Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: differenza moonshell supercard e quello qui
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilit DS
averino
Ciao ragazzi, io ho la supercard e per questa card esiste un programma che si chiama moooshell, ora ho visto che nella colonna centrale si parla di un programma che sembra identico a quello per la sc e ha lo stesso nome... vorrei capire le differenze tra i due in modo da usarne uno rispetto all'altro.
falcon!!!
quello ke tu usi per la supercard nn ufficila ed stato adattato da romman per la supercard. E' comunque lo stesso programma
vespaincant
quindi se vuoi avviarlo dalla tua supercard, scaricatelo dal sito originale della supercard ( scritto sopra la supercard stessa, se non lo sai)....

e ti pu far avviare direttamente (senza che converti ecc....) i file audio MP3/WAV e le immagini ...

se poi vuoi far avviare anche i video, bisogna convertirlo in un formato specifico (che ahim, non ricordo) ....

ciao
rayquaza11
l' estensione dei filmati x r4 il dpg. x convertire i propri filmati in dpg utilizzate super converter
snake75
CITAZIONE (rayquaza11 @ Tuesday 14 June 2011 - 09:23) *
l' estensione dei filmati x r4 il dpg. x convertire i propri filmati in dpg utilizzate super converter

L'ultima risposta a questa discussione di 6 anni f...magari guardare anche le date potrebbe impedire la riesumazione di topic giurassici wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.