Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: consiglio gioco 3ds strategico/turni vs.
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Giochi 3DS
kingnar84
Salve ragazzi, ho una domanda a risposta secca...meglio Fire Emblem Awakening o Project X Zone? (motivare sinteticamente). Grazie
SinNiji
Sono completamente differenti. Fire Emblem è un classico versus a turni su scacchiera. Project X Zone ha solo il movimento su griglia, ma il combattimento si basa sulle coppie di unità e sulle mosse. Gli attacchi sono proprio diretti. (L per usare un attacco speciale del terzo personaggio del team, R per il supporto delle unità addiacenti, A, Destra/Sinistra + A per i tre attacchi. Se sia ha la barra esperienza al 100% con Y un ulteriore attacco speciale del duo)
Se cerchi qualcosa di classico vai con Fire Emblem e non snobbare Shadow Wars. wink.gif
Pak_Gatsu
Premesso che ci sono i due demo e puoi provare con mano i titoli, io preferisco e ti consiglio Fire Emblem.
Felix486
CITAZIONE (SinNiji @ Tuesday 2 July 2013 - 17:07) *
Se cerchi qualcosa di classico vai con Fire Emblem e non snobbare Shadow Wars. wink.gif


Quoto e aggiungo che, se si sta cercando Shadow Wars, qui sta a 9,99€ con spedizione gratuita (io l'ho preso da qui).
Non è ai livelli di Fire Emblem ma costa un quarto circa.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.