Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: mario e luigi superstar saga non salva
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Giochi GBA rilasciati
giovasd
Salve raga ho un problema: anni fa in Cina trovai questo gioco per gba, trovato in una bancarella ma con scatola originale e tutti i marchi Nintendo, ma non mi ha mai salvato, anzi mi salva ma dopo un oretta che spengo il game boy i salvataggi si cancellano e logicamente è impossibile giocare così, sarà mica un problema della batteria della cartuccia? mellow.gif
XD!
leggi bene nella cartuccia: c'è scritto "nintendo" o "nintondo"? Ai tempi giravano cartucce fake. Probabilmente come la tua, che all'interno ha una batteria che non tiene i salvataggi in memoria.
giovasd
Cavolo!!! Ora che me lai fatto notare c'è scritto "Nintondo" ohmy.gif, comunque lo aperto e ho visto che non faceva bene contatto la batteria, ora provo a risaldarla e spero che vada :/
mentz
I giochi originali sono protetti e non fanno salvare se usati a scrocco... Sia per utilizzo di cartuccia fake comprata fidandosi di chi l'ha venduta e sia nel caso si usi su flash card in cui il team si prende la responsabilità di patchare i giochi per bypassare le protezioni.... (se ancora esistenti ed in attività)
leon315
CITAZIONE (giovasd @ Sunday 3 March 2013 - 11:40) *
Cavolo!!! Ora che me lai fatto notare c'è scritto "Nintondo" ohmy.gif , comunque lo aperto e ho visto che non faceva bene contatto la batteria, ora provo a risaldarla e spero che vada :/


cartuccia NINDONTO stralol.gif stralol.gif stralol.gif

EPIC !!! LA BARZELLETTA del giorno muhuahuahua
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.