Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Miiverse ora accessibile da Browser e Smartphone
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Varie
»Vincænt™


Il social network Nintendiano, "Miiverse", è ora accessibile da smartphones e browser, seppure con qualche limitazione. Attualmente il sito, in versione beta permette agli utenti di:

    pubblicare nuovi post in un gruppo;
    pubblicare post e commenti scritti a mano;
    inviare e ricevere messaggi;
    inviare e ricevere richieste di amicizia;
    seguire o non seguire più utenti;
    modificare profili.

Tuttavia il sito non è ancora accessibile da Nintendo 3DS che potrà supportarlo solo sul finire dell'anno (nei modi e nei limiti tuttora sconosciuti). Per accedere al sito, basta recarsi all'indirizzo https://miiverse.nintendo.net/ smile.gif


Un ringraziamento a Pak_Gatsu per la segnalazione
luxbut
Stò provando e riprovando ma non trovo la possibilità di creare un nuovo post sad.gif

( questo me lo ha cancellato l'amministratore di MiiVerse sad.gif )
homer dice : vedo le fate
L'altro risponde : io dopo 10 birre XD


Adhrast
Il fatto che si possa accedere dal sito di Miiverse con il N ID e pensare che non riescono a unificare gli account con il 3DS è veramente da ridere -.-
pierlum
CITAZIONE (Adhrast @ Thursday 25 April 2013 - 09:45) *
Il fatto che si possa accedere dal sito di Miiverse con il N ID e pensare che non riescono a unificare gli account con il 3DS è veramente da ridere -.-


Spero che li unificheranno quando il miiverse arriverà su 3ds.
Adhrast
Ma sono imbranato io o effettivamente non c'è modo di postare su Miiverse da altri dispositivi, ma solo di vedere i post esistenti?
Rossana90
CITAZIONE (Adhrast @ Thursday 25 April 2013 - 15:47) *
Ma sono imbranato io o effettivamente non c'è modo di postare su Miiverse da altri dispositivi, ma solo di vedere i post esistenti?

si puo solo commentare a post già esistenti! creare nuovi post non si può per il momento!
zeldavb
bella come cosina anche se sinceramente dal Wii-U ha tutto altro spessore wink.gif da web direi che è un classico forum..
MarioBros?
ma siete sicuri che una volta arrivato su 3DS (stupendo) si possa entrare con L'ID del 3ds?
O anche arrivato su 3DS, bisogna AVERE PER FORZA un network ID ( quindi possedere A FORZA una WIIU?)
Grazie..... dry.gif dry.gif dry.gif dry.gif
luxbut
CITAZIONE (MarioBros? @ Friday 26 April 2013 - 14:00) *
ma siete sicuri che una volta arrivato su 3DS (stupendo) si possa entrare con L'ID del 3ds?
O anche arrivato su 3DS, bisogna AVERE PER FORZA un network ID ( quindi possedere A FORZA una WIIU?)
Grazie..... dry.gif dry.gif dry.gif dry.gif


Premetto che non ho capito molto dry.gif
Comunque è NO , non bisogna avere un WiiU , casomai faranno in modo di registrare un network ID per 3DS
MarioBros?
CITAZIONE (luxbut @ Friday 26 April 2013 - 13:24) *
CITAZIONE (MarioBros? @ Friday 26 April 2013 - 14:00) *
ma siete sicuri che una volta arrivato su 3DS (stupendo) si possa entrare con L'ID del 3ds?
O anche arrivato su 3DS, bisogna AVERE PER FORZA un network ID ( quindi possedere A FORZA una WIIU?)
Grazie..... dry.gif dry.gif dry.gif dry.gif


Premetto che non ho capito molto dry.gif
Comunque è NO , non bisogna avere un WiiU , casomai faranno in modo di registrare un network ID per 3DS


sisi lo so, ho domandato alla cavolo facendo capire però quello che volevo intendere.. grazie della risposta
cmq, domandavo dato che dal sito, si richiede per forza un nintendo network ID..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.