Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [MULTI] Retro City Rampage
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Wii > Giochi Wii
Sasha

Mio subito!
Dal video presente nella pagina ufficiale Nintendo si vedono tanti di quei riferimenti alle vecchie glorie smile.gif
Mario, BattleToads, Metal Gear, Frogger, GTA,Paper Boy, Smash TV ecc ecc

Quanti di voi lo acquisteranno?

EDIT: onestamente non sapevo fosse multipiatta, corretto il tag nel titolo
OniAle
Ho provato la demo su PS3 e Vita, sublime :Q_
Però aspetterò un calo di prezzo e lo prenderò su console Sony, anche per via del crossbuy.
leon315
io ho appenna preso, greazie l'offerta steam 50% scontato 6.99 smile.gif
SinNiji
Curiosita' : doveva essere il remake amatoriale di GTA III in stile GTA classico. Il progetto poi e' cresciuto talmente tanto che hanno deciso di farne un titolo proprio. smile.gif Vorrei un rilascio su eShop se e' possibile!
Dansou
Sul canale Wii è 10000 punti o_O'
Sasha
CITAZIONE (Dansou @ Friday 1 March 2013 - 15:36) *
Sul canale Wii è 10000 punti o_O'

è scappato uno zero di troppo happy.gif
O a te a a Nintendo..
sulla pagina linkata si legge:

Tipo WiiWare
Data di uscita 28/02/2013
Prezzo 1000 Nintendo Points
SpeedShine
CITAZIONE (SinNiji @ Friday 1 March 2013 - 15:08) *
Vorrei un rilascio su eShop se e' possibile!

Magari! Preferirei giocarmelo su 3DS se possibile. biggrin.gif
uriel7
Provata la demo su Vita giusto l'altra settimana in stato di post-influenza e, fascino del progetto a parte, non mi ha entusiasmato... Magari più avanti (una volta smaltita un pochino la pila degli arretrati) potrei forse dargli un'altra opportunità, anche se non ci scommetterei molto. happy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.