Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [ACNL] Contenuti speciali da McDonald’s
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Giochi 3DS > Animal Crossing: New Leaf
Red Gyarados
dovrebbe essere partita la distribuzione dei contenuti speciali di Animal Crossing: New Leaf da McDonald’s...

http://www.nintendo.it/Notizie/2013/luglio...d-s-787739.html

oggi pomeriggio ho provato a scaricarli ma dopo 20 minuti ho dovuto resettare ac e mi sono rotto!

sapete cosa distribuiscono?
Pak_Gatsu
Hai controllato che il tuo McDonald sia nell'elenco sul sito?
Red Gyarados
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Thursday 8 August 2013 - 18:53) *
Hai controllato che il tuo McDonald sia nell'elenco sul sito?


sì purtroppo sì... (o per fortuna)... avevo controllato, tanto è vero ha riconosciuto subito la Nintendo Zone.. Pelly è stata due ore all'ufficio postale a fare le verifiche in corso, poi finita la Coca "si è fatta una certa" e passati 20-25 minuti mi sono rotto e l'ho spento di brutto...
L'avevo portato "quasi" solo per questo...

Sai per caso cosa mi sono perso? huh.gif
Pak_Gatsu
Purtroppo non ti so dire, sto in vacanza e da una rapida occhiata non c'è nessun negozio in zona. Appena torno a Roma però provo a farmi un giro...
rkc
È successo anche a me! Son andato al mac e ho provato il download...dopo 20 min.nente!!!
Red Gyarados
CITAZIONE (rkc @ Friday 9 August 2013 - 03:17) *
È successo anche a me! Son andato al mac e ho provato il download...dopo 20 min.nente!!!


forse ancora non sono abilitati?
o forse hanno una connessione così lenta che non ce la fa?
penso sia la seconda perché nemmeno mi faceva aprire i contenuti della NIntendo Zone...
nonloso
CITAZIONE (Red Gyarados @ Friday 9 August 2013 - 09:31) *
CITAZIONE (rkc @ Friday 9 August 2013 - 03:17) *
È successo anche a me! Son andato al mac e ho provato il download...dopo 20 min.nente!!!


forse ancora non sono abilitati?
o forse hanno una connessione così lenta che non ce la fa?
penso sia la seconda perché nemmeno mi faceva aprire i contenuti della NIntendo Zone...


io sono andato stasera al mcdonald di pompei (quello di via roma). il nintendo zone funzionava e mia moglie ha ricevuto una lampada dall'ufficio postale smile.gif
Red Gyarados
CITAZIONE (nonloso @ Saturday 10 August 2013 - 23:32) *
CITAZIONE (Red Gyarados @ Friday 9 August 2013 - 09:31) *
CITAZIONE (rkc @ Friday 9 August 2013 - 03:17) *
È successo anche a me! Son andato al mac e ho provato il download...dopo 20 min.nente!!!


forse ancora non sono abilitati?
o forse hanno una connessione così lenta che non ce la fa?
penso sia la seconda perché nemmeno mi faceva aprire i contenuti della NIntendo Zone...


io sono andato stasera al mcdonald di pompei (quello di via roma). il nintendo zone funzionava e mia moglie ha ricevuto una lampada dall'ufficio postale smile.gif


Ok, grazie! Allora mi sa che se è un pezzo raro e riordinabile, sarete i nostri fornitori ufficiali di questa lampada! wink.gif
ANDoR3A
tristezza qua in Italia il funzionamento delle linee....
Red Gyarados
CITAZIONE (ANDoR3A @ Sunday 11 August 2013 - 08:32) *
tristezza qua in Italia il funzionamento delle linee....


sì infatti, è inutile facciano queste iniziative se qua i Italia 9 volte su 10 non vanno...
nonloso
CITAZIONE (Red Gyarados @ Saturday 10 August 2013 - 23:54) *
CITAZIONE (nonloso @ Saturday 10 August 2013 - 23:32) *
CITAZIONE (Red Gyarados @ Friday 9 August 2013 - 09:31) *
CITAZIONE (rkc @ Friday 9 August 2013 - 03:17) *
È successo anche a me! Son andato al mac e ho provato il download...dopo 20 min.nente!!!


forse ancora non sono abilitati?
o forse hanno una connessione così lenta che non ce la fa?
penso sia la seconda perché nemmeno mi faceva aprire i contenuti della NIntendo Zone...


io sono andato stasera al mcdonald di pompei (quello di via roma). il nintendo zone funzionava e mia moglie ha ricevuto una lampada dall'ufficio postale smile.gif


