Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: chiarimenti
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic > Presentazione nuovi utenti
dxr
Buonasera! sono dxr il bannato dxp e sono qui per chiarire la situazione mia e del mio amico "salvy-1999"
innanzitutto contesto a max power il fatto che noi due non siamo la stessa persona infatti eravamo entrambi connessi allo stesso tempo quindi non vedo come io possa essere (non ho due computer quindi non poetvo accedere contemporaneamente, fidatevi sono sincero!).Poi, per quanto riguarda il fatto della "spalla" io sono un amico di salvy-1999 nella vita reale e quindi per l'amicizia che mi lega a lui non me la sono sentita
di abbandonarlo ( tutto ha avuto inizio un paio di giorni fa quando lui ha comprato un "3ds" al gamestop nella nostra città; tornato a casa il codice prodotto ,il codice per riscattare i cosiddetti " punti vip" non era accettato dal sistema. Da qui la sua ossessionante ricerca del codice per 3ds"). Per quanto invece riguarda il discorso "legalità" lui ha veramente i codici che prometteva in quanto (io testimone li ho visti quando gli sono andato a fare visita il pomeriggio seguente all'acquisto) semplicemente da ragazzino qual è ( come lo sono anch'io d'altra parte, in quanto entrambi abbiamo la tenera età di 13 anni )si è sentito forte del fatto di dietro al monitor di un computer e ha commesso "una bravata giovanile" che penso che almeno una volta nella vita abbiate commesso anche voi. Non venite ora parlarmi di sani principi , educazione di un tempo (che si ,era sicuramente migliore di quella che viene somministrata ai giovani d'oggi ). Io non volevo arrecare danni o truffare nessuno (anche se io non ho fatto niente) ma mi sono visto moralmente costretto ad aiutare un amico a cui sono legato da anni e che non tradirei per niente al mondo( questo è un sentimento sincero di affetto e di amicizia e non utilizzato a mia discolpa). infine vorrei sottlineare il fatto che neanche "il Loop magheggio" è legale in quanto si va sempre ad usufruire di un codice fornito dalla Nintendo solamente ha chi ha speso veramente dei soldi come campagna pubblicitaria ma che è sempre stata fatta a scopo di lucro e quindi anche voi siete, anche se in parte, nel torto .quindi nascondersi dietro espressioni come "abbasso il warez" che sono più che giustificate nell'ambito del vostro forum è ipocrita se poi si promuovono iniziative del genere. ora fate quello che ritenete più giusto , io con questo messaggio volevo solamente , ancora una volta, fare da "spalla " al mio amico che seppur nel torto sarà sempre da me aiutato. Per ulteriori chiarimenti PM
P.s
non volevo essere aggressivo nella forma ma , con questo messaggio ,mi sono semplicemente sfogato per un accusa ingiusta
P.p.s
Detto ciò se volete potete di nuovo bannarmi
MaxPower
Cioè, per rimediare ad un torto (per il quale bastava scrivere alla NIntendo spiegando l'accaduto) lui "ha commesso una bravata giovanile" come la chiami tu e ti sei sentito moralmente nell'obbligo di dargli una mano?
Non voglio commentare ulteriormente, dico solo che mi sembra follia pura.

Comunque sia ti faccio presente che io non ho affermato che voi due eravate la stessa persona, ho solamente detto che il nuovo account gibbogiabbio poteva essere o suo o tuo.

Permettimi infine di fare una precisazione doverosa verso tutta l'utenza e senza la quale questo thread non può considerarsi concluso.

Quello che scrivi riguardo il loop magheggio:
CITAZIONE
infine vorrei sottlineare il fatto che neanche "il Loop magheggio" è legale in quanto si va sempre ad usufruire di un codice fornito dalla Nintendo solamente ha chi ha speso veramente dei soldi come campagna pubblicitaria ma che è sempre stata fatta a scopo di lucro e quindi anche voi siete, anche se in parte, nel torto .

è assolutamente falso, in quanto è previsto dalla promozione che ad ogni registrazione di Monster Hunter, anche quelle legate a codici promozionali, si ottenga un nuovo codice di presentazione.
Tutti gli utenti che hanno partecipato alla promozione hanno dovuto però utilizzare anche un loro codice 3DS, dunque hanno DAVVERO speso dei soldi, e rientrano a tutti gli effetti nei termini.
L'unica differenza è che invece di donare il loro codice di presentazione a un amico, lo danno a uno sconosciuto che può farne buon uso.

Un'ultima nota: se davvero come dici il tuo amico ha dei codici, può riparare subito ai danni che ha fatto inviandoli agli utenti da cui si è fatto inviare i codici senza dare niente in cambio. Una "bravata" può considerarsi tale solo se, una volta scoperta, si ripara a quanto si è fatto, non trovi?

Chiudo questo thread, le spiegazioni (se così vogliamo chiamarle) potranno servire a coloro coi quale avete avuto a che fare.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.