Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mojo , console android fissa annunciata da Mad Catz
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > OpenRL
TorettoMilano
A quanto pare in + di ouya ha libero accesso a tutti i market , controller che elimina quasi totalmente la latenza e dicono dovrebbe essere la + potente in circolazione .
Non si sa ne prezzo ne data di uscita .

fonte: http://reviews.cnet.com/consoles/mad-catz-...7-35796809.html
ANDoR3A
chissà il costo.....
WeirdAlYankovic
Mah, francamente le android consoles non le capisco...se il sw è quello del parco android, ma non hanno per forza di cose uno schermo tattile, mi pare tutto un pò inutile e forzato, a meno chè non comincino a sfornare una quantità enorme di titoli dedicati (cosa che francamente non credo), ma continuerei a trovarle molto meno adatte al gioco casalingo di una qualsiasi console classica...diverso è il discorso per le android consoles portatili.
verdammt
CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Saturday 27 July 2013 - 09:03) *
Mah, francamente le android consoles non le capisco...se il sw è quello del parco android, ma non hanno per forza di cose uno schermo tattile, mi pare tutto un pò inutile e forzato, a meno chè non comincino a sfornare una quantità enorme di titoli dedicati (cosa che francamente non credo), ma continuerei a trovarle molto meno adatte al gioco casalingo di una qualsiasi console classica...diverso è il discorso per le android consoles portatili.

Anche io sono del tuo parere...
L'unica cosa per cui mi piacerebbe avere una di queste "console" sarebbe SOLO per l'emulazione, il problema è che in questo caso basterebbe comprare un tablet (con tutti i pro che ne deriva) con hdmi, attaccarlo alla tv e giocarci con un pad bluetooth.
DEVILGOKU93
Hanno ben poche speranze di restare sul mercato per più di qualche mese se non raggiungono almeno il limite minimo di vendite delle principali consoles e se non sfornano un parco titoli coinvolgenti o features innovative..
Tra l'altro dovranno fare i conti anche con le neo PS4 E Xbox One, mica robetta.
verdammt
CITAZIONE (DEVILGOKU93 @ Monday 29 July 2013 - 23:35) *
Hanno ben poche speranze di restare sul mercato per più di qualche mese se non raggiungono almeno il limite minimo di vendite delle principali consoles e se non sfornano un parco titoli coinvolgenti o features innovative..
Tra l'altro dovranno fare i conti anche con le neo PS4 E Xbox One, mica robetta.

Ma non credo proprio, sono fasce completamente diverse con prezzi completamente differenti ed i targer altrettanto, magari con 100€ (o meno?) questa Mojo te la porti a casa, per una "vera console" devi spendere almeno più del doppio.
Un po come la Ouya e lo Nvidia Shield, rimangono oggetti di nicchia, da geek/nerd.
DEVILGOKU93
CITAZIONE (verdammt @ Monday 29 July 2013 - 23:54) *
CITAZIONE (DEVILGOKU93 @ Monday 29 July 2013 - 23:35) *

Ma non credo proprio, sono fasce completamente diverse con prezzi completamente differenti ed i targer altrettanto, magari con 100€ (o meno?) questa Mojo te la porti a casa, per una "vera console" devi spendere almeno più del doppio.
Un po come la Ouya e lo Nvidia Shield, rimangono oggetti di nicchia, da geek/nerd.

Appunto, di nicchia. Anche se puntano a fasce basse un minimo di introiti devono per forza averli, altrimenti falliscono. Una volta che i geek l'hanno presa? O la sviluppi (=soldi da spendere) o la rinnovi con nuovi giochi (=soldi da spendere).
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.