Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ciao a tutti!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic > Presentazione nuovi utenti
Kacio
Ciao a tutti, sono Davide, ho 16 anni e scrivo da Palermo.
Bazzico per il forum da un anno ormai, ma non mi ero mai registrato, avevo solo visto qualche guida sulle flashcard ds...
Da quasi un mese Ŕ scoppiata in classe una pokŔmon-mania, e tutti hanno preso a giocare sugli emulatori per android. Io che non ho un telefono con android, ma un motorola k3 del 2007 sigh.gif ho cercato un po' di offerte su internet e visto che non avevo mai avuto un gameboy, ho preso un SP usato a 30 euro con 7 giochi, tra cui metroid (che ho amato su Wii) e Rosso Fuoco.
I miei progetti in questo ambito sono:
- rimettere in sesto un DS con scocca e touch screen graffiati
- comprare una flashcard buona per DS al posto di un clone cinesissimo che ho da 3 anni ( D; )
- giocare seriamente ai pokÚmon e finirne un bel po' tongue.gif
Ovviamente ci metter˛ qualche mese, tenendo in conto gli impegni, la fisioterapia per un osso che mi sono rotto di recente, la scuola.. D:
Volevo unirmi a questa community che mi sembra giÓ abbastanza solida e popolata!
Che dire, ci si vede nel forum!
Ash95
Benvenuto!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.