Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tornano gli scambi dei codici del Club Nintendo!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Varie
rdaelmito

Ebbene s, riapre oggi lo storico topic che d a ciascuno di noi la possibilit di scambiare i propri codici doppioni del Club Nintendo.
Purtroppo, vista la recente storia passata, a tutela degli utenti si deciso di aprire il nuovo topic all'interno della sezione Mercatino, dove vige la seguente regola:

pu partecipare soltanto chi iscritto da almeno tre mesi e allo stesso tempo ha un numero di post uguale o superiore a 100

Potete accedere al topic (dove troverete ulteriori approfondimenti nel primo post) cliccando sull'immagine di questa news o recandovi nella sezione Mercatino tra le discussioni in rilievo. Per commenti e suggerimenti postate invece all'interno di questo topic. A nome di tutto lo Staff non mi resta che augurarvi tanti ed ottimi scambi smile.gif
Ryuuzaki
Ottima notizia, sono, ahim, contento anche del cambiamento, visto che c' sempre qualcuno che tenta di fregare il prossimo. Grazie Staff.
Lok88
scusate ma il mio post sparito huh.gif
c'era qualcosa che non andava?
NoAkei
io avrei un codice per acnl ma non posso scambiarlo essendo una 'lurker'...
Sasha
CITAZIONE (Lok88 @ Thursday 8 August 2013 - 14:54) *

no, sono 2 thread, uno delle news e l'altro degli cambi... questo dovreste ripulirlo e chiuiderlo smile.gif
rdaelmito
CITAZIONE (Lok88 @ Thursday 8 August 2013 - 14:54) *

Semplicemente stato spostato nel giusto topic, linkato nel primo post a mo' di titolo.

CITAZIONE (Sasha @ Thursday 8 August 2013 - 15:07) *
no, sono 2 thread, uno delle news e l'altro degli cambi... questo dovreste ripulirlo e chiuiderlo smile.gif

Per il momento vorrei tenerlo aperto, per settimane si chiesto una riapertura, detto fatto ma con nuove regole, magari qualcuno ha bisogno di delucidazioni o come dicevo al primo post potrebbe venir fuori qualche nuovo suggerimento per migliorare ancora. Lok88 si imbrogliato anche a causa mia, link nella news non molto chiaro, adesso mi pare vada meglio. Certo, se poi notiamo che si genera solo confusione provvederemo a chiudere questo topic smile.gif
WeirdAlYankovic
Ottimo, mi pare adeguato come regolamento per tener fuori la marmaglia...(anche perch ci rientro per un pelo XD, no dai, diciamo per un parrucchino)
Lok88
CITAZIONE (rdaelmito @ Thursday 8 August 2013 - 15:54) *
Lok88 si imbrogliato anche a causa mia, link nella news non molto chiaro, adesso mi pare vada meglio. Certo, se poi notiamo che si genera solo confusione provvederemo a chiudere questo topic smile.gif

Mi sono fregato si!
tongue.gif

Ora ho capito come funziona laugh.gif
GioB
ma questo topic relativo agli scambi o alla notizia che si possono fare gli scambi?
Ryuuzaki
CITAZIONE (GioB @ Thursday 8 August 2013 - 17:16) *
ma questo topic relativo agli scambi o alla notizia che si possono fare gli scambi?

A me sembra abbastanza chiara la cosa. : )

CITAZIONE
Potete accedere al topic (dove troverete ulteriori approfondimenti nel primo post) cliccando sul titolo di questa news o recandovi nella sezione Mercatino tra le discussioni in rilievo. Per commenti e suggerimenti postate invece all'interno di questo topic.

rdaelmito
Mi viene da aggiungere che, essendo il topic nella sezione Mercatino, questo non sar mai visualizzato tra le ultime discussioni in Home. Qualsiasi topic che allude a scambi di codici del Club Nintendo visualizzata in Home da ritenersi non ufficiale e prossima alla chiusura (appena passa qualcuno dello Staff tongue.gif). anche una risposta implicita a chi ha dubbi su quale topic usare (che poi, come dice Ryuuzaki, a me pare chiaro, vedr se posso renderlo ancora pi chiaro).
rdaelmito
Ho due codici di Pokmon Bianco in scadenza oggi, li regalo ai primi due che postano qui. Non mandatemi pm, ai primi due che lo chiedono in questo topic mander direttamente il codice. Solite regole, solo e soltanto chi iscritto da pi di tre mesi e ha almeno 100 post.
OniAle
Eccomi rda smile.gif
Pak_Gatsu
Eccomi!
rdaelmito
Perfetto, abbiamo fatto subito subito laugh.gif.
GioB
io ho dei codici che scadono il 25,se ricordo bene pilotwings resort,chi interessato a scambiare?
comunque prossimamente mi controllo i codici perch ne ho parecchi da scambiare
Litos
CITAZIONE (GioB @ Thursday 4 September 2014 - 12:54) *
io ho dei codici che scadono il 25,se ricordo bene pilotwings resort,chi interessato a scambiare?
comunque prossimamente mi controllo i codici perch ne ho parecchi da scambiare

Io avrei un Pokemon Avventura tra i tasti da scambiare, ma non so se ha lo stesso valore in Punti ?!
Edit: scusate per aver scritto nel topic sbagliato.
@GioB se ti interessa: MP . smile.gif
rdaelmito
Ehi, non questo il topic per lo scambio wink.gif. Potete usarlo per informazioni o, come ho fatto io, se volete regalare codici, altrimenti dovete usare il classico topic ora nella sezione Mercatino smile.gif.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.