Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: indovinello wifi da scoprire!!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
falcon!!!
raga questo sul sito di sgstair Ŕ apparso un nuovo rebus ke porta ad un nuovo progetto

qui http://akkit.org/misc/index.html

vedete c'Ŕ scritto www.akkit.org/

Avevo pensato a www.akkit.org/dstunneling.html ma nn Ŕ sigh.gif

io la soluzione l'ho trovata in altromodo fischia.gif se volete cliccate qua per sapere di cosa tratta il nuovo progetto di sgstair (ke ricordo ha quasi terminato l'implementazione di internet sul ds
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Field of work

Protocol Design: 50%

Internet Network Code: 0%

NiFi Network Code: 30%

Program Structure: 0%

Total (Core Components): 20%

Additional Features/Projects:

Internet Pictochat Server: 0%

Internet WMB Server: 0%

Hello, and welcome to my new project page! dstunnel will be an application that will allow you to connect multiple DSes over the internet to play multiplayer games, provided each player has a compatible wifi card and drivers. (Presently only the RAlink RT2560 cards are supported, via firefly's driver - More cards are planned to be supported eventually, though!) The project is planned to go into beta in about a week, perhaps less, and my 9 lucky beta testers will have the priviledge of playing normal DS multiplayer games over the internet! (Of course, I'm sure it won't work initially, so they'll also get to have lots of fun testing it when it *doesn't* work, too smile.gif
All fun aside, watch this space for more details on how the program is shaping up, and when it'll be released to the public.

praticamente sta lavorando sul mutltipalyer tramite skede wireless che abbiamo usato per moddarci il firmware naughty.gif

Sasha
falcon!!!
xke lol? blink.gif
Sasha
solitamente uso il fastreply....non ricordavo se il tag era giusto...
ora Ŕ ok
DaRk_ViVi
Interessantissimo! drool.gif

Speriamo lo rendano compatibile anche con la chiavetta ufficiale Nintendo. smile.gif
darkangel84
Bella sta roba... Speriamo che tutto vada a buon fine!
il_matthew
Raga ma questo Ŕ il Kai!!!!! A quanto pare tutte le mie speranze non vanno in fumo....... spettacolare!!!!!!!!!
Pie
Speriamo!
Anche perchŔ con questo dovrei poter giocare pure io con il 56k! smile.gif
mitropank
SEMPLICEMENTE MITICO!!

era da un po' che mi chiedevo perche' ancora nessuno si fosse cimentato ad un progetto del genere!!!

evvvvvaaai snack.gif biggrin.gifs: yahoo.gif
falcon!!!
i lavori stanno procedendo egregiamente smile.gif

http://akkit.org/dstunnel/

scorpion586
forte simulare una lan come per il cubo yahoo.gif
falcon!!!
c'Ŕ finalmente un aggiornamento ma non nella percentuale di completamento...
e adessso ke ho fatto la rima sono piu fesso di prima rotfl[1].gif

http://akkit.org/dstunnel/

CITAZIONE
December 17, 2005: One Month Later... (4pm)
Well, this page is now linked on wikipedia, so no real reason to hide it wink.gif
Anyway - At present the dstunnel application is working, to a degree. The biggest problem with it right now is 802.11 timing. Certain types of packets are being tunneled properly and seen by other DSes, but many are being ignored due to timing. Basicly, I know how to fix the problem but have been tied up in other projects and haven't been working on it. That being said, when I do get a chance to work on it again, it should only take a day or 3 to make it tunnel real games. (yay)
This all being theoretical still, it might not work at all, but I'll worry about what to do next after this mod is made.
Maurizio1500
meglio di niente biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.