Attualmente sto traducendo Ni No Kuni per nintendo ds in italiano. Un gioco per me stupendo. Tempo fa partecipai anche ad una traduzione di Inazuma Eleven 3 The Ogre, fermata a causa dell'imminente uscita di Inazuma Eleven 3 Lampo Folgorante e Fuoco Esplosivo. Sono anche in grado di programmare in visual basic .net e in c#.net. L'anno prossimo imparerò a scuola il c++. In più so qualcosetta di ARM (utile per l'hacking via codice ARM per le rom nds). Spero di trovarmi bene qui biggrin.gif
DaRk_ViVi
Benvenuto anche da parte mia, visto che ti ho invitato io qui su questi lidi! biggrin.gif
Aspetto buone nuove per la traduzione di Ni No Kuni! ^^
Chris721985
Benvenuto! speriamo bene per la traduzione... smile.gif
Superfranci99
Spero anche io bene per la traduzione. Fra poco creo un topic con qualche screenshot smile.gif
Red Gyarados
hola e benvenuto smile.gif
Toadino
Benvenuto! smile.gif
fede99cc
Benvenuto wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.