Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: nds protetto...passkey superpass
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
butterfly
ciao a tutti!vorrei kiedervi alcune cose visto ke prevedo d acquistare il nds qst mese...premetto ke nn c capisco molto cmq
volevo kiedere
1) esiste un modo per capire se il nds è protetto senza aprire la confezione?dovendolo acquistare nn posso mettermi ad aprire le scatole nel negozio... blink.gif
2)per poter caricare le roms ds serve il gioko originale , il passkey e la supercard?o serve qlkosaltro?sapete darmi qlk sito in italiano dove possa acquistarli?
3)ho letto la guida e dove parla delle flash card nds,dove parla delle supercard c'è una parte dove dice clicca qui per aggiornare il firmware etc...cmq se clicco in qualsiasi "QUI" mi dice che nn è possibile visualizzare la pagina...cosa posso fare?
vi prego aiutatemi! blink.gif
ciao a tutti! tongue.gif
vespaincant
ciao biggrin.gif
forse sei quello con cui ho parlato via e-mail, cmq, lo ripeto volentieri.... tongue.gif

1)= Basta che lo compri silver e con la demo di metroid dentro (non comprare gli ultimi ds, perchè sono bloccati !!! cioè quelli nel pack nintendogs e quelli silver senza nulla dentro..)

2)= serve solo quello che hai detto tu (supercard, gioco originale e superpass...)
puoi comprarli su ebay o su ultragames, oppure fai una ricerca con google

3)= ora vedo se il link è sbagliato così vederò di contattare Pie ...

cmq, i file puoi anche scaricarli dal sito originale supercard.cn ...


ciao ! biggrin.gifs:
Sashka!
CITAZIONE (vespaincant @ Martedì 1 Novembre 2005 - 22:09)
1)= Basta che lo compri silver e con la demo di metroid dentro (non comprare gli ultimi ds, perchè sono bloccati !!! cioè quelli nel pack nintendogs e quelli silver senza nulla dentro..)

Nn e' vero.Io ho preso un silver l'8 ottobre senza Metroid Demo incluso e nn e' protetto(col passme funziona tutto,anche lo scummDS)
vespaincant
io sapevo così.. poi non sò ! dry.gif dry.gif dry.gif dry.gif 39.gif:

cmq, non comprare il pack con nintendogs ....

40.gif
falcon!!!
se ha la demo cmq è uno di quelli vekki nn protetti
per il resto va a fortuna
smurf
Qualcuno di voi sa se l'mk2/3 è compatibile con gli attuali DS protetti? (pack nintendogs e famiglia)
averino
per i silver senza demo vi do una dritta, i protetti sono quelli con la confezione bianca.
Quelli con la confezione nera non lo sono.
smurf
Si ma per l'mk2/3 che mi dite?
butterfly
grazie ragazzi!mi avete risolto molti dubbi!
Seifer
io ho comprato confezione bianca e nn è protetto..quindi quelli normali senza nulla funzionano a meraviglia happy.gif
malveno
CITAZIONE (Seifer @ Mercoledì 2 Novembre 2005 - 12:44)
io ho comprato confezione bianca e nn è protetto..quindi quelli normali senza nulla funzionano a meraviglia happy.gif

non tutti, quelli prodotti da ottobre sono protetti.
butterfly
vespaincant sono riuscita a entrare nel sito supercard nell'area download ma quali sono i programmi ke devo scaricare quelli ke devo scaricare? mi servono quelli per aggiornare il firmware e quelli per patchare le roms!tutto per sd!aspetto la tua risp!thanks
smile.gif
vespaincant
ciao ! tongue.gif

allora, per aggiornare il firmware della supercard sd, bisogna prima sapere che versione hai tutt'ora nella tua supercard...

per verificare la versione, basta che quando avvii la supercard , tieni premuti i tasti L ed R ...

così , dopo aver premuto per 4 volte il tasto "A" , ti verrà scritto :

"SC FIRMWARE VERSION N°1.**" ...

se hai la versione 1.44, scaricati QUESTO FILE

mentre se hai una versione superiore alla 1.44, scaricati QUEST'ALTRO FILE

dopo averti scaricato la versione che ti serve, metti dentro la tua SD, i file che erano all'interno del file (il file è in .RAR, ti devi scaricare WINRAR se non lo hai) ...
ah, ricordati che la SD deve essere vuota e contenere solo il suddetto file ! smile.gif

poi, quando accenderai il ds e andarai nella supercard, l'aggiornamento partirà da solo, devi solo premere il tato A per confermare !!

riguardo ad il software per patchare le roms (spero tu sappia come funziona, è uguale a quello delle rom gba !) , lo puoi trovare QUI

dopo averlo scaricato, basta ke ci clikki 2 volte e va da solo... (ricordati di cliccare su "avanti " tongue.gif ) ...

se ci sono altre domande....
posta qui oppure mandami un MP ..
ciao
butterfly
vespaincant ho un'altra domanda...ho scaricato il programma per patchare le roms ma mentre nella guida dice che dovrebbe creare 2 file uno nds.dsi e uno nds.sav, ma a me crea solo quello nds.dsi....come mai? puoi aiutarmi? grazie mille gba.gif
zoltar
CITAZIONE (malveno @ Mercoledì 2 Novembre 2005 - 12:49)
CITAZIONE (Seifer @ Mercoledì 2 Novembre 2005 - 12:44)
io ho comprato confezione bianca e nn è protetto..quindi quelli normali senza nulla funzionano a meraviglia happy.gif

non tutti, quelli prodotti da ottobre sono protetti.

