Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Acquisto custodie giochi GBA in plastica
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Utilità GBA
Fonsy
Ciao amici di GBArl, dove posso acquistare le così dette "GameHolder" come quella che vedete in foto?
アースシェイカー
La risposta più ovvia sarebbe la cara vecchia " Baia "....
fender®
Quello è pokemon rubino con l' etichetta di fire red O.o
Fonsy
CITAZIONE (fender® @ Friday 10 May 2013 - 23:34) *
Quello è pokemon rubino con l' etichetta di fire red O.o

LoL, hai ragione....
Rigel_k
Prova da Dealextreme, hanno veramente di tutto.
grozio
scusate se mi intrometto...qualcuno un po' di tempo fa' aveva postato un sito dove vendevano delle confezioni trasparenti per i giochi gameboy advance (e non solo credo...)...essendo un collezionista mi servirebbero per proteggere tutti i miei giochi in celofanati...spero che qualcuno possa aiutarmi...
Fonsy
CITAZIONE (grozio @ Sunday 12 May 2013 - 16:37) *
scusate se mi intrometto...qualcuno un po' di tempo fa' aveva postato un sito dove vendevano delle confezioni trasparenti per i giochi gameboy advance (e non solo credo...)...essendo un collezionista mi servirebbero per proteggere tutti i miei giochi in celofanati...spero che qualcuno possa aiutarmi...

vai su saveyourgames.it
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.