Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Domanda nintendo dsì?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DSi > Flash Cards DSi
JohnCena1
Domanda nintendo dsì?
Ciao a tutti siccome come un ******** ho aggiornato la nintendo dsi adesso non mi legge più la R4 ed da come ho letto ci vuole una Supercard il mio problema è che e un periodo che non posso spendere molti soldi qualcuno di voi gentilmente potrebbe dirmi quando costa una supercard anche se non e buona basta che legge i giochi e non pago molto sad.gif((

Ma non e proprio possibile ritornare al vecchio aggiornamento.
Rigel_k
Ritornare al vecchio aggiornamento è impossibile. La tua R4 è un modello tarocco o ancora quella originale? Sicuro che non si possa aggiornare? Le supercard rimaste in vendita sono 2 se non sbaglio: la dsone-i e la dstwo. Entrambe vendute da discoazul o chipspain a prezzi simili.
JohnCena1
CITAZIONE (Rigel_k @ Monday 1 April 2013 - 09:52) *
Ritornare al vecchio aggiornamento è impossibile. La tua R4 è un modello tarocco o ancora quella originale? Sicuro che non si possa aggiornare? Le supercard rimaste in vendita sono 2 se non sbaglio: la dsone-i e la dstwo. Entrambe vendute da discoazul o chipspain a prezzi simili.




Io non ci capisco molto.Ho fatto l'aggiornamento per entrare su internet tramite ds ed adesso quando entro nei giochi mi dice un errore adesso non ricordo,Non lo so se la mia R4 e falsa. MA POSSO RITORNARE A GIOCARCI CON UNA SUPERCARD?oppure devo per forza comprare giochi originali :'(
Toadino
CITAZIONE (JohnCena1 @ Tuesday 2 April 2013 - 01:52) *
CITAZIONE (Rigel_k @ Monday 1 April 2013 - 09:52) *
Ritornare al vecchio aggiornamento è impossibile. La tua R4 è un modello tarocco o ancora quella originale? Sicuro che non si possa aggiornare? Le supercard rimaste in vendita sono 2 se non sbaglio: la dsone-i e la dstwo. Entrambe vendute da discoazul o chipspain a prezzi simili.




Io non ci capisco molto.Ho fatto l'aggiornamento per entrare su internet tramite ds ed adesso quando entro nei giochi mi dice un errore adesso non ricordo,Non lo so se la mia R4 e falsa. MA POSSO RITORNARE A GIOCARCI CON UNA SUPERCARD?oppure devo per forza comprare giochi originali :'(

Con una SuperCard qualunque no, ma con una DSTWO sì.
Poi, se ti interessa solo far partire i giochi può andare bene un'R4i SDHC v1.4.5, ma l'affidabilità di questa card non è garantita.
markongc
QUOTE (JohnCena1 @ Tuesday 2 April 2013 - 01:52) *
QUOTE (Rigel_k @ Monday 1 April 2013 - 09:52) *
Ritornare al vecchio aggiornamento è impossibile. La tua R4 è un modello tarocco o ancora quella originale? Sicuro che non si possa aggiornare? Le supercard rimaste in vendita sono 2 se non sbaglio: la dsone-i e la dstwo. Entrambe vendute da discoazul o chipspain a prezzi simili.




Io non ci capisco molto.Ho fatto l'aggiornamento per entrare su internet tramite ds ed adesso quando entro nei giochi mi dice un errore adesso non ricordo,Non lo so se la mia R4 e falsa. MA POSSO RITORNARE A GIOCARCI CON UNA SUPERCARD?oppure devo per forza comprare giochi originali :'(



.....direi che devi comprare gli originali, le copie sono illegali!

rdaelmito
JohnCena1, come da regolamento GBArl non tollera in alcun modo la pirateria. Qui chiudo, lo staff deciderà per eventuali provvedimenti.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.