Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Xbox 360 controller Wired per PC
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Microsoft
rastan1989
Ieri ho recuperato un pad della 360 wired (con cavo USB) da utilizzare esclusivamente su PC..

Sul portatile funziona alla perfezione e dopo averlo riconosciuto ed installato i driver il led si è illuminato sul primo quadrante.. mentre sul pc fisso ho eseguito la stessa procedura ma stranamente dopo l' installazione il pad sembra funzionare ma tutti e 4 i led del tasto al centro lampeggiano continuamente anche durante il gioco..

pero ha molti problemi.. per esempio in tomb raider viene riconosciuto subito e funziona nei movimenti pero quando vado a sparare il gioco si blocca e non mi permette di fare nulla.. se stacco la presa usb il gioco ritorna a funzionare..

ho provato a disinstallare e reinstallare i driver ma nulla.. la periferica viene riconosciuta perfettamente ma riscontro numerosi problemi durante il gioco..
Eyeshield21
Non è solo per PC, credo che puoi usarlo anche per Xbox 360. Alla fine su pc fa installare dei driver (o che comunemente dovrebbe avere installato anche Win 7).
Un mesetto fa ero al tuo posto, preso il pad dicendo "wow grande, è della microsoft, non mi darà nessun problema! ".

Mai riuscito a giocarci. Anche quando si collegava, e dava segni di risposta (premendo il tasto centrale o nelle impostazioni in cui vedi le risposte al pigiare dei tasti) dopo qualche minuto si bloccava, non funzionava più o altro.
Dopo vari giorni che ho provato anche con driver non microsoft e altro, ho disinstallato tutto e rispedito ad Amazon che mi ha ridato i soldi.
Credo a questo punto che varia in base al pc :/


Ho comprato un pad ps3 (limited), installato con dei driver (diversi da motionjoy) e ora funziona alla grande emulando quello per 360. Unica pecca che non riesco ancora a farlo girare solo con bluetooth, ma per ora attaccato col cavo usb va che è una meraviglia.
GioB
se magari ci dici il sistema operativo dei pc dove lo hai provato,con windows 7 (e credo anche l'8) non dovrebbe avere problemi,ma magari con xp o vista si
DaRk_ViVi
Avete provato a collegarlo alle porte USB dietro al PC?
Perchè io lo uso collegato al PC per la ricarica del Pad, e collegandolo alle porte frontali quasi mai entra in modalità di ricarica da me.

Per il resto è strano, che OS usate? Con 7/8 si installa in automatico!
Eyeshield21
Win 7, portatile Sony Vaio. Cercando per il Web ho trovato tanti che lamentavano problemi col pad. Alla fine l'ho mandato indietro e sto bene così.
Volfreja
Mai avuto problemi e l'ho usato sia con Win 7 che con Win 8.
Se non ricordo male a volte i driver non si installavano correttamente.
rastan1989
ho amici che lo usano perfettamente con tutti i giochi e mai avuto un problema.. soprattutto con i giochi games for windows ha piena compatibilità..

la cosa strana è che su portatile l ha rilevato e funziona alla grande mentre sul fisso no..

puo essere che va in conflitto con altri driver o programmi come motion joy che utilizzai mesi fa per collegare un pad ps3?

EDIT: entrambi i pc hanno windows 7 64 bit

RIEDIT: risolto il problema disinstallando completamente anche i dirver di motion joy che a quanto pare creavano conflitto.. ora funziona tutto alla perfezione..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.