Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Chi non muore...
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic > Presentazione nuovi utenti
deadflower81
..si rivede smile.gif

E' da un bel pò di tempo che non mi collegavo su gbarl... anni!

Per alcuni, forse pochissimi di voi, il mio nick non sarà una novità (ho per anni collaborato su un forum..."planetario" ) ma mi é sembrato corretto prima di iniziare a postare nuovamente mandare un rapido saluto ai vecchi amici e presentarmi agli utenti e allo staff che non ho avuto modo di conoscere in passato smile.gif

Sono un videogiocatore dai tempi del NES e dopo console di ogni tipo mi ritrovo oggi ad usare per la maggiore un 3DS e un Wii U Premium più Zombie U fresco fresco di acquisto.

Purtroppo non conosco molta gente con la mia stessa passione e la mia lista amici si ritrova ad essere più vuota del mio portafoglio... Chi si offre volontario per riempirla? smile.gif
SpeedShine
Mi sono iscritto qui 15 giorni prima di te ma no ho avuto il piacere di conoscerti, quindi benvenuto e bentornato! biggrin.gif
Inutile dire che ti troverai bene qui. tongue.gif

Mi offro volontario per la lista amici, se ti va. smile.gif
manuel93
Sono fermamente convinto di averti già visto in giro, l'avatar non mi è per nulla nuovo biggrin.gif
Bentornato, ci si becca online wink.gif
Good Evil
chi non muore.....chi non muore cit. bitta asd
deadflower81
Grazie del bentornato, ovviamente aggiungerò tutti coloro il cui codice vedrò sotto avatar o in firma, voi fate lo stesso! smile.gif
AxL
Non ho avuto il piacere di conoscerti, mi sono iscritto un anno dopo sad.gif ...

Bentornato dunque smile.gif
OniAle
Ti ho aggiunto wink.gif
PS: Bentornato, anche se non ti conosco xD
Arthas
Ciao ribenvenuto, purtroppo non ho avuto il piacere di conoscerti prima ma spero di rimediare uccidendo il tuo zombie su ZombieU XD
gas.mim
CITAZIONE (deadflower81 @ Monday 13 May 2013 - 20:21) *
Grazie del bentornato, ovviamente aggiungerò tutti coloro il cui codice vedrò sotto avatar o in firma, voi fate lo stesso! smile.gif
Mi spiace ma non posso aggiungerti ...ne su 3DS ...ne su Wii U. rolleyes.gif

Sono infatti felicissimo di essere già tuo amico su entrambe ...e non solo biggrin.gif

...e Kogero vuole sapere quando prenderai Monster Hunter per delle battute di caccia in compagnia wink.gif
deadflower81
QUOTE (gas.mim @ Monday 13 May 2013 - 22:50) *
QUOTE (deadflower81 @ Monday 13 May 2013 - 20:21) *
Grazie del bentornato, ovviamente aggiungerò tutti coloro il cui codice vedrò sotto avatar o in firma, voi fate lo stesso! smile.gif
Mi spiace ma non posso aggiungerti ...ne su 3DS ...ne su Wii U. rolleyes.gif

Sono infatti felicissimo di essere già tuo amico su entrambe ...e non solo biggrin.gif

...e Kogero vuole sapere quando prenderai Monster Hunter per delle battute di caccia in compagnia wink.gif


Che dire se non che... spiace anche a me non poterti riaggiungere! smile.gif

Riguardo a Kogero e MH tutto dipende se troverò un'offerta o 2 titoli per magheggiare... dovrà purtroppo attendere un altro poco! wink.gif
Butterhands
Io n0on ti conosco, quindi semplicemente ti do il benvenuto... smile.gif
jok3r
Non ti conosco, quindi ti do' il benvenuto e ti ho aggiunto tra gli amici 3ds tongue.gif
Ora però voglio sapere il nome del gioco da cui è tratto il tuo avatar, mi è tremendamente familiare, ma non lo ricordo unsure.gif
ilquintobeatle
sono un iscritto recente ma comunque ben tornato...
ti ho aggiunto alla lista amici 3DS... smile.gif
MaxPower
Bentornato, più che altro mi ricordo di te su un terzo forum comune ad altri tuoi ex colleghi... ph34r.gif ph34r.gif
lellu
Bentornato!! Domani ti aggiungo su 3DS wink.gif
Pie
Ciao dead!
Mi fa molto piacere risentirti, ed ovviamente mi straricordo di te.
Se ne son passate troppe insieme, su diversi lidi, per potersi scordare. laugh.gif
Tutto bene?

Son proprio contento del tuo ritorno, spero che ogni tanto ti farai sentire e, nel caso, resta WiiU (e 3DS ovviamente). smile.gif
Ciao!
Acquarium
purtroppo sono abbastanza recente come utente, ti do comunque il benvenuto!
se vuoi aggiungermi (3ds e wiiU) farò lo stesso, un amico in più è sempre ben accetto
deadflower81
Aggiunti tutti e confermate le richieste di amicizia!

@MaxPower
Ti riferisci a nextrl? Wow, ci credi che me ne ero quasi scordato? Aggiunto anche te agli amici!

@Pie
Fa piacere anche a me ovviamente, e non ti nascondo che i tuoi unboxing mi hanno divertito e tenuto compagnia durante il mio soggiorno in terra tedesca... A quando il prossimo? smile.gif

@Jok3r
l'avatar é Klaymen dal gioco The Neverhood uscito nel lontano 1996 su PC e la cui particolarità é quella di essere stato fatto interamente con la plastilina. Lo ricordo con estremo piacere perchè tra le tante cose che lo rendono adorabile, come una colonna sonora fantastica e originalissima, ha anche contribuito all'evoluzione del mio rapporto con il videogame: da semplice passatempo a passione per tutti gli elementi che lo compongono. smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.