Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Giochi GBA al GameStop!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
Pagine: 1, 2
Fonsy
Ciao a tutti, sono nuovo in questo Forum...
Girovagando in questo Forum e in rete, ho trovato collezionisti che compravano giochi GBA al GameStop a prezzi del tipo 2-5-10€, è vero?
Magari se qualcuno abita a Reggio Calabria e se è mai andato in uno dei due GameStop esistenti in questa città, mi può dire se vendono giochi GBA completi boxati?.
kek300
Mi aggiungo alla richiesta, spostando il luogo a NAPOLI.
Ho girato più di un centro ma non ho mai trovato nulla!
DEMOS
ne ho visti tantissimi a 2-3-5-10 ma mai uno boxato :x
Prace
Se qualcuno abira dalle parti di Cremona, al game stop di Castelvetro c'è qualche gioco boxato, ma la maggior parte di quelli buoni li ho già presi io XD
Fonsy
Bha, proverò quache giorno quando avrò il mio GBA ad andare al GS e vedere come stanno le cose. Ma i giochi si trovano negli scaffali oppure bisogna chiedere ai commessi?
WALFER
nei gamestop dalle mie parti i giochi per GBA se ci sono, solo solo cartuccia e si trovano in piccole vetrinette poste in testa agli scaffalli in mezzo al negozio o vicino alla cassa
Pak_Gatsu
Anche a Roma nella maggior parte dei negozi è cosi...
Butterhands
Anche da me unboxati in vetrina.
Fonsy
Grazie ragazzi per il vostro aiuto!
lightblu
CITAZIONE (Fonsy @ Wednesday 1 May 2013 - 14:09) *
Grazie ragazzi per il vostro aiuto!


Anche a Mestre e Marghera sono dentro delle vetrinette e senza box.
uriel7
CITAZIONE (lightblu @ Wednesday 1 May 2013 - 21:31) *
CITAZIONE (Fonsy @ Wednesday 1 May 2013 - 14:09) *
Grazie ragazzi per il vostro aiuto!


Anche a Mestre e Marghera sono dentro delle vetrinette e senza box.

Tutto dipende da COME vengono rientrati: se la scatola non è presente o ridotta in brandelli, è ovvio che vengono esposti e venduti loose. smile.gif

A proposito del GS di Marghera: negli anni (tre o quattro), in quella vetrinetta trovai un GbColor sigillato (15€!) e qualche gioco gba incellophanato (SMarioAdvance4, DKC, ShamanKingQualcosa ed IssPro...)! La domanda che sorse all'epoca e si ripropone ogni volta che ci ripenso è: come stracacchio ci son finiti la quegli oggetti nuovi?! ohmy.gif
SinNiji
CITAZIONE (uriel7 @ Wednesday 1 May 2013 - 22:34) *
CITAZIONE (lightblu @ Wednesday 1 May 2013 - 21:31) *
CITAZIONE (Fonsy @ Wednesday 1 May 2013 - 14:09) *
Grazie ragazzi per il vostro aiuto!


Anche a Mestre e Marghera sono dentro delle vetrinette e senza box.

Tutto dipende da COME vengono rientrati: se la scatola non è presente o ridotta in brandelli, è ovvio che vengono esposti e venduti loose. smile.gif

A proposito del GS di Marghera: negli anni (tre o quattro), in quella vetrinetta trovai un GbColor sigillato (15€!) e qualche gioco gba incellophanato (SMarioAdvance4, DKC, ShamanKingQualcosa ed IssPro...)! La domanda che sorse all'epoca e si ripropone ogni volta che ci ripenso è: come stracacchio ci son finiti la quegli oggetti nuovi?! ohmy.gif

Misteriose giacenze. Quando lavoravo al BlockBuster un giorno mi capitò di ricevere fra le varie cose un GB Micro. Nuovo. 19€. biggrin.gif
nexus81
io sono tra gli utenti che li ha trovati più e più volte...e anche gioconi, altrimenti non li avrei presi..piemonte, provincia di cuneo.
ad oggi comunque, sono diventati mosche bianche...tutti loose.
MarioBros?
CITAZIONE (WALFER @ Wednesday 1 May 2013 - 13:57) *
nei gamestop dalle mie parti i giochi per GBA se ci sono, solo solo cartuccia e si trovano in piccole vetrinette poste in testa agli scaffalli in mezzo al negozio o vicino alla cassa

idem,
Aurelio
Io ne ho visti di diversi a Milano, sia boxati che non. Ai gamestop di viale romagna(all'incrocio con via pascoli) e a quello del centro di piazza lodi.
Inoltre ne ho visti anche al Gamestop di Sorrento smile.gif
fender®
Ad asti in piemonte ne ho visti sempre e solo unboxati e anche a prezzi abbastanza alti.. i giochi must-have come i vari pokemon e i super mario li rifilano a 20€ senza scatola.. gli altri a 10 e 5..
.:Niki:.
CITAZIONE (lightblu @ Wednesday 1 May 2013 - 21:31) *
CITAZIONE (Fonsy @ Wednesday 1 May 2013 - 14:09) *
Grazie ragazzi per il vostro aiuto!


