Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 2013 rassicurante per Nintendo
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Varie
»Vincænt™


Wii U. Dopo il "momentum" iniziale che sta via via scemando, tra i suoi possessori potrebbero esserci dei disillusi, soprattutto dopo l'impegno promulgato da Nintendo per garantire una line-up iniziale così ben assortita. Il lancio del 3DS non è stato dei più rosei, ma vari titoli come Super Mario 3D Land (Che tra l'altro ha superato le vendite di Mario Galaxy in relazione al tempo di lancio) hanno saputo risollevarne le sorti e distrarre dalla mancanza di altri titoli "Tripla A".
Tuttavia, alla Nintendo il motto è "Anno nuova, vita nuova". Satoru Iwata rassicura infatti sul futuro della società: Yoshi's Land, Shin Megami Tensei x Fire Emblem, il nuovo progetto di Monolith Software e i nuovi titoli di Mario saranno solo le punte dell'iceberg della vasta offerta videoludica proposta (Gli Ice Climbers approvano). Molti altri titoli, benchè non annunciati usciranno nella seconda metà dell'anno, che sarà cruciale per Wii U e per il suo Gamepad, questo sconosciuto. Tra le schede di rilascio Nintendo, sono stati listati (TBD) anche titoli dal calibro di Super Smash Bros. che tramite la sua doppia versione ed il gran numero di adepti in giro per il mondo, potrebbe dare grande spinta anche alle vendite di 3DS.
Restando in tema portatile, oltre al grande nome Pokèmon che torna a stupirci con "X" e "Y" ci sono altri 10 titoli Nintendo non annunciati che saranno rilasciati nel corso dell'anno; tra i più vociferati The Legend of Zelda sembra quasi una certezza, ma sorprese come "Star Fox" potrebbe esser dietro l'angolo.
Pak_Gatsu
Sinceramente mi pare dura riuscire a vedere Super Smash Bros. entro fine anno visto che non si sa ancora nulla però spero di sbagliarmi.
DarkBehemot
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Wednesday 6 February 2013 - 17:33) *
Sinceramente mi pare dura riuscire a vedere Super Smash Bros. entro fine anno visto che non si sa ancora nulla però spero di sbagliarmi.


Quoto, altrimenti mostrerebbero più di qualche immagine all'E3
»Vincænt™
Et voilà:

Nintendo Release Schedule
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Gli daranno spazio all'E3 di quest'anno.
Pak_Gatsu
Nella lista accanto al gioco però c'è scritto TBD e non una data come gli altri... boh vediamo che succederà all'E3. Inoltre in piccolo c'è scritto che le date possono cambiare. biggrin.gif
»Vincænt™
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Wednesday 6 February 2013 - 17:54) *
Nella lista accanto al gioco però c'è scritto TBD e non una data come gli altri... boh vediamo che succederà all'E3.

Mmh, hai ragione ! Onde evitare..
CityHunter1996
CITAZIONE (»Vincænt™ @ Wednesday 6 February 2013 - 17:29) *
tra i più vociferati The Legend of Zelda sembra quasi una certezza


Magari *_____*
DarkBehemot
CITAZIONE (CityHunter1996 @ Wednesday 6 February 2013 - 18:24) *
CITAZIONE (»Vincænt™ @ Wednesday 6 February 2013 - 17:29) *
tra i più vociferati The Legend of Zelda sembra quasi una certezza


Magari *_____*


Rigorosamente nuovo capitolo, niente remake eh biggrin.gif

Direct! Direct! Direct!
SinNiji
Io ammazzerei tutti voi (olee.gif) per uno StarFox sviluppato da Kamiya-Shi. Tempo fa dichiaro' d'esser interessato a tale cosa e Nintendo non sembrava disdegnare l'offerta.. se poi ci mettiamo la recente "amicizia" fra Platinum e BigN...

If you know what I mean..
DarkBehemot
Si, abbiamo capito pinch.gif

Uno Star Fox dai Platinum però non riesco ad immaginarlo, è una serie rimasta tutto sommato "vecchia" a livello di gameplay. Kamiya però ha dimostrato di avere i cocones biggrin.gif
SinNiji
CITAZIONE (DarkBehemot @ Wednesday 6 February 2013 - 21:37) *
Si, abbiamo capito pinch.gif

Uno Star Fox dai Platinum però non riesco ad immaginarlo, è una serie rimasta tutto sommato "vecchia" a livello di gameplay. Kamiya però ha dimostrato di avere i cocones biggrin.gif


Nemmeno io! Pero' dopo aver visto Okami.. :Q

Basta basta! Che poi parte la gallery di Menhir. pinch.gif
Virpe
Da grande fan della Saga e da acquirente di tutto il ciarpame che le varie case ci hanno propinato, non sono molto fiducioso di un altro titolo della saga su 3DS. L'ultima creazione della QGames e il remake diretto del 64 hanno venduto troppo poco e non c'è una grossa domanda da parte dei giocatori tranne nostalgici, furry e fan del genere quasi inesistente. Spero che Kid Icarius non prenda il posto della serie sad.gif
gas.mim
CITAZIONE (»Vincænt™ @ Wednesday 6 February 2013 - 17:45) *
Et voilà:

