Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Zelda Wind Waker HD... In bundle!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Wii U > Hardware, Periferiche e Utilità Wii U
oliver


Cosa c'è di strano in questa immagine? Beh... Il Gamepad è serigrafato per celebrare l'uscita di Zelda Wind Waker HD, prevista per il 4 ottobre!!!
Il 23/08, Nintendo ha pubblicato sul suo canale di Youtube un video (che è stato prontamente rimosso), il quale mostrava le differenze tra la modalità di gioco normale e la modalità "Hero", presente nella nuova versione di Wind Waker. Al termine del video però, ecco che spunta la fatidica immagine, la quale non è sfuggita ai ragazzi di NeoGAF. A quanto pare la sorellona Wii U era invidiosa del fratellino 3DS, il quale aveva una serigrafia tutta sua dedicata all'universo di Zelda e così mamma Nintendo l'ha voluta accontentare biggrin.gif
A riprova di tutto, non c'è solo l'immagine: il video è stato prontamente scaricato e ri-hostato QUI!
Forse sarà la volta buona che comprerò Wii U rolleyes.gif

Fonte: engadget.com

----------------------------------------------------------------------------------------
lo sapevo! lo sapevo che i miei propositi di NON comprare WiiU sarebbero naufragati al primo bundle di Zelda!
ma speravo arrivasse più in là...
Flick
CITAZIONE (oliver @ Saturday 24 August 2013 - 09:57) *
lo sapevo! lo sapevo che i miei propositi di NON comprare WiiU sarebbero naufragati al primo bundle di Zelda!
ma speravo arrivasse più in là...

CUT


beh ma e' lo stesso del gamecube.. sicuramente fanno una wii u apposita o sbaglio? smile.gif
uriel7
Cioè, han applicato al case del gamepad nero una serigrafia dorata?

Boh, le (poche, da Nintendo erano veramente poche) limited di una volta mi pare avessero tutt'altra qualità... sinceramente aspetterei di vederla dal vivo. happy.gif
Pie
Meglio così che una pacchianata tutta oro, o simile.
Non serve essere volgari o esagerati per risultare eleganti e stilosi. smile.gif
OniAle
CITAZIONE (Pie @ Saturday 24 August 2013 - 11:51) *
Meglio così che una pacchianata tutta oro, o simile.
Non serve essere volgari o esagerati per risultare eleganti e stilosi. smile.gif

Sinceramente avrei preferito un Wii U sul blu con la serigrafia di Link e Re Drakar sulla console *-*
Arthas
Perdindirindina che bella! Hanno ripreso le linee della limited del 3ds e le hanno applicate al WiiU. Non capisco peró se anche la console stessa ha una serigrafia.
OniAle
CITAZIONE (Arthas @ Saturday 24 August 2013 - 11:56) *
Perdindirindina che bella! Hanno ripreso le linee della limited del 3ds e le hanno applicate al WiiU. Non capisco peró se anche la console stessa ha una serigrafia.

No, solo per il gamepad.
Comunque potrebbe essere anche una semplice skin da applicare al pad, ancora non si sa e comunque al momento è solo per l'America.
Sandalo92
Grazie ad HTC Sense e al mio HTC One, posso condividere la mia gioia con voi nel venire a conoscenza di questa notizia:



Cosa c'è di strano in questa immagine? Beh... Il Gamepad è serigrafato per celebrare l'uscita di Zelda Wind Waker HD, prevista per il 4 ottobre!!!
Il 23/08, Nintendo ha pubblicato sul suo canale di Youtube un video (che è stato prontamente rimosso), il quale mostrava le differenze tra la modalità di gioco normale e la modalità "Hero", presente nella nuova versione di Wind Waker. Al termine del video però, ecco che spunta la fatidica immagine, la quale non è sfuggita ai ragazzi di NeoGAF. A quanto pare la sorellona Wii U era invidiosa del fratellino 3DS, il quale aveva una serigrafia tutta sua dedicata all'universo di Zelda e così mamma Nintendo l'ha voluta accontentare biggrin.gif
A riprova di tutto, non c'è solo l'immagine: il video è stato prontamente scaricato e ri-hostato QUI!
Forse sarà la volta buona che comprerò Wii U rolleyes.gif

Fonte: engadget.com
Pie
Direi che con un bundle del genere, più giochi già usciti come New Super Mario, New Super Luigi, Lego City, Monster Hunter 3, Pikmin 3, Wonderfull 101 e i prossimi Donkey Kong, Sonic Lost World e Mario 3D per quest' anno, giusto per citare solo le esclusive, direi che un WiiU merita di essere preso oggigiorno. smile.gif
Sousuke-Sama
CITAZIONE (Pie @ Monday 26 August 2013 - 08:40) *
Direi che con un bundle del genere, più giochi già usciti come New Super Mario, New Super Luigi, Lego City, Monster Hunter 3, Pikmin 3, Wonderfull 101 e i prossimi Donkey Kong, Sonic Lost World e Mario 3D per quest' anno, giusto per citare solo le esclusive, direi che un WiiU merita di essere preso oggigiorno. smile.gif


In effetti con questo bel bundle forse è la volta buona che la prendo wink.gif
mentz
Hanno avuto un'ottima idea e per me sono sulla strada giusta, e se proprio devo preferisco giocare a Wind Waker su GC (ho la versione speciale da 3 dischi con Ocarina of Time e la Versione Master Quest)
Pie
Questo di gioca anche con il Pro Controller, se si preferisce un approccio più classico. smile.gif
ANDoR3A
si ma nn per essere polemici ma Zelda the WW è un gioco del 2003.... rifatto in HD se cosi si vuol far credere.....nulla di nuovo salvo qualche aggiunta....
buono solo per chi nn l'ha mai avuto su GC.... mia personalissima idea smile.gif poi a 59€ è una ladrata!
Dragon Chan
Quando il WiiU costerà il suo prezzo, ovvero 99 euro, forse ci penserò.

