Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Settimanale N° 163
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic > Il Settimanale di GBArl.it (chiuso)
Prace



N°163
Settimana dal 11/03/2013 al 17/03/2013










Monster High Skultimate Roller Maze

| Genere: Arcade | Data di uscita: 29/03/2013 | Sito Ufficiale: http://monsterhighvideogame.com/ |

Namco Bandai ha mostrato Monster High Skultimate Roller Maze, un nuovo titolo per Nintendo 3DS. Il gioco è ispirato ai personaggi Mattel prodotti da Little Orbit, e dovremmo destreggiarci su una serie di corse sui pattini in cui si potranno sfidare gli amici e i personaggi della serie.


Immagini
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Features:
  • Gioco basato su una serie Mattel;
  • Possibilità di sfidare i propri amici nei numerosi circuiti.

Trailer del gioco: http://www.youtube.com/watch?v=gBB1IA2H9vs









Castlevania: Lords of Shadow - Mirror of Fate

| Genere: Azione, Avventura | Data di rilascio: 08/03/2013 | Sito Ufficiale: Nintendo.it - Catlevania 3DS | Prezzo: 44.90€ |

Recensito nel SETTIMANALE N°162





Nano Assault EX

| Genere: Arcade, Sparatutto | Data di rilascio: 07/03/2013 | Sito Ufficiale: Nintendo.it - Nano Assault EX | Prezzo: 14.99€ |

Sparatutto ricco d' azione con un' ottima grafica stereoscopica 3D e l' assistenza del pad scorrevole pro. Questo è Nano Assault EX, ambientato in un sistema cellulare, dove il nostro compito sarà impedire la diffusione di un virus letale.





Legend of the River King

| Genere: RPG | Data di rilascio: 07/03/2013 | Sito Ufficiale: Nintendo.it - Legend of the River King | Prezzo: 4.99€ |

Questa settimana approda su Nintendo e-shop un classico gioco di ruolo uscito negli anni '90 per Game Boy. Vestiremo i panni di un giovane pescatore alla ricerca di un rarissimo pesce leggendario in grado di guarire la sorella malata. Per fare ciò saremo costretti ad esplorare i numerosi ambienti di gioco e a difenderci dai predatori del luogo che vorranno saccheggiarci. Un' avventura ricca di colpi di scena e piena d' azione in un magico mondo fatto di torrenti, fiumi e laghi dover poter mettere alla prova le nostre abilità di pescatore.
Virpe
Basta con queste boiate e finanziate CyberConnect per Solatorobo 2Non vedevo da un po' una settimana così magra, ma è lecito pensare che anche loro hanno bisogno di tempi di riposo laugh.gif
Mio Castlevania!
Prace
CITAZIONE (Virpe @ Monday 11 March 2013 - 20:22) *
Basta con queste boiate e finanziate CyberConnect per Solatorobo 2Non vedevo da un po' una settimana così magra, ma è lecito pensare che anche loro hanno bisogno di tempi di riposo laugh.gif
Mio Castlevania!

Vedrai le prossime due settimane biggrin.gif
アースシェイカー
CITAZIONE (Prace @ Monday 11 March 2013 - 20:24) *
CITAZIONE (Virpe @ Monday 11 March 2013 - 20:22) *
Basta con queste boiate e finanziate CyberConnect per Solatorobo 2Non vedevo da un po' una settimana così magra, ma è lecito pensare che anche loro hanno bisogno di tempi di riposo laugh.gif
Mio Castlevania!

Vedrai le prossime due settimane biggrin.gif


OT prace chi è la ragazza nella foto del tuo profilo? possibile una delle 4 minutes?non mi riesco a convincere.. mi sembra conoscente..
SpeedShine
Ho preso oggi Nano Assault, è davvero una gran figata, ed è anche bello tostarello! O perlomeno, lo è per i miei standard... Non gioco praticamente mai a questo tipo di giochi. smile.gif
rastan1989
invece io sono interessato a legend of the river king.. l' ho scoperto mentre scrivevo il settimanale e mi ha subito incuriosito.. pareri magari da chi lo ho gia giocato? è godibile? è davvero cosi particolare?
darkmiyu
CITAZIONE (rastan1989 @ Tuesday 12 March 2013 - 09:13) *
invece io sono interessato a legend of the river king.. l' ho scoperto mentre scrivevo il settimanale e mi ha subito incuriosito.. pareri magari da chi lo ho gia giocato? è godibile? è davvero cosi particolare?



anche a me incuriosisce e se non ricordo male è della stessa casa di Harvest Moon ( correggemi se sbaglio )
Pak_Gatsu
Si è fatto sempre dalla Natsume. smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.