Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: SuperCARD dstwo nintendo 3DS sto impazzendo!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo 3DS > Flashcard e Hacking 3DS
agno88
Salve a tutti,
Ho un nintendo 3DS con firmware 4.3.0-10E, e un mio amico mi ha prestato un nintendo DSlite che dice di non aver mai connesso a internet e quindi
suppongo vergine (ci usa una R4, non so se questo influisce)

Ho comprato una superCARD DSTWO senza micro_SD che ho comprato da 8GB, ho fatto molte prove..elenco cosa ho provato:
-Copiato EOS e installato firmware 1.19 dalla mia 3DS ---> risultato: funzionano solo i giochi per DS
-Copiato EOS e installato firmeware 1.19 da DSlite del mio amico ---> risultato: funzionano solo i giochi per DS
-Utilizzato EOS e firmware vecchi (1.13, 1.15) e installati dal DSlite ---> risultato: funzionano solo i giochi per DS e solo su DSlite, sul 3DS mi da errore e mi fa tenere premuto power
-Copiato EOS e messo il file del firmware 1.19 con la "b" finale e usato il 3DS ---> risultato: non si è accorto di niente, come non ci fosse stato il file, non ha dato errore come descritto da varie guide
-Copiato EOS e messo il file del firmware 1.19 con la "b" finale sul DSlite ---> risultato:Come per il 3DS manco l'ha visto, nessun errore e nessun aggiornamento
-Copiato EOS e messo file del firmware 1.18 con la "b" finale su DSlite ---> risultato: come il precedente

Sono sicuro di avere fatto altre mille prove senza risultati migliori...spero mi possiate aiutare!!!Grazie mille!!!
Toadino
Ma fammi capire... qual è il tuo problema? Ti partono solo i giochi del DS e quelli del 3DS no?
L'avranno detto un milione di volte su questo forum (e forse non solo su questo) che i giochi del 3DS non possono partire sulle flash card...
DNIN
io ho u n 3DS 4.5.0-10E ho flashato la DSTWO con l'ultimo firmware questo firmware v1.19 utilizzando un normalissimo DSLITE e poi ho messo il loader\kernel sulla SD e tutto va a meraviglia , potresti provare ad aggiornare il 3DS al firmware 4.5.0-10E e fare il mio stesso procedimento
agno88
CITAZIONE (Toadino @ Sunday 10 February 2013 - 17:48) *
Ma fammi capire... qual è il tuo problema? Ti partono solo i giochi del DS e quelli del 3DS no?
L'avranno detto un milione di volte su questo forum (e forse non solo su questo) che i giochi del 3DS non possono partire sulle flash card...


mi risulta che in molti utilizzando questo procedimento, che è quello cosnigliato dalla casa produttrice della dstwo, possono utilizzare anche i giochi in 3D

CITAZIONE (DNIN @ Sunday 10 February 2013 - 17:50) *
io ho u n 3DS 4.5.0-10E ho flashato la DSTWO con l'ultimo firmware questo firmware v1.19 utilizzando un normalissimo DSLITE e poi ho messo il loader\kernel sulla SD e tutto va a meraviglia , potresti provare ad aggiornare il 3DS al firmware 4.5.0-10E e fare il mio stesso procedimento


ora provo!!pensavo di avere già l'ultimo firmware nel mio 3DS smile.gif grazie, faccio sapere!!
sissy
CITAZIONE (agno88 @ Sunday 10 February 2013 - 18:05) *
CITAZIONE (Toadino @ Sunday 10 February 2013 - 17:48) *
Ma fammi capire... qual è il tuo problema? Ti partono solo i giochi del DS e quelli del 3DS no?
L'avranno detto un milione di volte su questo forum (e forse non solo su questo) che i giochi del 3DS non possono partire sulle flash card...


mi risulta che in molti utilizzando questo procedimento, che è quello cosnigliato dalla casa produttrice della dstwo, possono utilizzare anche i giochi in 3D

CITAZIONE (DNIN @ Sunday 10 February 2013 - 17:50) *
io ho u n 3DS 4.5.0-10E ho flashato la DSTWO con l'ultimo firmware questo firmware v1.19 utilizzando un normalissimo DSLITE e poi ho messo il loader\kernel sulla SD e tutto va a meraviglia , potresti provare ad aggiornare il 3DS al firmware 4.5.0-10E e fare il mio stesso procedimento


ora provo!!pensavo di avere già l'ultimo firmware nel mio 3DS smile.gif grazie, faccio sapere!!

Fidati di Toadino che mi sa proprio ti stai sbagliando.

I giochi 3D, ringraziando il cielo, non sono stati ancora hackerati e quindi non ci puoi giocare su flashcard, al massimo puoi far partire il backup di qualche tuo giochino per DS.
Per i giochi 3DS-only, mi dispiace (manco troppo alla fine wink.gif)ma dovrai farli partire dalla cartuccia originale rolleyes.gif
agno88
CITAZIONE (sissy @ Sunday 10 February 2013 - 18:23) *
CITAZIONE (agno88 @ Sunday 10 February 2013 - 18:05) *
CITAZIONE (Toadino @ Sunday 10 February 2013 - 17:48) *
Ma fammi capire... qual è il tuo problema? Ti partono solo i giochi del DS e quelli del 3DS no?
L'avranno detto un milione di volte su questo forum (e forse non solo su questo) che i giochi del 3DS non possono partire sulle flash card...


mi risulta che in molti utilizzando questo procedimento, che è quello cosnigliato dalla casa produttrice della dstwo, possono utilizzare anche i giochi in 3D

CITAZIONE (DNIN @ Sunday 10 February 2013 - 17:50) *
io ho u n 3DS 4.5.0-10E ho flashato la DSTWO con l'ultimo firmware questo firmware v1.19 utilizzando un normalissimo DSLITE e poi ho messo il loader\kernel sulla SD e tutto va a meraviglia , potresti provare ad aggiornare il 3DS al firmware 4.5.0-10E e fare il mio stesso procedimento


ora provo!!pensavo di avere già l'ultimo firmware nel mio 3DS smile.gif grazie, faccio sapere!!

