Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Suggerimento gioco Nintendo eShop! Helpatemi pls!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Giochi 3DS
D4R10
Ehm, ciao!! Ho un problema. Tempo fa ho comprato una Nintendo eShop Card ad un Gamestop da 15€, e ho scaricato il RAdar Pokemon. Mi sono rimasti però 12,01€ e non so come spenderli. Volevo scaricare Pac-Man, ma 4,99€, poi mi rimane un po' poco. sono indeciso!! Voi che mi consigliate?? Grazie biggrin.gif
Robertino75
ciao
magari sarebbe d'aiuto sapere che genere di giochi ti possono interessare, in modo da non sparare consigli a casaccio biggrin.gif
D4R10
ops.... scusa (che figura di bips wub.gif wub.gif wub.gif wub.gif ). Beh, mi piace Super Mario, Pokemon, un po' anche Pac-Man..... ma se hai in mente qualche altro gioco che può sempre interessarmi, beh basta scrivere ^^ ^^ ovviamente vale anche per gli altri wub.gif
rdaelmito
A parte farci sapere i tuoi gusti per consigliarti meglio, non è detto che tu debba spenderli per forza adesso biggrin.gif. Il credito rimane, mica si vaporizza se non lo usi, se sei indeciso su alcuni titoli bene, altrimenti aspetta tempi migliori. Per dire, Pac-Man a quel prezzo non lo comprerei mai!

Da amante dei puzzle game, posso consigliarti Picross E / Picross E2, Pullblox, Fallblox e il recentissimo Mario vs Donkey Kong Minis on the move.
D4R10
grazie rdaelmito! happy.gif aspetterò. Ah grazie anche per avermi informato sul credito che "non si vaporizza" xD.
Robertino75
CITAZIONE (D4R10 @ Tuesday 14 May 2013 - 16:30) *
grazie rdaelmito! happy.gif aspetterò. Ah grazie anche per avermi informato sul credito che "non si vaporizza" xD.

come ha detto rdaelmito se non ti convince nulla ora aspetta le nuove uscite, tanto aggiungono roba nuova ogni settimana. ^^
Pak_Gatsu
Volendo se ti piacciano i giochi di ruolo c'è anche denpa men e crimson shroud
D4R10
grazie anche a te Pak_Gatsu ^^
jiraya
io ho "perso" molte ore appresso a Mutant Mudds,
se ti piacciono i platform vecchio stile è davvero un titolo da avere, c'è anche la demo per provarlo prima di acquistarlo.
D4R10
grazie pure a te ^^ ^^
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.