Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [UPDATE#2][WiiU/3DS] Sonic Lost World nel trailer di debutto!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Multipiattaforma Nintendo
DarkBehemot

Arriva finalmente il primo trailer dedicato a Sonic Lost World, nuova iterazione dello storico brand in arrivo esclusivamente su Wii U e 3DS. In questo primo sguardo possiamo appurare come il gameplay si sia in parte evoluto, anche con qualche tocco qua e là di design a la Super Mario Galaxy.

Se le premesse sono queste non possiamo che essere fiduciosi. Buona visione!

Aggiornamento#2:
Se le prima immagini della versione destinata a 3DS facevano pensare ad un titolo "minore", unicamente in 2D, le nuove immagini parlano chiaro: SEGA non sdegnerà di portare il nuovo colorato universo a pieno regime, anche su 3DS:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

*Si ringrazia Emapika per la segnalazione!*
mewster
Toh. Hanno finalmente completato l'idea abbandonata di un vecchio sonic.
»Vincænt™
Secondo me sarà un sonic nuovo. Sembra ci sia la velocità e le scorribande per i diversi scenari, ma questa volta le folli acrobazie potrebbero essere più "mirate".

Anche le nuove mosse mi fanno pensare ad un gameplay più "open-world". Lasciarmi scivolare il gioco facendo solo saltare e correre il personaggio è sempre stato un pò frustrante per me. Vedremo come evolverà, di sicuro il tocco magico di Nintendo c'è e si sente wink.gif

EDIT: Stavo un pò fantasticando su un possibile Cross-Platform Mario&Sonic..
SupEr yOshI93
Lo volevo in stile adventure 2 ç_ç..spero non s' ispiri troppo ai galaxy, anche se tutto quello mostrato nel trailer non mi dispiaceva! Tranne i cattivi..troppo bonaccioni D:.
Lok88
SUPER SONIC GALAXY laugh.gif
Emapika
Va bene, d'accordo, datemelo in 2.5D.
Basta soltanto che non duri uno sputo come Generations per 3DS.

...devo comprare una WiiU.
darkangel84
Sapete.... Non mi dispiace per nulla... Fusione Mario galaxy e sonic colors... Me gusta :-)
SinNiji
Not bad, Sega.. not bad.
Forest87
Non so perché ma giocare ai Sonic 3D mi ha sempre dato un grandissimo senso di nausea e imprecisione.. pertanto preferirò sicuramente la versione 3DS tongue.gif
Abrio
Giocando a Super Mario Galaxy, specialmente nei livelli sullo scivolo del secondo capitolo, ho sempre pensato che sarebbe stato veramente bello giocare a velocità frenetiche. Sega mi ha accontentato. Bene così.
ilquintobeatle
non sono mai stato un amante dei sonic..
ma questo, sarà forse per la spruzzatina di galaxy, è il primo che mi incuriosisce parecchio..
Lybra
Purtroppo mi pare il solito Sonic iper-caotico come è ormai dal primo Sonic Adventure sino ad oggi.
Sonic Generations per x360 l'ho finito veramente a fatica, i due Sonic4 sono stati soldi spesi decisamente male...
IMHO non basta una struttura alla Mario Galaxy e dei bei colori per riesumare Sonic che, a parte i primi 2 capitoli, non ha mai più trovato la sua giusta connotazione tra i platform
DEMOS
CITAZIONE (Lybra @ Tuesday 28 May 2013 - 23:38) *
Purtroppo mi pare il solito Sonic iper-caotico come è ormai dal primo Sonic Adventure sino ad oggi.
Sonic Generations per x360 l'ho finito veramente a fatica, i due Sonic4 sono stati soldi spesi decisamente male...
IMHO non basta una struttura alla Mario Galaxy e dei bei colori per riesumare Sonic che, a parte i primi 2 capitoli, non ha mai più trovato la sua giusta connotazione tra i platform

I gusti son sempre belli perchè vari.. amo alla follia i livelli diurni di Sonic Unleashed, e per intero Sonic Generations.
WeirdAlYankovic
Molto carino...stò già bestemmiando per le cadute nel vuoto XD

CITAZIONE (Lybra @ Tuesday 28 May 2013 - 23:38) *
Purtroppo mi pare il solito Sonic iper-caotico come è ormai dal primo Sonic Adventure sino ad oggi...

...IMHO non basta una struttura alla Mario Galaxy e dei bei colori per riesumare Sonic che, a parte i primi 2 capitoli, non ha mai più trovato la sua giusta connotazione tra i platform

Ma giocatelo prima di giudicare XD
...e ad ogni modo ha ragione mewster, semmai è mario che ha una puntina di Sonic X-Treme.
CITAZIONE (mewster @ Tuesday 28 May 2013 - 20:19) *
Toh. Hanno finalmente completato l'idea abbandonata di un vecchio sonic.

WeirdAlYankovic
Sorry, mi è scappato un doppio post...
Kafei
Beh direi che a quanto pare incontrare Mario ai giochi olimpici non ha dato vista solo a mediocri party games tongue.gif
Sonic team sembra aver capito che semplice dallo stile definito e con risalto sulle meccaniche funzioni meglio che dare una spada parlante ad un personaggio che è già abbastanza bizzarro, speriamo continuino così! Fiducia accordata smile.gif

Edit. Tra l'altro adoro come stia tornando sempre più simile al tappetto di una volta
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
alucard86
Nuovo video :

Sembra davvero bello!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.