Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Trailer Super Smash Bros all'E3 ?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > Le Vostre News
Sasha
Fonte Gamnesia

Tradotto da un tweet di @Sora_Sakurai

CITAZIONE
I have an announcement. During the Nintendo Direct to be broadcast from 11PM on the night of June 11th, the first trailer of the new entry in the 'Super Smash Bros." series will be broadcast. For the first time, simultaneously across the world! Do not miss it]

Il nuovo Smash Bros per Wii U o per 3DS ? O_O

Per chi mastica il giapponese (LOL)
Tweet di Sora_Sakurai -> QUI
poké-man
CITAZIONE (Sasha @ Thursday 6 June 2013 - 16:32) *
Fonte Gamnesia

Tradotto da un tweet di @Sora_Sakurai

CITAZIONE
I have an announcement. During the Nintendo Direct to be broadcast from 11PM on the night of June 11th, the first trailer of the new entry in the 'Super Smash Bros." series will be broadcast. For the first time, simultaneously across the world! Do not miss it]

Il nuovo Smash Bros per Wii U o per 3DS ? O_O

Per tutti e due, lo confermò Iwata all'E3 2011! smile.gif
Non vedo l'ora di vedere il nuovo SSB biggrin.gif
SinNiji
Confermarono che sono lo stesso gioco, se non erro. Cross Gaming assicurato!
Butterhands
Uh bello non vedo l'ora, sì, come no... rotfl[1].gif
SinNiji
CITAZIONE (Butterhands @ Friday 7 June 2013 - 10:36) *
Uh bello non vedo l'ora, sì, come no... rotfl[1].gif

'hands te prendilo! tongue.gif Magari si organizza qualche torneone qui, su GBArl, e ti facciamo cambiare idea. rotfl[1].gif
Butterhands
L'abbiamo già fatto il torneo, a parte il fatto che c'è un amico fissato che praticamente mi obbliga a giocarci ogni Sabato e Domenica io questo gioco lo odio, graficamente Brawl è perfetto, il sonoro anche, l'idea di base inoltre può essere carina, ma cacchio, punta troppo sulla casualità con gli strumenti ed i controlli fanno pena, 4 modi di giocare, ma ne esistesse uno adeguato, questo è un esempio di come Nintendo abbia puntato più sulla quantità che sulla qualità. tongue.gif E sicuramente il titolo in lavorazione seguirà a ruota anche quei difetti, no grazie, preferisco giocare ad un qualsiasi fighting di Dragon ball. wink.gif
Wise Yuri
CITAZIONE (Butterhands @ Friday 7 June 2013 - 11:35) *
L'abbiamo già fatto il torneo, a parte il fatto che c'è un amico fissato che praticamente mi obbliga a giocarci ogni Sabato e Domenica io questo gioco lo odio, graficamente Brawl è perfetto, il sonoro anche, l'idea di base inoltre può essere carina, ma cacchio, punta troppo sulla casualità con gli strumenti ed i controlli fanno pena, 4 modi di giocare, ma ne esistesse uno adeguato, questo è un esempio di come Nintendo abbia puntato più sulla quantità che sulla qualità. tongue.gif E sicuramente il titolo in lavorazione seguirà a ruota anche quei difetti, no grazie, preferisco giocare ad un qualsiasi fighting di Dragon ball. wink.gif

Anch'io ho trovato il rooster di Brawl molto poco equilibrato, ma ora non esageriamo. XD
detto ciò sperem in qualcosa di più simile al Melee, per quanto riguarda l'equilibrio di gioco.
SpeedShine
Vabè, ma è il gioco Nintendo più caciarone per antonomasia, dai! È troppo divertente per poter far caso allo sbilanciamento, specie se giocato in quattro. biggrin.gif
Di recente ho giocato a quello per N64 assieme ad altri amici, erano le 5 di mattina e non avevamo dormito... Inutile dire la quantità di cafonaggine che ne è derivata, specie quando ha vinto uno di noi con Captain Falcon nero per tre volte di fila, uscendosene così: "Questa è la dimostrazione che ar cavaliere nero non je devi..." stralol.gif

Dai, non vedo l'ora di prenderlo! biggrin.gif
SinNiji
Melee sarà difficile da raggiungere. Sakurai vi lavorò per 30 mesi di fila, 7 giorni a settimana e prendendosi MEZZA giornata nelle festività. Stesso lui, (Sakurai), sostiene ancora oggi, che Melee è la punta di diamante della saga Smash.
Non c'è da stupirsi se s'è beccato quella brutta malattia..
Butterhands
CITAZIONE (Wise Yuri @ Friday 7 June 2013 - 11:39) *
CITAZIONE (Butterhands @ Friday 7 June 2013 - 11:35) *