Anche a Mestre e Marghera sono dentro delle vetrinette e senza box.

A Mestre è da qualche anno che pare che non li trattino più sad.gif
Andrea262
A Campi Bisenzio e Calenzano(Firenze) ne hanno una vetrinetta piena, tutti non boxati penso. wink.gif
Sappo
Se a qualcuno può interessare oggi ho visto un harry potter e l'ordine della fenice boxato nuovo a 3€ al gs pinch.gif

Comunque attenti, a volte i negozi non li hanno esposti ma se chiedete ai commessi potrebbero averli magari in un cassetto, lo stesso può succedere per giochi gamecube o xbox poichè a volte li portano in ogni caso magari insieme alle console..
DaRk_ViVi
CITAZIONE (fender® @ Friday 3 May 2013 - 18:32) *
Ad asti in piemonte ne ho visti sempre e solo unboxati e anche a prezzi abbastanza alti.. i giochi must-have come i vari pokemon e i super mario li rifilano a 20€ senza scatola.. gli altri a 10 e 5..


Stavo per dirlo io. xD
Però tempo fa sono sicuro di aver visto anche qualcosa di boxato (ma parlo di un paio di anni fa) a prezzi altini, tipo 20€ per titoli inutili.
mewster
CITAZIONE (.:Niki:. @ Friday 3 May 2013 - 18:39) *
CITAZIONE (lightblu @ Wednesday 1 May 2013 - 21:31) *
CITAZIONE (Fonsy @ Wednesday 1 May 2013 - 14:09) *
Grazie ragazzi per il vostro aiuto!


Anche a Mestre e Marghera sono dentro delle vetrinette e senza box.

A Mestre è da qualche anno che pare che non li trattino più sad.gif


In realtà a mestre sono riapparsi.
Solo schifezze; di notabile un pokemon argento solo cartuccia; c'è qualche boxed ma nulla di interessante.
SuperPokemonFan
Trovato Pokemon Argento Boxato a 8 euro in un Gamestop di Teramo... yahoo.gif
Lok88
Io ieri al gamestop ho trovato questo a 5 euro naughty.gif
» Clicca per leggere lo Spoiler! «





linguetta.gif
Sasha
/rosico on
"tu sei brutto e ti devono bannare!"
/rosico off
Lok88
CITAZIONE (Sasha @ Friday 26 July 2013 - 10:31) *
/rosico on
"tu sei brutto e ti devono bannare!"
/rosico off


ahahahahahaha
Lo so, sono una persona orribile laugh.gif
Kafei
A checcavoilo di Gamestop sei andato? Era situato sotto ad una grossa pietra immagino
Butterhands
Ha usato una macchina del tempo, vedete com'è ben conservato? smile.gif
Pie
Dal mio GS è già tanto se trovo le singole schede GBA (di giochi del cavolo, ovviamente) non scheggiate e/o rigate. sleep.gif
lukaxs
CITAZIONE (Lok88 @ Friday 26 July 2013 - 10:30) *
Io ieri al gamestop ho trovato questo a 5 euro naughty.gif
» Clicca per leggere lo Spoiler! «





linguetta.gif


noooooo, dove l'hai preso? blink.gif
grozio
mi dispiace ma io non ci credo...
DaRk_ViVi
Vabbè i giochi NES al gamestop mi pare veramente impossibile. xD
marchetto96
Preso golden Sun boxato a 10€
DarkBehemot
CITAZIONE (SuperPokemonFan @ Thursday 25 July 2013 - 20:34) *
Trovato Pokemon Argento Boxato a 8 euro in un Gamestop di Teramo... yahoo.gif



CITAZIONE (Lok88 @ Friday 26 July 2013 - 10:30) *
Io ieri al gamestop ho trovato questo a 5 euro naughty.gif
» Clicca per leggere lo Spoiler! «





linguetta.gif



CITAZIONE (marchetto96 @ Friday 26 July 2013 - 20:58) *
Preso golden Sun boxato a 10€




"MENTIROSO!" cit.
marchetto96
Guarda ke l' ho preso davvero anke se la scatola era un po' rovinata...
Samatarou
Come diamine fate?!
ApOcaLypS3
trovato Mario Party Advance al Gamestop, 15 euro, boxato smile.gif
gbaciao
Mi sto mangiando le mani, sopratutto il gioco nes di zelda, ho una serie di emozioni contrastanti...
blakonepiece
Io ho preso Mario power teniss a 5 euro wink.gif
ApOcaLypS3
nel sito del gamestop si può controllare la disponibilità dei giochi GBA?
perchè ogni volta per controllare se ne hanno devo andare di persona a vedere smile.gif
gbaciao
CITAZIONE (blakonepiece @ Sunday 11 August 2013 - 18:21) *
Io ho preso Mario power teniss a 5 euro wink.gif


