Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: handheld tascabile
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > OpenRL
Lethis
Ciao a tutti, cercavo un handheld per riprodurre emulazione dal nes fino a tutti i 16 bit e gba con mame. Ho gi una jxd601 ed un tablet per riprodurre eventualmente giochi psx o altro, ma ho notato che alla fine gioco sempre alle stesse cose e mi serve una soluzione tascabile. Ho avuto il dingoo che per questo era ottimo, ma purtroppo si brickato definitivamente... avrei pensato anche a ricomprarlo o a prendere il 380 che sembra meglio in molte cose, voi che mi consigliate? L'unica esigenza che il dpad sia decente perch quello della jxd inutilizzabile e quello del dingoo era troppo duro
Prace
CITAZIONE (Lethis @ Sunday 21 April 2013 - 17:55) *
Ciao a tutti, cercavo un handheld per riprodurre emulazione dal nes fino a tutti i 16 bit e gba con mame. Ho gi una jxd601 ed un tablet per riprodurre eventualmente giochi psx o altro, ma ho notato che alla fine gioco sempre alle stesse cose e mi serve una soluzione tascabile. Ho avuto il dingoo che per questo era ottimo, ma purtroppo si brickato definitivamente... avrei pensato anche a ricomprarlo o a prendere il 380 che sembra meglio in molte cose, voi che mi consigliate? L'unica esigenza che il dpad sia decente perch quello della jxd inutilizzabile e quello del dingoo era troppo duro

Se non vuoi proprio proprio il mame, una bella psp go fa questo e altro. Basta hackarla con le guide che trovi su www.gopsp.it e hai una console che emula praticamente ogni handheld e moltissime home console fino ai 16 bit (pi molti giochi ps1 e, ovviamente, psp) smile.gif
cool76
CITAZIONE (Prace @ Sunday 21 April 2013 - 18:45)
CITAZIONE (Lethis @ Sunday 21 April 2013 - 17:55)

Se non vuoi proprio proprio il mame, una bella psp go fa questo e altro. Basta hackarla con le guide che trovi su www.gopsp.it e hai una console che emula praticamente ogni handheld e moltissime home console fino ai 16 bit (pi molti giochi ps1 e, ovviamente, psp) smile.gif

quoto in pieno...ed inoltre col mame alcune vecchie glorie sono emulate ottimamente...
Dragon Chan
Segui il consiglio che ti stato dato: per la PSX e per tutto il resto c' la PSP.

La go! ottima se vuoi qualcosa di portatile.

In alternativa puoi cercare una bella caanoo, anche se il livello dell'emulazione PSX non paragonabile alla PSP.

E comunque, con la PSP oltre agli emulatori hai anche l'enorme parco titoli PSP, che non poco wink.gif
DNIN
PSP tutta la vita ma per il MAME devi rivolgerti ad un handheld ANDROID
Lethis
caspita non c'avevo pensato alla go che in effetti bella compatta... tralaltro non ho mai avuto una psp, ho visto che per nuova si trova ancora a 130/150€ bisognerebbe cercare un buon usato
edit: stavo leggendo la recensione di gopsp e mi venuto un dubbio: non avendola mai presa in mano com' il feeling del dpad e dei tasti? Dice che come tenere in mano un cartoncino.. a me piace il feeling da gb o nes, cio anche morbido ma con una corsa accettabile
Prace
Due cose:
_comprata usata che risparmi un centinaio di euro o gi di l
_comprata bianca che pi figa smile.gif

Per quanto riguarda la solidit, non certamente paragonabile al game boy mattone, ma resta molto sottile, con un bello schermo, e i tasti sono quelli di una console seria, quindi decisamente giocabile, oltre che un bell'oggetto
Lethis
forse la scambio con la 360 che col nuovo pc bomba non la uso pi, una vecchissima fat... tanto pi o meno 70/80 un usato decente. Ah il tizio che la scambia ce l'ha bianca
rez78
Se pu interessarti,ho una gph wiz come nuova,completa di scatola ed accessori originali! smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.