Come si capisce il mese e l'anno di produzione ?
vespaincant
allora, rispondo a tutti e due :

x butterfly :

quando selezioni la rom da patchare, devi cliccarci col tasto destro del mouse, e ti verrà fuori una finestra in cui ti dice dove vuoi salvare il gioco...
tu dovresti mettere su tutte e 2 le funzioni , su "sd card", in modo da non sovrascrivere il save del gioco originale...

così oltre al solito file della rom, ti crea anche un file "nomegioco.nds.sav" che sarebbe il file per il salvataggio...

metti tutto dentro la sd e sei ok !

ciao (se hai qualke altra domande fai pure.... io sono qui ! biggrin.gif )

PS: il firmware lo hai aggiornato?

x zoltar :

il mese e l'anno non si vedono (almeno io sò così...)
i ds colorati con nintendogs, sono sicuramente protetti...
gli unici a non essere protetti sono quelli SILVER con la demo di metroid, e se hai molta fortuna, quelli nuovi silver senza demo .... (è raro cmq, ho sentito di persone che lo hanno comprato e ci giocano la m3 !!!)

cmq, se il codice seriale inizia con 10, pare che non sia bloccato .... ai attendono altre informazioni pinch.gif
Sashka!
CITAZIONE (smurf @ Mercoledì 2 Novembre 2005 - 00:44)
Si ma per l'mk2/3 che mi dite?

Smurf...il discorso nn e' mk2/mk3 m3 g6 barbie-raperonzolo etc...e' solo un discorso d PASSME-PASSKEY.SE in bundle con le suddette periferiche d sviluppo(quanto ghigno quando lo leggo biggrin.gif:D:D ) mettono il nuovo passme(che bypassa TUTTO),nn c'e' nessuno problema.

Ok?Ok.

biggrin.gifs:
smurf
CITAZIONE (Sashka! @ Mercoledì 2 Novembre 2005 - 20:05)
CITAZIONE (smurf @ Mercoledì 2 Novembre 2005 - 00:44)
Si ma per l'mk2/3 che mi dite?

Smurf...il discorso nn e' mk2/mk3 m3 g6 barbie-raperonzolo etc...e' solo un discorso d PASSME-PASSKEY.SE in bundle con le suddette periferiche d sviluppo(quanto ghigno quando lo leggo biggrin.gif:D:D ) mettono il nuovo passme(che bypassa TUTTO),nn c'e' nessuno problema.

Ok?Ok.

biggrin.gifs:

Appunto, la mia domanda è se si hanno notizie se l'MK2/3 avrà già la compatibilità tipo passme2.

Lo chiedo perchè un mio amico si vuole comprare un ds (bundle mario kart) e vorrebbe giocarsi anche qualcosina a scrocco... e a me tra poco arriva l'mk2.

Farò degli esperimenti...
Sashka!
CITAZIONE (smurf @ Mercoledì 2 Novembre 2005 - 20:25)
CITAZIONE (Sashka! @ Mercoledì 2 Novembre 2005 - 20:05)
CITAZIONE (smurf @ Mercoledì 2 Novembre 2005 - 00:44)
Si ma per l'mk2/3 che mi dite?

Smurf...il discorso nn e' mk2/mk3 m3 g6 barbie-raperonzolo etc...e' solo un discorso d PASSME-PASSKEY.SE in bundle con le suddette periferiche d sviluppo(quanto ghigno quando lo leggo biggrin.gif:D:D ) mettono il nuovo passme(che bypassa TUTTO),nn c'e' nessuno problema.

Ok?Ok.

biggrin.gifs:

Appunto, la mia domanda è se si hanno notizie se l'MK2/3 avrà già la compatibilità tipo passme2.

Lo chiedo perchè un mio amico si vuole comprare un ds (bundle mario kart) e vorrebbe giocarsi anche qualcosina a scrocco... e a me tra poco arriva l'mk2.

Farò degli esperimenti...

T arriva?E da dove l'hai ordinata?
smurf
Divineo.cn
butterfly
vespaincant ho fatto quello ke mi hai detto ma in qst modo mi crea sempre un solo file ma qst volta .dsq .....help me...nn so ke fare... sigh.gif
butterfly
vespaincant ho provato cn un'altra rom e c sono riuscita ma solo cliccando col tasto destro e selezionando nel primo sd e nel secondo riquadro supercare...se nel secondo riquadro seleziono sd mi da un file nds.dsq e non il sav.... cmq visto che con gli altri nn fa vorrà dire ke la rom nn va bene?e come faccio a sapere quali vanno bene e quali no?
butterfly
su tre rom che ho provato solo una m da anke il file sav...tutte le altre m danno solo il file dsi!aspetto qlk risp!
Sashka!
'ttana che stress sto ragazzo
vespaincant
allora....
inanzitutto scusami se nn ti ho risposto prima (avrò almeno 5 o 6 messaggi al giorno da rispondere !!!) ...

dipende solo dal software con cui patchi la roms !
quando selezioni la rom, poi ci clikki col tasto destro, clikki su propieta, e ti viene fuori quella famosa fienstra...

è la prima opzione, quella per il .sav.... se ci metti SD CARD te lo deve creare PER FORZA il file.sav !

prova anche a mettere sulla seconda opzione, sempre "SD CARD" ... vedrai che te lo inserirà per forza il file.sav !!!

devi attendere che ti compaia "COMPLETE" e poi ti crea il file !

PS: quarda quanto è grosso il file.... se è da 0kb, la rom nn va bene...

ah, cmq pokemon rush nn funziona, neanche splinter cell.... prova a vedere la compatibility list... ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.