Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Un (ri)saluto a tutti
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic > Presentazione nuovi utenti
AlphaWeapon
Hello, everyone!
So che *tecnicamente* non sono un nuovo utente, ma visto che oramai, a parte apparizioni eteree, non mi faccio sentire da pi di 2 anni (o quando cavolo stata la data del rilascio del DSi), ho deciso di ripresentarmi nuovamente a seguito dell'acquisto di un 3DS XL nuovo bianco scintillante. yahoo.gif
E dato che questa stata una delle mie prime community, mi salita un po' di nostalgia. wink.gif
Quindi... cambiato qualcosa di questi ultimi anni? Nexus fa ancora pratica con il suo machete? Evrain ancora una presenza minacciosa sul foro? Uriel ancora uriel? Lino tenta ancora di iscriversi? biggrin.gif
Le domande sono tante e la vita breve... ci si vede sul foro. friends.gif
fede99cc
(ri)benvenuto biggrin.gif
Zoro3
weil (ri)benvenuto
acetrainer
CITAZIONE (AlphaWeapon @ Monday 26 August 2013 - 19:48) *
Hello, everyone!
So che *tecnicamente* non sono un nuovo utente, ma visto che oramai, a parte apparizioni eteree, non mi faccio sentire da pi di 2 anni (o quando cavolo stata la data del rilascio del DSi), ho deciso di ripresentarmi nuovamente a seguito dell'acquisto di un 3DS XL nuovo bianco scintillante. yahoo.gif
E dato che questa stata una delle mie prime community, mi salita un po' di nostalgia. wink.gif
Quindi... cambiato qualcosa di questi ultimi anni? Nexus fa ancora pratica con il suo machete? Evrain ancora una presenza minacciosa sul foro? Uriel ancora uriel? Lino tenta ancora di iscriversi? biggrin.gif
Le domande sono tante e la vita breve... ci si vede sul foro. friends.gif

cambiato che Evrain non partecipa pi al forum... sad.gif

PS: riBenvenuto
uriel7
Che coincidenza: torni non appena ho ripreso a scarabocchiare dopo anni di inattivit! biggrin.gif

Ben tornato, AlphaSud!!! giggle.gif
Butterhands
cambiato anche che adesso ad Uriel piacciono i Pokmon. smile.gif
AlphaWeapon
CITAZIONE (acetrainer @ Monday 26 August 2013 - 21:08) *
cambiato che Evrain non partecipa pi al forum... sad.gif

Oh. Questa una brutta notizia. Sperio stia bene.

CITAZIONE (uriel7 @ Monday 26 August 2013 - 22:10) *
Che coincidenza: torni non appena ho ripreso a scarabocchiare dopo anni di inattivit! biggrin.gif

Ben tornato, AlphaSud!!! giggle.gif

Eeeeeeeeeeee non se n' dimenticato rotfl[1].gif

Uriello giggle.gif Confermi i rumor riguardo te, uomo grande cresciuto e disegnante, e i Pokmon™? naughty.gif

Grazie a tutti gli altri per il (rI)benvenuto ^^
uriel7
I Porkemon?
Starebbero bene al McDonald...... Dentro ai panini, intendo. ph34r.gif

rotfl[1].gif

Ah! Altra coincidenza: pure io c'ho il Bianchettone™ (3DsXL bianco)! ^___^
AlphaWeapon
CITAZIONE (uriel7 @ Tuesday 27 August 2013 - 05:32) *
I Porkemon?
Starebbero bene al McDonald...... Dentro ai panini, intendo. ph34r.gif

rotfl[1].gif

Ah! Altra coincidenza: pure io c'ho il Bianchettone™ (3DsXL bianco)! ^___^

Ti facevo pi un tipo da 3DS tartina tongue.gif

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Che, per la cronaca, inguardabile. Difender questa mia opinione con i denti e le unghie dei piedi. .-.
uriel7
Tartina?! What's the meaning of "tartina"? ohmy.gif
AlphaWeapon
CITAZIONE (uriel7 @ Tuesday 27 August 2013 - 11:39) *
Tartina?! What's the meaning of "tartina"? ohmy.gif

'sto aborto qua.
Scusa ma in inglese comunemente chiamato "pop-tart 3DS" perch ricorda questi cosi (appunto, chiamati poptart), e il mio cervello ha automaticamente tradotto come tartina xd

Tranquillo, non successo nulla. console.gif
uriel7
No, no... glabro meglio! ph34r.gif

Occhei, la pianto immediatamente prima di venir seviziato. biggrin.gif
SpeedShine
Ohi, Alpha Weapon, bentornato! Ho appena letto un tuo post per caso e ho pensato: "AH! Ma AlphaWeapon qui allora?" biggrin.gif
AlphaWeapon
CITAZIONE (SpeedShine @ Tuesday 27 August 2013 - 14:05) *
Ohi, Alpha Weapon, bentornato! Ho appena letto un tuo post per caso e ho pensato: "AH! Ma AlphaWeapon qui allora?" biggrin.gif

Grazie! Beh dai, alla fine ci siamo un po' tutti. Non cambiato cos tanto tutto sommato wink.gif
Toadino
Bentornato. smile.gif
DaRk_ViVi
Bentornato Alpha anche da parte mia! biggrin.gif
Per Nexus, mi sa che ti sei perso questo topic durante la tua assenza: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=91082 pinch.gif
AlphaWeapon
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Tuesday 27 August 2013 - 16:13) *
Bentornato Alpha anche da parte mia! biggrin.gif
Per Nexus, mi sa che ti sei perso questo topic durante la tua assenza: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=91082 pinch.gif

AZZ. 'Sta warezzona. XD

Ciao anche a te! A 9 anni di distanza stai ancora qui? 42.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.