Fidati di Toadino che mi sa proprio ti stai sbagliando.

I giochi 3D, ringraziando il cielo, non sono stati ancora hackerati e quindi non ci puoi giocare su flashcard, al massimo puoi far partire il backup di qualche tuo giochino per DS.
Per i giochi 3DS-only, mi dispiace (manco troppo alla fine wink.gif )ma dovrai farli partire dalla cartuccia originale rolleyes.gif


Beh, non fa niente, ora che ho trovato l'emulatore per lo snes la mia vita sarà più che impegnata!!
Grazie comunque a tutti!!
DNIN
e' sottointeso comunque che ad oggi nessun flash card fa partire giochi\dump 3DS ma solo giochi\dup NDS
scukkia
Io invece a differenza di sissy faccio parte di quella cerchia "ristretta" (manco troppo alla fine) che si
augura che i giochi per 3ds vengano hackerati quanto prima.
mentz
Finché non la vedrai nella maniera sotto descritta non lo potrai capire:

Ti metti a fare l'artigiano e fai dei prodotti molto validi che vendono e con la vendita di quei prodotti ci campi e sfami la tua famiglia ed i lavoratori che lavorano per te...
Come ti sentiresti se ci fosse gente che dice: "non vedo l'ora che gli facciano una rapina al negozio
così posso prendere i suoi prodotti al mercato nero visto che sono validi ma non voglio spendere i soldi per comprarli...

scukkia
Bella la metafora dell artigiano mi ha commosso da domani usero' solo copie pirata di
qualita'. Facessero prezzi piu accessibili a tutti sarebbe un pelino meglio invece ora faranno
fuori anche l usato con la conseguenza che la pirateria proliferera' ancora di piu'.
TheVoice
CITAZIONE (scukkia @ Wednesday 13 February 2013 - 19:19)
1214908[/url]']
Bella la metafora dell artigiano mi ha commosso da domani usero' solo copie pirata di
qualita'. Facessero prezzi piu accessibili a tutti sarebbe un pelino meglio invece ora faranno
fuori anche l usato con la conseguenza che la pirateria proliferera' ancora di piu'.


Su 3ds la pirateria fino ad ora è inesistente e credo che lo sará ancora per moltissimo tempo smile.gif.
Così come su ps3 e Xbox 360 bella cosa la pirateria, potersi scaricare 1000 giochi di cui giocherai solo a 4-5 ma poi perdersi la cosa principale di questa generazione ovvero il gioco online.
OGGI con steam, il mercato dell'usato, e il mercato Uk non ci devono essere scuse, la pirateria non deve esistere.Non hai i soldi? Semplice non giochi.

Andando un attimo OT da ieri in Italia è attivo il servizio di musica spotify, c'è uso giá da anni, e con 10 € al mese (costo di 1 cd) si ha a disposizione un catalogo musicale di 20 milioni di tracce da ascoltare in streaming o scaricare e fruibile su pc tablet e smartphone in alta qualitá.
Voglio vedere se ora quelli che usavano come Scusa lo scaricare musica per via dei costi continueranno sulla loro strada da capra o coglieranno questa opportunitá
MaxPower
CITAZIONE (scukkia @ Wednesday 13 February 2013 - 19:19) *
Bella la metafora dell artigiano mi ha commosso da domani usero' solo copie pirata di
qualita'. Facessero prezzi piu accessibili a tutti sarebbe un pelino meglio invece ora faranno
fuori anche l usato con la conseguenza che la pirateria proliferera' ancora di piu'.

Hai presente che i giochi non sono un bene di prima necessità?
Se non puoi permetterti di comprarli sei libero di lamentarti dei prezzi, se li ritieni troppo alti, ma questo non ti da' il diritto di compiere un reato giocando a scrocco.
Virpe
CITAZIONE (scukkia @ Wednesday 13 February 2013 - 19:19) *
Bella la metafora dell artigiano mi ha commosso da domani usero' solo copie pirata di
qualita'. Facessero prezzi piu accessibili a tutti sarebbe un pelino meglio invece ora faranno
fuori anche l usato con la conseguenza che la pirateria proliferera' ancora di piu'.

Bella la metafora dell mercato nero mi ha commosso da domani rubo solo auto di qualità. Facessero Ferrari con prezzi più accessibili a tutti sarebbe un pelino meglio invece ora tasseranno le auto con maggiore cilindrata con la conseguenza che i furti proliferera' ancora di piu'.
elfbs
e ora pretendo il solito commento pirla "copiare non è rubare, perchè non sottraggo ma anzi aggiungo un elemento in più" laugh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.