Ok, grazie! Allora mi sa che se è un pezzo raro e riordinabile, sarete i nostri fornitori ufficiali di questa lampada! wink.gif


no problem smile.gif
Masa-San
Nel McDonnald's dove ho provato a scaricare l'oggetto escusivo non ho avuto problemi di connessione, Penny mi ha risposto praticamente subito cool.gif
Sfortunatamente mi ha gentilmente ricordato che avevo già scaricato il regalo, in effetti nel pomeriggio di ieri ho scaricato la lanterna Giapponese con il metodo del _The Cloud...
Credevo che gli oggetti scaricabili da McDonnald's fossero diversi da quelli ottenibili attraverso una qualunque Nintendo zone, insomma esclusivi della promozione rolleyes.gif
Torna anche a voi ? huh.gif
ANDoR3A
oggi mi porto dietro il 3ds e mi scarico il regalo
Red Gyarados
CITAZIONE (Masa-San @ Tuesday 13 August 2013 - 12:59) *
Nel McDonnald's dove ho provato a scaricare l'oggetto escusivo non ho avuto problemi di connessione, Penny mi ha risposto praticamente subito cool.gif
Sfortunatamente mi ha gentilmente ricordato che avevo già scaricato il regalo, in effetti nel pomeriggio di ieri ho scaricato la lanterna Giapponese con il metodo del _The Cloud...
Credevo che gli oggetti scaricabili da McDonnald's fossero diversi da quelli ottenibili attraverso una qualunque Nintendo zone, insomma esclusivi della promozione rolleyes.gif
Torna anche a voi ? huh.gif


Ah è lo stesso regalo?? Ah spero di sì così non mi sono perso niente, l'avevo già scaricato con _The Cloud smile.gif
Masa-San
Quasi sicuramente si! Cerco anch'io conferma tongue.gif
ANDoR3A
oggi vi dirò cosa mi regalano tongue.gif
verdammt
Credevo che il thread parlasse dei "contenuti speciali" che utilizza il mcdonald nella carne rotfl[1].gif
Visto che a quanto pare lavano la carne con l'ammoniaca perché sennò sarebbe carne di scarto (notizie ufficiali).
Vabbè come non detto.
Red Gyarados
CITAZIONE (verdammt @ Tuesday 13 August 2013 - 15:05) *
Credevo che il thread parlasse dei "contenuti speciali" che utilizza il mcdonald nella carne rotfl[1].gif
Visto che a quanto pare lavano la carne con l'ammoniaca perché sennò sarebbe carne di scarto (notizie ufficiali).
Vabbè come non detto.


rotfl[1].gif
anche la connessione wi-fi mi sa che la fanno con la rete di scarto...
deadflower81
Un dubbio... perchè mi ritrovo la lanterna giapponese nel negozio dei nook?
Stai a vedere che i regali scaricabili da _The Cloud non sono per nulla esclusivi? (a parte i primi due, orologio e coppa gelato, che non sono riordinabili..)
Red Gyarados
CITAZIONE (deadflower81 @ Tuesday 13 August 2013 - 15:24) *
Un dubbio... perchè mi ritrovo la lanterna giapponese nel negozio dei nook?
Stai a vedere che i regali scaricabili da _The Cloud non sono per nulla esclusivi? (a parte i primi due, orologio e coppa gelato, che non sono riordinabili..)


è vero!
http://moridb.com/items/furniture/festival-lantern
che fregatura...
nonloso
confermo la lanterna giapponese
gbaciao
CITAZIONE (verdammt @ Tuesday 13 August 2013 - 15:05) *
Credevo che il thread parlasse dei "contenuti speciali" che utilizza il mcdonald nella carne rotfl[1].gif
Visto che a quanto pare lavano la carne con l'ammoniaca perché sennò sarebbe carne di scarto (notizie ufficiali).
Vabbè come non detto.


Se fannno anche i panini con la farina animale, siamo messi male...
ANDoR3A
ma una volta collegato devo andare in posta?
Masa-San
CITAZIONE (ANDoR3A @ Friday 30 August 2013 - 15:51) *
ma una volta collegato devo andare in posta?


Si e devi chiedere a Penny per il regalo scaricabile wink.gif
ANDoR3A
perfetto grazie!!!!!
Red Gyarados
CITAZIONE (ANDoR3A @ Saturday 31 August 2013 - 15:38) *
perfetto grazie!!!!!


Fino ad oggi di regalo c'è un cappellino rosso,
Se ti interessa prendilo oggi, da domani regalo nuovo wink.gif
-Marco
Continua a non andare. Precisamente sono andato al McDonald's di Viale Europa, Bari!
Penosa la situazione italiana..davvero
OniAle
Nuovi oggetti fino al 31 Novembre: http://www.mcdonalds.it/nintendo-zone-nuov...tenuti-speciali
Red Gyarados
CITAZIONE (OniAle @ Thursday 14 November 2013 - 15:40) *


Ottimo grazie,
stasera guardo se si possono scaricare ancora con _The Cloud smile.gif
rastan1989
si sa già il primo contenuto scaricabile?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.