Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Domandine su card 3DSXL
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
dr feola
Raga vorrei ricomprare il 3DS... in particolare vorrei prendere un 3DSXL... domandine biggrin.gif

1) Esiste una scheda che funzioni anche il 3DSXL? qual'è la migliore?
2) Ora queste schede leggono anche ISO del 3DS o continuano a leggere solo quelle del DS?
3) Se prendo il 3DS devo controllare firmware o versioni? o vanno bene tutti?

grazie in anticipo per le vostre risposte biggrin.gif
Pak_Gatsu
Ti so rispondere solo alla domanda due: attualmente non esiste nessuna flashcard che permatta di avviare giochi 3DS.
DNIN
pigliati un 3DSXL ,una DSTWO ,comprati i giochi 3DS usati che li trovi a poco e vivi felice
dr feola
CITAZIONE (DNIN @ Wednesday 6 March 2013 - 14:36) *
pigliati un 3DSXL ,una DSTWO ,comprati i giochi 3DS usati che li trovi a poco e vivi felice


bhe se i giochi 3DS li prendo usati la scheda non mi serve biggrin.gif

anche perchè non credo che esca ancora qualcosa per DS...

comunque c'è qualcosa che non capisco... se non c'è nessuna scheda capare di far girare iso del 3DS... perchè ci sono siti che permettono di scaricare le ISO? ad esempio ho visto quella di mario kart 7 che è stata scaricata più di 70.000 volte... poi che se ne fanno? huh.gif
DNIN
CITAZIONE (dr feola @ Wednesday 6 March 2013 - 13:39) *
CITAZIONE (DNIN @ Wednesday 6 March 2013 - 14:36) *
pigliati un 3DSXL ,una DSTWO ,comprati i giochi 3DS usati che li trovi a poco e vivi felice


bhe se i giochi 3DS li prendo usati la scheda non mi serve biggrin.gif

serve serve fidati
CITAZIONE (dr feola @ Wednesday 6 March 2013 - 13:39) *
anche perchè non credo che esca ancora qualcosa per DS...

e perche' mai huh.gif
CITAZIONE (dr feola @ Wednesday 6 March 2013 - 13:39) *
comunque c'è qualcosa che non capisco... se non c'è nessuna scheda capare di far girare iso del 3DS... perchè ci sono siti che permettono di scaricare le ISO? ad esempio ho visto quella di mario kart 7 che è stata scaricata più di 70.000 volte... poi che se ne fanno? huh.gif

eh si strana gente i collezionisti "virtuali" biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
rdaelmito
dr feola, sei un utente di vecchia data seppur decisamente poco attivo, sono sicuro che tu abbia letto il regolamento e la tua sia semplice curiosità piuttosto che una esplicita richiesta su come far funzionare materiale illegale, qui su GBArl assolutamente non tollerato.

Per il momento non mi sembra il caso di intervenire nonostante qualche velata allusione, ma mi prendo l'onere di segnalare la cosa a qualcuno più alto in grado di me. Le flashcard possono essere molto utili per gestire la propria collezione, a patto di aver COMPRATO i giochi. La scena hacking è sempre molto attiva e spesso lo scopo è soltanto "ideale" (magari per vedere chi è più bravo come hacker) piuttosto che "pratico". Se poi qualcuno raccoglie il materiale e mette tutto online violando decine e decine di leggi, non è roba che ci riguarda smile.gif.

Per rispondere alle tue domande, questo topic può essere d'aiuto wink.gif: ormai Nintendo ha bloccato la quasi totalità delle flashcard su DSi e 3DS con gli ultimi firmware, la scelta è veramente povera.
DNIN
CITAZIONE (rdaelmito @ Wednesday 6 March 2013 - 14:42) *
La scena hacking è sempre molto attiva e spesso lo scopo è soltanto "ideale" (magari per vedere chi è più bravo come hacker) piuttosto che "pratico". Se poi qualcuno raccoglie il materiale e mette tutto online violando decine e decine di leggi, non è roba che ci riguarda smile.gif .


eh si la pensavo pure io allo stesso modo nel lontano 5 febbraio 1997 poi per fortuna iniziai la mia avventura biggrin.gif
dr feola
Raga riprendendo questa mia vecchia discussione...

quindi per un 3ds XL mi consigliate una DSTWO? quale versione? avete un sito da consigliarmi?

poi il 3ds posso aggiornarlo o non va aggiornato?
moncicci
Al momento le aggiornabili sono R4i gold , la white 2013 , dstwo

Il 3ds aggiornalo solo se hai esigenze particolari
cip060
CITAZIONE (moncicci @ Sunday 14 April 2013 - 17:46) *
Al momento le aggiornabili sono R4i gold , la white 2013 , dstwo

Il 3ds aggiornalo solo se hai esigenze particolari

R4i-sdhc.com versione 3ds versione V 4.5 V 5.0 e versione RTS real time save
moncicci
si anche quella che ha un bel team alle spalle , ma c'è anche la r4isdhc white 2013 che ha un kernel malleabile con il retrogamefan wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.