Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Consiglio Castlevania. :P
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
Alucard1998
Salve, vorrei sapere se qualcuno di voi conosce i Castlevania usciti per il "GBA" potreste dirmi a vostro parere qual' il migliore.
-Castlevania Aria of Sorrow

-Castlevania Harmony of Dissonance

-Castlevania Circle of the Moon
Acquarium
certo che li conosco (guarda il mio avatar wink.gif )
personalmente il mio ordine sarebbe: Circle of the Moon, Aria of Sorrow ed infine Harmony of Dissonance. I primi due li ritengo quasi perfetti, AoS pecca nella durata.
HoD dei tre quello che mi piaciuto meno, comunque sempre un ottimo gioco.
tafero
Aira of Sorrow tra i 3 lo reputo il mio preferito (assomiglia molto di pi a Symphony of the Night per PSX) , peccato che (come dice Acquarium) fin troppo corto .. lo si puo' finire benissimo in un paio di ore .
Io comunque te li consiglio tutti e 3, anche perch la saga Castlevania stupenda di suo (parlando del genere 2D)
Alucard1998
CITAZIONE (tafero @ Sunday 26 May 2013 - 19:58) *
Aira of Sorrow tra i 3 lo reputo il mio preferito (assomiglia molto di pi a Symphony of the Night per PSX) , peccato che (come dice Acquarium) fin troppo corto .. lo si puo' finire benissimo in un paio di ore .
Io comunque te li consiglio tutti e 3, anche perch la saga Castlevania stupenda di suo (parlando del genere 2D)
Ti ringrazierei per ha risposto prima l'utente sopra di te.. ma entrambi mi avete dato una risposta completa.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.