Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Online su DS?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
_-Fra-_
Esiste un programma per andare online con DS tipo Kai ... ?
E' una domanda ke mi affligge da giorni e giorni.... se qualcuno di voi ha la risposta ...vi prego ditemelo! unsure.gif
Aurelio
esce tra poco
_-Fra-_
Un programma o intendi kai in se stesso ke mette anke il DS?
TheGame92
Specifichiamo: è imminente l'hacking del wi-fi del ds...ma non è detto che appena hackato si potrà già fare di tutto....
_-Fra-_
vabbe.. a me alla fine mi interessa giocare solo online magari come su kai cosi posso giocare online e chattare in picto chat con altre persone lol
Pak_Gatsu
CITAZIONE (Francesco90 @ Lunedì 31 Ottobre 2005 - 19:21)
vabbe.. a me alla fine mi interessa giocare solo online magari come su kai cosi posso giocare online e chattare in picto chat con altre persone lol

Tra poco tutte le tue domande saranno chiarite... smile.gif
_-Fra-_
uhm lo spero ...XD spero ke il fra poco sia davvero poco perke sono molto impaziente fischia.gif
h1j
CITAZIONE (Francesco90 @ Lunedì 31 Ottobre 2005 - 20:56)
uhm lo spero ...XD spero ke il fra poco sia davvero poco perke sono molto impaziente fischia.gif

Con la connessione wifi a scuola mi farebbe anche molto comodo potermi vedere la mail dal DS, sarebbe una figata!
Voglio un bell'articolozzo appena lo hackano!
falcon!!!
http://akkit.org/dstunnel/
gamba
non sono male le statistiche rolleyes.gif
fquintan
chi mi spiega cos'e' KAI ?
leunamdj
L'hacking del wi-fi sul ds è inevitabile come è stato inevitabile quello su psp biggrin.gif
Comunque per sviluppare dei programmi per navigare ci vorrà un po e i primi che usciranno saranno soprattutto test! piano piano wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.