Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Help. Rom Image Has Crashed.?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Altre Console Nintendo
Alucard1998
Salve,Ragazzi spero proprio che dopo questa domanda non sarò bannato sad.gif e che sono disperato da un paio di giorni che non riesco a risolvere questo problema... Ogni volta che faccio partire il gioco "Mario e Luigi Superstar saga." mi parte poi quando devo selezionare il file mi esce Rom Image Has Crashed1! angry.gif,Ho provato con VisualGameBoyAdvance il bello e che funziona solo che e molto lento rispetto a No$gba "mi va a scatti".

Ragazzi se proprio devo essere bannato ditemelo non bannatemi a vita... non so ancora bene le regole. Per favore fatemi sapere e l'unico -forum-sito- dove si parla di queste consolle "Ds,Gba,3ds." spero in una che mi faccia risolvere questo problema grazie. gba.gif
mentz
Quel gioco GBA è uno dei pochi che non può essere emulato per non si sa quale strana ragione...
O trovi un GBA o un DS dove giocarci con l'originale, oppure aspetta il miracolo del eShop...
Alucard1998
CITAZIONE (mentz @ Thursday 6 June 2013 - 07:53) *
Quel gioco GBA è uno dei pochi che non può essere emulato per non si sa quale strana ragione...
O trovi un GBA o un DS dove giocarci con l'originale, oppure aspetta il miracolo del eShop...



Si uffa.. unsure.gif cmq ho configurato VisualGameBoyAdvance va bene il gioco biggrin.gif .. solo che non posso salvare. ohmy.gif "Impossibile Salvare! I dati potrebbero essere corrotti. Riprovare. yawn2.gif
Però altri giochi come Castlevania Aria Of sorrow me li salva, il fatto e che Vgba non crea nessun file .Sav huh.gif all'interno di esso non contiene nessuna cartella come il No$Gba tipo: Battery,Slot. bho..
mentz
Il problema sta nel gioco, non nell'emulatore...
E quel gioco lì è bello lungo...

Però se dici che ti gira bene, usa i SAVESTATE invece dei salvataggi normali...
Alucard1998
CITAZIONE (mentz @ Thursday 6 June 2013 - 15:03) *
Il problema sta nel gioco, non nell'emulatore...
E quel gioco lì è bello lungo...

Però se dici che ti gira bene, usa i SAVESTATE invece dei salvataggi normali...



Si così sto facendo.. e l'unica possibilità. ti ringrazio.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.