Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Un (ri)saluto a tutti
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic > Presentazione nuovi utenti
AlphaWeapon
Hello, everyone!
So che *tecnicamente* non sono un nuovo utente, ma visto che oramai, a parte apparizioni eteree, non mi faccio sentire da pi di 2 anni (o quando cavolo stata la data del rilascio del DSi), ho deciso di ripresentarmi nuovamente a seguito dell'acquisto di un 3DS XL nuovo bianco scintillante. yahoo.gif
E dato che questa stata una delle mie prime community, mi salita un po' di nostalgia. wink.gif
Quindi... cambiato qualcosa di questi ultimi anni? Nexus fa ancora pratica con il suo machete? Evrain ancora una presenza minacciosa sul foro? Uriel ancora uriel? Lino tenta ancora di iscriversi? biggrin.gif
Le domande sono tante e la vita breve... ci si vede sul foro. friends.gif
fede99cc
(ri)benvenuto biggrin.gif
Zoro3
weil (ri)benvenuto
acetrainer
CITAZIONE (AlphaWeapon @ Monday 26 August 2013 - 19:48) *
Hello, everyone!
So che *tecnicamente* non sono un nuovo utente, ma visto che oramai, a parte apparizioni eteree, non mi faccio sentire da pi di 2 anni (o quando cavolo stata la data del rilascio del DSi), ho deciso di ripresentarmi nuovamente a seguito dell'acquisto di un 3DS XL nuovo bianco scintillante. yahoo.gif
E dato che questa stata una delle mie prime community, mi salita un po' di nostalgia. wink.gif
Quindi... cambiato qualcosa di questi ultimi anni? Nexus fa ancora pratica con il suo machete? Evrain ancora una presenza minacciosa sul foro? Uriel ancora uriel? Lino tenta ancora di iscriversi? biggrin.gif
Le domande sono tante e la vita breve... ci si vede sul foro. friends.gif

cambiato che Evrain non partecipa pi al forum... sad.gif

PS: riBenvenuto
uriel7
Che coincidenza: torni non appena ho ripreso a scarabocchiare dopo anni di inattivit! biggrin.gif

Ben tornato, AlphaSud!!! giggle.gif
Butterhands