Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Recensione]Lego City Undercover Wii U
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > RECENSIONI > Le Vostre Recensioni
TheHeroLegend00


Cover del gioco Lego City Undercover

Premessa :

Questa recensione non è a scopo di nessun lucro . Si accettano qualsiasi consiglio ,che volete sottoporre per migliorare le prossime recensioni

Titolo :Lego City Undercover

Sviluppato : TT-GAMES

Publisher : Nintendo

Data di Uscita :28 Marzo 2013

Introduzione :

Lego e Wii U unione vincente ! Il protagonista della storia è Chase McCain poliziotto mandato in esilio per aver rivelato che Rex Fury è libero ,ritorna dopo 2 anni chiamata dal sindaco che l'avverte che Fury è ancora libero.
Da li iniziano le prime missione ,ma già da subito sarà disponibile una parte free-roaming delimitata che si ingrandirà proseguendo con la storia. Il titolo è una specie di GTA (Grand Thef Auto) pensato per i più piccini ,ma la storia e free-roaming sono anche belli per gli adulti.


Nel gioco potremo pilotare anche degli aerei

Grafica :

Il gioco ha colori molto belli da vedere e la ben fatte le animazioni facciali ,subisce qualche piccolo lag per colpa delle grosse richieste della CPU ,ma niente di che.Il gioco rappresenta con le sue luci effetti da 8 generazione .Comunque i TT-Games sono riusciti a tirar fuori un bel lavoro

Tempo ,Giocabilità:

I comandi sono molto semplici ,quindi sono all'inizio intuitivi.Il tempo per completare tutta la storia può variare sulla 15 di ore ,ma grazie ai codici (trucchi) e il free-roaming ,può essere uno vero spasso.Tallone d'Achille i caricamenti per caricare tutta una mappa può variare sui 20-30 secondi .


Mie impressioni:

Il Gamepad viene sviluppato a dovere con la videochat ,la mappa ,il gps e altre funzione veramente utili.Quindi non si può usare l'Off TV. Per ora è uno dei titoli di punta per Wii U.




Giudizio Finale:


Grafica :8,5


Giocabilità: 8


Storia :9


Fattore Gamepad : 8


Prezzo :59,90 Euro


Voto Finale :8 (Non è una media matematica)


Buon gioco ,da comprare assolutamente per chi possiede la Console.Non si rileva però una Killer App .Quindi non è un gioco per cui si dovrebbe comprare la console .


Must Have per quelli che hanno Wii U

Fine Recensione

Fatta da TheBestHeroLegend00

Vietata la copia.
genocide79
Scusami ma non condivido il voto.
Secondo me il gioco merita 6e1/2, 7 ad essere buoni.... Purtroppo ci sono molti bug che spesso rovinano l'esperienza: uno su tutti il fatto che a volte scompare l'indicazione del luogo dove bisogna andare per svolgere le missioni, specie se nel frattempo si eseguono missioni secondarie quando si torna alla missione principale senza saper più dove andare. Poi ci sono problemi con le telecamere (a volte ingestibile) e qualche problema sulla gestione delle collisioni.
Altro discorso riguarda i caricamenti: sono a livelli di PS1 e molto spesso ingiustificatamente lunghi.... 20-30 secondi per caricare una missione per me sono un enormità per una console considerata "next gen". E la cosa che mi da più fastidio è che sarebbe tutto abbastanza risolvibile con una patch, ma sembra che TT faccia orecchie da mercante al riguardo....
Invece in positivo c'è lo stile unico dei giochi LEGO e le decine di citazioni da film, telefilm e musiche. Anche l'uso del gamepad è simpatico per le intercettazioni e le foto.
TheHeroLegend00
Bhe , ti posso dire il gioco c'è l'ho e gli ho dato questo voto ,bug non c'è sono molti solo quando stai costruendo una costruzione e smetti può volare il pezzo e non si riesce a completare.
Comunque prendo questa informazione in considerazione.
giuppo
Bella rece, mi hai fatto venire voglia di giocarci biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.