Anch'io ho trovato il rooster di Brawl molto poco equilibrato, ma ora non esageriamo. XD
detto ciò sperem in qualcosa di più simile al Melee, per quanto riguarda l'equilibrio di gioco.
Al melee sono stato obbligato a giocare l'altro giorno, incredibilmente ho vinto, però oltre all'odiato problema dell'obbligo all'utilizzo della leva analogica mi sono trovato a combattere con il difetto che i personaggi non si aggrappavano bene ai bordi (odio perdere vite per difetti simili) e poi se posso dire la mia la grafica era veramente orripilante, considerando che solitamente è la Nintendo stessa a sfruttare meglio l'hardware delle sue console direi che graficamente quel gioco del GC è stato pessimo.

Comunque il problema principale, ma odio doverlo dire nuovamente perchè sicuramente non piace agli altri come frigno, è che con il pad classico/Game cube non permettono di utilizzare i tasti direzionali, anche se è un gioco con movimenti bidimensionali, dove la leva analogica non solo è del tutto inutile, ma finisce addirittura per diventare dannosa. Io quando utilizzo la croce direzionale vengo aiutato dal tatto per capire che tasto sto premendo, essendo la leva analogica identicamente circolare non riesco a capire bene quale direzione sto premendo (è un gioco troppo veloce, non posso certo permettermi di staccare gli occhi dal video ogni frazione di secondo e guardare il pad) e va a finire che premo una diagonale destra/su invece magari di su o destra. Ed in un gioco come Smash, dove anche i differenti attacchi si fanno con le differenti direzioni la cosa mi pesa parecchio, uso spesso Pikachu e va a finire che magari invece di fare il fulmine premendo giù/B scatta verso sinistra o destra per fare un esempio. Anche con le cadute a volte finisce che per errore non torno su ma "mi suicido" come a me succede anche al cugino di questo mio fissato amico, il cugino si limita a tirare pugni al pad del Game cube, io mi limito a dire "Porco Myamoto!" perchè mi hanno detto che è l'ideatore del gioco, allora quel mio amico dice "Non si dicono le bestemmie in casa mia!" tongue.gif

Allora da molto tempo utilizzo il Wiimote, perchè è l'unico mezzo che ho per utilizzare (com'è giusto che sia) la croce direzionale. Ma il wiimote è scomodo da tenere in mano per una simile lotta, fare schivate ed utilizzare lo scudo non è semplice col tasto B situato sotto ed anche gli attacchi Smash sono più difficoltosi.

Ed allora perdere perchè Nintendo con pad più adatti non ha abilitato la croce direzionale mi dà ancora di più sui nervi, io preferisco perdere per altri motivi, non so se mi spiego.

E purtroppo sono sicuro che la Nintendo non correggerà questo errore con Universe, non si potrà utilizzare il pad Game cube, infatti ci sarà il controller Pro WIIu ma sono sicuro che come nel precedente la croce direzionale servirà a fare gli sberleffi e che dalle opzioni non ci sarà la possibilità di invertire il sistema di controllo.

