Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Acquisto WiiU
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Wii U > Hardware, Periferiche e Utilità Wii U
zanze1985
Ciao raga è la prima volta ke scrivo nonostante è da molto tempo ke sono registrato! Sn appena andato alla GS per far valutare tutti i miei giochi e devo dire ke mi è risultato un bel gruzzoletto. Volevo anke un vostro parere sull'acquisto della WiiU in promo ke alla fine la 32 Gb mi verrebbe a costare 50E e la 8Gb praticamente nulla. Interessa di più alla mia raga x giochi quali fitness o simili. secondo voi è una console valida o conviene aspettare la PS4? In caso di acquisto ho una vecchia tv a tubo catodico devo prendere un qualche cavo a parte visto che funziona solo con l' HDMI? E' compatibile con tutti i giochi del Wii?
rdaelmito
Ciao zanze1985, in attesa che qualcuno possa illuminarti con consigli vari, ti ricordo che siamo in un forum e non in una chat, possibilmente cerca di evitare qualsiasi tipo di abbreviazione (l'uso della lettera k su tutto), lo spazio non è limitato come in un sms, ce n'è in abbondanza smile.gif.
zanze1985
Va bene scusa ma non sono molto pratico di forum. Grazie per la dritta!!!
-DjGG-
Vai con la 32 GB. I giochi Wii sono compatibili. Per ora il parco giochi Wii U è scarno. Questo perché è una console nuova. Io comunque con la mia mi trovo bene.
gas.mim
CITAZIONE (zanze1985 @ Monday 11 March 2013 - 16:42) *
Ciao raga è la prima volta ke scrivo nonostante è da molto tempo ke sono registrato! Sn appena andato alla GS per far valutare tutti i miei giochi e devo dire ke mi è risultato un bel gruzzoletto. Volevo anke un vostro parere sull'acquisto della WiiU in promo ke alla fine la 32 Gb mi verrebbe a costare 50E e la 8Gb praticamente nulla. Interessa di più alla mia raga x giochi quali fitness o simili. secondo voi è una console valida o conviene aspettare la PS4? In caso di acquisto ho una vecchia tv a tubo catodico devo prendere un qualche cavo a parte visto che funziona solo con l' HDMI? E' compatibile con tutti i giochi del Wii?

Non funziona solo in HDMI. c'è pure l'uscita multi ...simile (o forse identica) a quella già presente sul Wii
...e quindi va bene anche una SCART o anche i soli ingressi audio video.
Pak_Gatsu
Se non tieni particolarmente ai tuoi giochi e li vuoi veramente vendere ti conviene approfittare e prendere la versione da 32gb... a quel prezzo come si fa a dire di no? Anche perchè la PS4 non si sa quando arriverà qui da noi. Il top però a mio avviso sarebbe cercare di vendere i giochi privatamente invece di affidarsi al Gamestop ma non sempre è una cosa facile...
GioB
CITAZIONE (gas.mim @ Monday 11 March 2013 - 22:28) *
CITAZIONE (zanze1985 @ Monday 11 March 2013 - 16:42) *
Ciao raga è la prima volta ke scrivo nonostante è da molto tempo ke sono registrato! Sn appena andato alla GS per far valutare tutti i miei giochi e devo dire ke mi è risultato un bel gruzzoletto. Volevo anke un vostro parere sull'acquisto della WiiU in promo ke alla fine la 32 Gb mi verrebbe a costare 50E e la 8Gb praticamente nulla. Interessa di più alla mia raga x giochi quali fitness o simili. secondo voi è una console valida o conviene aspettare la PS4? In caso di acquisto ho una vecchia tv a tubo catodico devo prendere un qualche cavo a parte visto che funziona solo con l' HDMI? E' compatibile con tutti i giochi del Wii?

Non funziona solo in HDMI. c'è pure l'uscita multi ...simile (o forse identica) a quella già presente sul Wii
...e quindi va bene anche una SCART o anche i soli ingressi audio video.

confermo, è la stessa uscita video,se hai un cavo component per wii puoi usarlo col wii u
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.