Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 2216 - Dog Trainer (+ Mario 64 Trainer) - EURO
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - GBA > Release in Home GBA
Pie
{The Box}
  • Lingua del Gioco: Inglese
  • Tipo di Save: Nessuno
  • Grandezza Cartuccia: 8 Mbits
  • Dump by: Trashman
  • Nome File: trm-dte.zip
Note: Questa è una cartuccia GBA che funziona da trainer per Nintendogs e Mario 64 (versioni europee).
Pak_Gatsu
Se questo è un trainer, quello uscito oggi per ds cos'è?
PaolinoF15
[code]              ÞÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛÛ
Pie
Interessante però.
Questo trainer regge tutte le versioni di Nintendogs, più Mario 64 DS! smile.gif
Penso vada a modificare direttamente il file save della cartuccia originale inserita con i trucchi attivati.

emmebi
tristeeeesa ! saudaji!... sad.gif

@Pak: Se ti riferisci a " 0154 - Nintendogs Best Friends - USA" è la versione AMMMMMMERICANA di Nintendogs (con un frittomisto di razze dalle 3 versioni)
Hikari
ho visto la cartuccia originale da ebgames e c'è scritto che si c'è una sorpresa da allevare, di cosa si tratta? qualcuno sa qualcosa?
SuperNic
Ma funziona anche con le cartuccie originali???
Sephiroth87
veramente funziona solo con le cartucce originali...

perchè è uscita dalla numerazione?
SuperNic
Grazie Sephirot...
HiBuzz
CITAZIONE (Hikari @ Venerdì 4 Novembre 2005 - 13:54)
ho visto la cartuccia originale da ebgames e c'è scritto che si c'è una sorpresa da allevare, di cosa si tratta? qualcuno sa qualcosa?

hmmm.. mi sà che sarà il dalmata smile.gif


CITAZIONE
saudaji!

quoting & lolling stralol.gif stralol.gif
Maurizio1500
hiuzz, non c'è solo il dalmata come cane speciale, c'è ne un altro ancora ignoto, chissà qual'è
avvelenata
CITAZIONE (Maurizio1500 @ Venerdì 4 Novembre 2005 - 15:48)
hiuzz, non c'è solo il dalmata come cane speciale, c'è ne un altro ancora ignoto, chissà qual'è

Veramente le razze di Nintendogs sono 20...6 di partenza, 12 sbloccabili con punti allenatore o in modalità wi-fi e 2 segrete che si sbloccano trovando due oggetti particolari: dalmata e, per chi non lo sapesse e non lo voglia sapere,
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
jack russel

Cmq mi pareva fosse una cosa risaputa..io le ho già sbloccate tutt'e due...

Credo che la sorpresa del dog training sia un'altra... tongue.gif
Maurizio1500
chissa qual'è questa sorpresa del dog, avvelenata, tu lo hai provato??
avvelenata
CITAZIONE (Maurizio1500 @ Venerdì 4 Novembre 2005 - 15:54)
chissa qual'è questa sorpresa del dog, avvelenata, tu lo hai provato??

No, anche perchè non ho idea di come e se questa rom possa essere utilizzata con il gioco originale..
Se qualcuno la prova ci dica qual è sta sorpresa! wink.gif
HiBuzz
hiuzz hiozz hiazz stralol.gif

CITAZIONE
Clicca per lo Spoiler!

beeeeelloooo, ho sempre voluto un cane a forma di bottiglia di whiskey biggrin.gif

a sto punto direi ci serve qualcuno che scopra qual'è sta sorpresa rolleyes.gif
SuperNic
Penso di sapere cosa sia... ho letto qualcosa in giro...
Maurizio1500
e allora dilla, XD non resisto piu, voglio sapere la sorpresa, se no lo provo io, lo provo solamente se poi il trucco si puo levare
SuperNic
Se proprio insistete...


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
TADAAAN!!! Niente! Non vi arrabbiate, vi prego...
avvelenata
CITAZIONE (Maurizio1500 @ Venerdì 4 Novembre 2005 - 16:06)
e allora dilla, XD non resisto piu, voglio sapere la sorpresa, se no lo provo io, lo provo solamente se poi il trucco si puo levare

Ma come fai a provarla??..
SuperNic
Basta scaricarla e metterla nelllo slot GBA... Ah, devi avere la cartuccia originale!
HiBuzz
tadaaan ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif
Maurizio1500
ovviamente ho la cassetta originale wink.gif
avvelenata
CITAZIONE (Maurizio1500 @ Venerdì 4 Novembre 2005 - 16:25)
ovviamente ho la cassetta originale wink.gif

Anch'io ho il gioco originale, quindi se metto la rom del training nella cartuccia gba, funziona? Anche se non ho firmware moddato, ne passme vari?
Maurizio1500
certo wink.gif
Sephiroth87
certo, è una rom gba...
avvelenata
Boh, io ho provato ma non mi funziona..
se qualcuno ci riesce lo faccia sapere! tongue.gif
HiBuzz
azz sad.gif

ma l'hai flashata da sola o avevi altro sulla cart
avvelenata
CITAZIONE (HiBuzz @ Venerdì 4 Novembre 2005 - 16:48)
azz sad.gif

ma l'hao flashata da solo o avevi altro sulla cart

da sola...però c'è un problema, il loader non so come si toglie (anzi ne approffitto, se quqlcuno sa dirmi come toglierlo su una f2a ultra.. tongue.gif ) e magari dipende da quello..
perchè mi va alla schermata di scelta, ma se poi scelgo ad es: all dogs mi dice che c'è un qualche errore e non va avanti..mah!? unsure.gif
Maurizio1500
forse devi tenere il gioco di nintendogs mentre usi il trainer
avvelenata
CITAZIONE (Maurizio1500 @ Venerdì 4 Novembre 2005 - 16:53)
forse devi tenere il gioco di nintendogs mentre usi il trainer

Beh, il gioco è inserito nello slot ds, però io faccio partire la cartuccia gba..
Cmq il gioco me lo riconosce, o almeno credo, in quanto mi parte la schermata lab and friends..
Boh?

EDIT: ho detto una ca**ata perchè le schermate ci sono tutt'è 4 cmq..
HiBuzz
non penso propio sia il loader..
x toglierlo cmq basta che fai erease ..o format, dipende da cosa usi
m4force
io l'ho provata su vba e mi chiede la cartuccia nintedogs nello slot stasera provo con super mario ma ho paura che sovrascriva il save originale come diceva pie
reno
Io penso che dopo i RIP per DS, e il primo hack (Daigasso + Espansione, che se nn sbaglio era una cart GBA), potrebbero fare un nuovo hack che contiene Nintendogs già Trainerato...credo che i trashman o qualche altro gruppo potrebbe fare qualcosa del genere...
Aurelio
ma a che serve?è una specie di patch?
DaRk_ViVi
E' stato confermato che questa rom è in pratica inutile, perchè la cartuccia originale dispone di un hardware stile Action Replay che permette la modifica dei save nella cartuccia DS.

Un'altra rom per collezionisti. smile.gif
demon_rp
Infatti non funzia... né con nintendogs pal ke con mario usa... sigh.gif
Sephiroth87
beh, se proprio volete trainerarvi nintendogs perchè non usate il trainer non ufficiale? ovviamente va solo su giochi originali tongue.gif
SuperNic
Dove lo posso trovare? Mia cugina non ha voglia di sbloccare tutto e vuole subito il dalmata... 'ste donne! Grazie Sephirot!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.