Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Anche qui!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic > Presentazione nuovi utenti
Snakefabri
Anche se mi sono gia presentato mi presento nella sezione esatta
CITAZIONE
Salve a tutti, mi presento qui perchŔ non ho trovato la sezione presentazioni xD(sicuramente sarÓ colpa del mio telefono).
Sono snakefabri frequento ormai da mesi gopsp e mi sto trovando benissimo per questo ho deciso di iscrivermi qui. Ho 21 anni sono un gamer da...18 anni e possiedo le seguenti console:

-ps3
-wii
-psp
-ps vita

Se ho deciso di iscrivermi qui Ŕ perchŔ da quando hanno annunciato pokemon X e Y non dormo pi¨ la notte. I pokemon sono la mia infanzia e la curiositÓ di giocarli in 3 dimensioni Ŕ grande, mi affascinano e non poco. Per questo Ŕ da molto che sto aspettando una buona occasione per acquistare un 3ds.

mi sono dimenticato di dire che ho posseduto Gbc, Gba e nds e che almeno su quelle 3 console giocavo solo ai pokemon xD. Adesso per 3ds vorrei giocare anche ad altri titoli fortunatamente. Grazie a tutti! ci vediamo nel forum
lellu
Benvenuto!! smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.