Il bundle di Wind Waker fu il primo dei miei 4 cubetti e ancora oggi rimane uno dei miei migliori acquisti.

Nel frattempo è passata tanta acqua sotto i ponti, dunque a distanza di oltre un decennio comprare uno stesso bundle (per quanto il gioco sia hd e con novità) dico grazie ma no grazie.

smile.gif
leon315
Poi visti imminente uscita delle console concorrenti, sicuramente Nintondo adeguerà il suo prezzo annunciando il taglio, ragazzi, la pazienza è virtu dei vincenti smile.gif !!!
Pie
CITAZIONE (ANDoR3A @ Monday 26 August 2013 - 10:01) *
si ma nn per essere polemici ma Zelda the WW è un gioco del 2003.... rifatto in HD se cosi si vuol far credere.....nulla di nuovo salvo qualche aggiunta....
buono solo per chi nn l'ha mai avuto su GC.... mia personalissima idea smile.gif poi a 59€ è una ladrata!


Andrebbero quindi cestinate tutte le HD collection, allora. smile.gif
Che poi questo non è una semplice riedizione upscalata fatta in due minuti, ma un remake vero e proprio con nuove modalità di gioco, nuove feature, introduzione del Gamepad, rivisitazione di alcune cose e naturalmente ritocchi grafici.
Io l'ho posseduto su GC, e lo possiedo tutt'oggi, ma questa riedizione non mi scappa di certo.
snake75
Uff, che scatole! Dato che ultimamente mi si é riaccesa la scimmia del collezionismo devo incomincuare a pensare a fare il cambio di console con la minor spesa possibile XD
oliver
CITAZIONE (Pie @ Monday 26 August 2013 - 10:12) *
CITAZIONE (ANDoR3A @ Monday 26 August 2013 - 10:01) *
si ma nn per essere polemici ma Zelda the WW è un gioco del 2003.... rifatto in HD se cosi si vuol far credere.....nulla di nuovo salvo qualche aggiunta....
buono solo per chi nn l'ha mai avuto su GC.... mia personalissima idea smile.gif poi a 59€ è una ladrata!


Andrebbero quindi cestinate tutte le HD collection, allora. smile.gif
Che poi questo non è una semplice riedizione upscalata fatta in due minuti, ma un remake vero e proprio con nuove modalità di gioco, nuove feature, introduzione del Gamepad, rivisitazione di alcune cose e naturalmente ritocchi grafici.
Io l'ho posseduto su GC, e lo possiedo tutt'oggi, ma questa riedizione non mi scappa di certo.

tu non fai testo... tongue.gif
Pie
CITAZIONE (snake75 @ Monday 26 August 2013 - 10:26) *
Uff, che scatole! Dato che ultimamente mi si é riaccesa la scimmia del collezionismo devo incomincuare a pensare a fare il cambio di console con la minor spesa possibile XD


Ci stavo pensando pure io. biggrin.gif
Ma per gli acquisti già fatti dallo shop? Chiamando l'assistenza Nintendo sarà possibile farseli riattivare anche sulla nuova console?
Io penso di sì, con l'account è fattibilissimo, tutto sta nel vedere se intendono farlo... tongue.gif


CITAZIONE (oliver @ Monday 26 August 2013 - 10:28) *
tu non fai testo... tongue.gif


Vero. shy.gif
Fosse per me Nintendo non navigherebbe certo in cattive acque, almeno su WiiU. wub.gif
Pensate che qualcuno mi piglia pure in giro per questa mia ossessione verso Nintendo. Possibile? sad.gif

pinch.gif
oliver
CITAZIONE (Pie @ Monday 26 August 2013 - 10:29) *
Vero. shy.gif

Pensate che qualcuno mi piglia pure in giro per questa mia ossessione verso Nintendo. Possibile? sad.gif

pinch.gif


ma no! come è mai possibile??? ohmy.gif

comunque ti capisco... fischia.gif

ANDoR3A
infatti la mia era una considerazione.
Ci sta da fare una premessa che i remake dei vari giochi che escono su altre console hanno cmq un prezzo di partenza di €39 e nel disco ci sono almeno 3 giochi.... qui ci sta solo il capitolo citato a quel prezzo anche se sono state introdotte tutte le cose che hai elencato prima Pie.....
sò che sei un fanaticone Nintendo, ma le cose giuste vanno dette dai xD
nn mi tiro indietro dicendo che sono nato con sega poi fanatico sony e poi Microsoft.... ma dopo aver giocato a 2 perle quali Mario e Luigi Dream team Bros e Luigi's Mansion in corso la Nintendo mi sta soprafacendo.....cosa che era accaduta in parte solo quando il cubo era ancora una console dei tempi e non più retrogames!!!!!! mi sà che sto diventando Nintendaro anch'io.... nn come Pie... ma cmq un molto affezionato!!!!!
OniAle
Visto che lo aveva già segnalato oliver, unisco i topic.
Vi ricordo che comunque al momento è solo per il mercato Americano.
Kafei
L'avessero fatto in bundle con Pikmin 3 l'avrei già comprato...
Wind Waker l'ho giocato solo 30 volte, ha aggiunte carucce ma non lo prenderò mai eppoi mai closedeyes.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.