Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Un salutos a voi altri
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic > Presentazione nuovi utenti
aomaru90
Come da titolo ^___^

un amico mi ha consigliato di farmi un giro

e io l'ho fatto

a quel punto meh sembrato naturale iscrivermi
GENNGATTU
Cosa ne pensi del wiiu? E della politica di nintendo? Pensi che vendere hardware obsoleto as soon as at the highest price possa in qualche modo avere effetti negativi sul cash flow? Che ne pensi del 3ds e quali sono le 3 motivazioni che lo hanno portato a una reducing satisfactory area rispetto al ds? Quali sono i motivi per cui un concentrato di tecnologia cm il n64 non ha sfondato? E il gc che mi dici? Sai che il Nintendo 8 bit aveva come accessorio il bazooka ? E il power glove? Adesso la gente si gasa per il wii che i fun nintendo amano perché vende ai CG, e il vero fun N ha un forte attaccamento per il marchio. Aspetto tue risposte per un pacifico confronto. Grazie
Trivia
Spero che siate già amici GENNGATTU, altrimenti questa è quasi aggressione a mano armata laugh.gif
A parte questo... benvenuto wink.gif
SinNiji
Ben..venuto?
pinch.gif
Toadino
Benvenuto. pinch.gif
fede99cc
Benvenuto pinch.gif
acetrainer
CITAZIONE (GENNGATTU @ Tuesday 25 June 2013 - 22:12) *
Cosa ne pensi del wiiu? E della politica di nintendo? Pensi che vendere hardware obsoleto as soon as at the highest price possa in qualche modo avere effetti negativi sul cash flow? Che ne pensi del 3ds e quali sono le 3 motivazioni che lo hanno portato a una reducing satisfactory area rispetto al ds? Quali sono i motivi per cui un concentrato di tecnologia cm il n64 non ha sfondato? E il gc che mi dici? Sai che il Nintendo 8 bit aveva come accessorio il bazooka ? E il power glove? Adesso la gente si gasa per il wii che i fun nintendo amano perché vende ai CG, e il vero fun N ha un forte attaccamento per il marchio. Aspetto tue risposte per un pacifico confronto. Grazie

è una trollata? stralol.gif

P.S: Benvenuto smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.