Per questo io per protesta passo, tanto non è che il gameplay del gioco in sè mi faccia impazzire, cioè, ho visto di meglio sinceramente, quindi evito di farmi saltare i nervi per un gioco che dal mio punto di vista non si merita di farmi sprecare salute. Lo so è un mio problema, ma non sono quel tipo di persona che quando vede i bug o dei difetti si mette a ridere se causano la sconfitta, io odio perdere, lo odio, non lo so perchè e quindi la combinazione della perdita + i difetti che in duo mi causano la sconfitta mi fanno diventare una iena, poi un'altra chicca è che con gli strumenti a me la casualità tratta sempre in modo peggiore, mentre agli amici dalle Pokè ball escono anche Latias e Latios, al mio citato amico poi cadono persino le stelle in testa... Sono pazzo lo so, ma io così vado su tutte le furie... All'inizio no ad essere sinceri, ma dopo 5 anni di questo tran tran tutte le settimane sono cambiato... sad.gif
CITAZIONE (SinNiji @ Friday 7 June 2013 - 11:50) *
Melee sarà difficile da raggiungere. Sakurai vi lavorò per 30 mesi di fila, 7 giorni a settimana e prendendosi MEZZA giornata nelle festività. Stesso lui, (Sakurai), sostiene ancora oggi, che Melee è la punta di diamante della saga Smash.
Non c'è da stupirsi se s'è beccato quella brutta malattia..
No dai, seriamente? Non mi rimangio quello che detto sopra, ci mancherebbe, io posso capire lo sforzo, ma ci sono giochi che all'epoca erano graficamente superiori, Kingdom Hearts è uscito nel 2001 ed ancora oggi anche in un LCD HD fa la sua porca figura. Il Brawl poi su una console dall'hardware pressochè identico riesce a fare il doppio. Poi c'è quel problemino dei pessimi aggrappamenti. Io l'ho trovato davvero peggiore di Brawl.
SinNiji
Non credo che gli sforzi del team fossero indirizzati sulla resa visiva. biggrin.gif Anzi, direi è la cosa meno interessante del gioco.
Bensì sul roster e il loro sviluppo. Personalmente Melee lo ritengo bilanciatissimo e un po' più tecnico. Brawl è ok (Un po' sbilanciato, un po' semplificato..), ma Melee è proprio tutt'altra storia. biggrin.gif
manuel93
Melee era anche più frenetico, non nascondo che spesso ho preferito giocare al titolo GC che a quello Wii, speriamo bene davvero per questo nuovo gioco della serie smile.gif soprattutto speriamo bene per le musiche, Brawl era un continuo gira e rigira del main theme remixato per ogni evenienza dry.gif
Butterhands
CITAZIONE (SinNiji @ Friday 7 June 2013 - 12:18) *
Non credo che gli sforzi del team fossero indirizzati sulla resa visiva. biggrin.gif Anzi, direi è la cosa meno interessante del gioco.
Bensì sul roster e il loro sviluppo. Personalmente Melee lo ritengo bilanciatissimo e un po' più tecnico. Brawl è ok (Un po' sbilanciato, un po' semplificato..), ma Melee è proprio tutt'altra storia. biggrin.gif
Ah meno male, temevo che ti saresti arrabbiato a causa della mia opinione, sai, a volte succede quando apro bocca. XD Ti ringrazio perchè non è da tutti. XD

Sì posso capire a cosa ti riferisci. Poi io ci ho giocato un paio di volte quindi sicuramente non posso dare un giudizio molto profondo su quel gioco, però io ho questo difetto che i difetti di una cosa me li stampo indelebilmente nella memoria... Però davvero, o Nintendo mi abilita la croce direzionale o mi rifiuterò di giocare a Universe, io non ce la faccio davvero a continuare a perdere, ci rimango ancora più male perchè a giocatore singolo mi sono allenato tantissimo e poi come se non bastasse dopo la sconfitta mi lanciano (ironicamente per giunta) le provocazioni del tipo "Non sei bono te!" ed io da perfetto imbecille a volte le raccolgo anche. Va avanti così da 5 anni e quindi mi sono proprio stufato... sad.gif Voglio i tasti direzionali col pad WIIu pro... Se lo fanno e quindi mi trovo bene con questo Universe forse poi prenderò anche il WIIu.
SinNiji
Figurati se mi arrabbio per opinioni di un altro giocatore.. su videogames! biggrin.gif Dopotutto Smash. è il classico gioco da divano con 4 amici che se le danno di santa ragione la domenica pomeriggio.
Tra l'altro a me i beat em' up non riescono in generale. pinch.gif Che sia alla Smash, alla Tekken o alla StreetFigther. Non è il mio genere.. però li compro sempre, perché mi divertono! Nel caso tu prenda la console e il gioco "mi ti prenoto" e ci alleniamo insieme. pinch.gif Almeno fra "nabbi" giocheremo bene.
Butterhands
CITAZIONE (SinNiji @ Friday 7 June 2013 - 12:54) *
Figurati se mi arrabbio per opinioni di un altro giocatore.. su videogames! biggrin.gif Dopotutto Smash. è il classico gioco da divano con 4 amici che se le danno di santa ragione la domenica pomeriggio.
Tra l'altro a me i beat em' up non riescono in generale. pinch.gif Che sia alla Smash, alla Tekken o alla StreetFigther. Non è il mio genere.. però li compro sempre, perché mi divertono! Nel caso tu prenda la console e il gioco "mi ti prenoto" e ci alleniamo insieme. pinch.gif Almeno fra "nabbi" giocheremo bene.
Sì ma ripeto, se mi abilitano la croce, sennò no dai, sarei masochista. XD
Sandalo92
No ragazzi, io mi accodo a Speed: il mio preferito in assoluto è il titolo per N64!!!
E' di un divertente che pochi altri giochi sanno darmi! Capita SPESSISSIMO che io o il mio amico mettiamo in pausa per fissare l'altro ed esclamare "Hai visto che diavolo ho fatto???" o per ridere come gli idioti pinch.gif
Poi non hanno prezzo le lotte con 4 Kirby, dopo un po' si comincia a perdere la concezione di quale sia il proprio Kirby e cominciano i deliri biggrin.gif
Uno dei best game evah.
Comunque non mancherò di certo di prendere questa nuova versione per 3DS!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.