Pubblica delle tue foto, per favore, al 51% è una bufala, secondo me.
BananitoTime
Dovrei dare un'occhiatina....ormai ho perso il mio rubino nel 2008 sad.gif
Lok88
CITAZIONE (gbaciao @ Sunday 11 August 2013 - 16:53) *
Mi sto mangiando le mani, sopratutto il gioco nes di zelda, ho una serie di emozioni contrastanti...


Prima che nascano malintesi, il gioco nes era una trollata laugh.gif
Figurati se trovi i giochi nes al gamestop!
Snakefabri
Tutto sommato le valutazioni che fanno sui titoli must-have sono giuste...Ad esempio ho visto vari titoli pokemon per gba loose a 19,90 stesso identico prezzo che trovi su ebay però vorrei capire se sono titoli testati prima della vendita (sinceramente non ci credo)
BananitoTime
CITAZIONE (Snakefabri @ Friday 16 August 2013 - 10:10) *
Tutto sommato le valutazioni che fanno sui titoli must-have sono giuste...Ad esempio ho visto vari titoli pokemon per gba loose a 19,90 stesso identico prezzo che trovi su ebay però vorrei capire se sono titoli testati prima della vendita (sinceramente non ci credo)

Dove?
Snakefabri
CITAZIONE (BananitoTime @ Friday 16 August 2013 - 11:00) *
CITAZIONE (Snakefabri @ Friday 16 August 2013 - 10:10) *
Tutto sommato le valutazioni che fanno sui titoli must-have sono giuste...Ad esempio ho visto vari titoli pokemon per gba loose a 19,90 stesso identico prezzo che trovi su ebay però vorrei capire se sono titoli testati prima della vendita (sinceramente non ci credo)

Dove?


GS di frosinone nel C.C le sorgenti...
ApOcaLypS3
ai giochi loose dovrebbero fare lo sconto, non è possibile che lo mettono allo stesso prezzo del boxato, ma stiamo scherzando, anche nella mia zona i vari pokemon loose 20€, son pazzi
Nicokiddo
Salve a tutti ragazzi sono nuovo non so se c'era la sezione Presentazioni e dopo svariati tentativi di ricerche non lo trovata quindi chiedo scusa se bisognava presentarsi...Quello che volevo scrivere è che mi viene un po' di nostalgia nel pensare ai vecchi tempi del GBA comunque nel GS della mia regione quello più vicino non mi pare avesse giochi GBA o forse non ho guardato bene l'ultima volta che c'ero andato era per prendere Animal Crossing New Leaf biggrin.gif biggrin.gif
EDIT: Sono daccordo con ApOcaLypS3 questi sono pazzi eek.gif
gbaciao
CITAZIONE (Lok88 @ Friday 16 August 2013 - 08:26) *
CITAZIONE (gbaciao @ Sunday 11 August 2013 - 16:53) *
Mi sto mangiando le mani, sopratutto il gioco nes di zelda, ho una serie di emozioni contrastanti...


Prima che nascano malintesi, il gioco nes era una trollata laugh.gif
Figurati se trovi i giochi nes al gamestop!


Almeno era soltanto un "dispetto" ed mi sono preso uno spavento, ma a quel prezzo credo che sia difficile trovarlo.
Nicokiddo
Si magari vendessero il gioco nes di zelda a quest ora ero gia incollato li davanti e neanche il secondo Big Bang mi smuoveva pinch.gif pinch.gif pinch.gif
ApOcaLypS3
CITAZIONE (Nicokiddo @ Sunday 18 August 2013 - 00:20) *
Salve a tutti ragazzi sono nuovo non so se c'era la sezione Presentazioni e dopo svariati tentativi di ricerche non lo trovata quindi chiedo scusa se bisognava presentarsi...Quello che volevo scrivere è che mi viene un po' di nostalgia nel pensare ai vecchi tempi del GBA comunque nel GS della mia regione quello più vicino non mi pare avesse giochi GBA o forse non ho guardato bene l'ultima volta che c'ero andato era per prendere Animal Crossing New Leaf biggrin.gif biggrin.gif
EDIT: Sono daccordo con ApOcaLypS3 questi sono pazzi eek.gif

Dovrebbero averli, di solito li mettono in qualche vetrina, generalmente li hanno senza custodia ma se sei fortunato li trovi anche boxati. comunque ho controllato, vendono giochi loose allo stesso prezzo di quelli con la custodia, incredibile
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.