Nintendo Release Schedule
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Gli daranno spazio all'E3 di quest'anno.
Scomparsa l'immagine, non ho fatto in tempo a vederla sad.gif
Abrio
CITAZIONE (gas.mim @ Wednesday 6 February 2013 - 21:56) *
CITAZIONE (»Vincænt™ @ Wednesday 6 February 2013 - 17:45) *
Et voilà:

Nintendo Release Schedule
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Gli daranno spazio all'E3 di quest'anno.
Scomparsa l'immagine, non ho fatto in tempo a vederla sad.gif

:l io la vedo ancora...
SinNiji
Non la carica nemmeno a me, ce lo fai uno screen Abrio? ohmy.gif
Falybros
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
PsyclonDave
Va bene che ci sta uno Zelda nuovo...ma Nintendo ha fatto 30 (OOT3D) facciamogli fare anche 'sto benedetto 31 (Majora's Mask 3D)
Edit: Per 3DS spero in Majora (anche se non lo nominano) ma per Wii U qualcosa di nuovo...
mentz
Difficilmente, per me, riusciranno a fare breccia col metodo del reciclo...
Ma è possibile che il mercato videoludico sia incatenato a una dozzina di titoli che nel corso del tempo vengono:
-adattati ad una altra console (porting)
-adattati con una piccola aggiunta (il classico plus one che piace tanto alla nintendo)
-spin-off e qualche nuovo capitolo

Nessuno al giorno d'oggi è in grado di stupire con cose nuove ??
Oppure è la massa che compra qualsiasi cosa contenga il nome Mario?

Il futuro figlio di mio figlio dovrà ancora vedere Mario land 13, super mario bros 14, Resident Evil 27, e via dicendo ??
mrstiff
Ma sono tutte uscite first party,quelle terze parti?Dov è il supporto?Io ho l impressione di aver comprato un soprammobile da 350€...almeno vorrei vedere GTA5!
pierlum
CITAZIONE (mrstiff @ Thursday 7 February 2013 - 11:12) *
Ma sono tutte uscite first party,quelle terze parti?Dov è il supporto?Io ho l impressione di aver comprato un soprammobile da 350€...almeno vorrei vedere GTA5!


Ci sta anche che esca per wii u però certo se in primis non ti interessano i first party nintendo e le belle esxlusive third party annunciate potrebbe anche diventare un soprammobile. Comunque per le third party ci sono abbastanza vicini rayman fine mese e the wonderful 101 spero al massimo entro maggio. Il supporto terze parti se intendi multipiatta penso sarà migliore che con wii ma mi sa non comparabile con le nuove ps360.
Robertino75
CITAZIONE (pierlum @ Thursday 7 February 2013 - 13:47) *
CITAZIONE (mrstiff @ Thursday 7 February 2013 - 11:12) *
Ma sono tutte uscite first party,quelle terze parti?Dov è il supporto?Io ho l impressione di aver comprato un soprammobile da 350€...almeno vorrei vedere GTA5!


Ci sta anche che esca per wii u però certo se in primis non ti interessano i first party nintendo e le belle esxlusive third party annunciate potrebbe anche diventare un soprammobile. Comunque per le third party ci sono abbastanza vicini rayman fine mese e the wonderful 101 spero al massimo entro maggio. Il supporto terze parti se intendi multipiatta penso sarà migliore che con wii ma mi sa non comparabile con le nuove ps360.

magari...a quanto pare non solo diventa multipiattaforma(e questo era prevedibile) ma pare sia stato rimandato a settembre 2013, probabilmente in modo da uscire in comtemporanea su WiiU, ps3 e 360...un vero peccato. :\
fonte Multiplayer.it
CityHunter1996
CITAZIONE (PsyclonDave @ Thursday 7 February 2013 - 00:55) *
Va bene che ci sta uno Zelda nuovo...ma Nintendo ha fatto 30 (OOT3D) facciamogli fare anche 'sto benedetto 31 (Majora's Mask 3D)
Edit: Per 3DS spero in Majora (anche se non lo nominano) ma per Wii U qualcosa di nuovo...


A me qualunque Zelda fanno va bene, sicuramente non l'ho giocato tanto XD
Cippirimerlo
CITAZIONE (Robertino75 @ Thursday 7 February 2013 - 17:58) *
magari...a quanto pare non solo diventa multipiattaforma(e questo era prevedibile) ma pare sia stato rimandato a settembre 2013, probabilmente in modo da uscire in comtemporanea su WiiU, ps3 e 360...un vero peccato. :\
fonte Multiplayer.it

brutta storia... prima Ninja Gaiden 3: Razor's Edge, ora Rayman, poi? Bayonetta?
Hmmm...probabilmente però le versioni PS3 e 260 perderanno parecchio, poichè da ciò che si é visto, il paddone del WiiU svolge un ruolo abbastanza importante...chi ha provato la demo mi corregga se sbaglio!
Lybra
CITAZIONE (Virpe @ Wednesday 6 February 2013 - 21:48) *
Da grande fan della Saga e da acquirente di tutto il ciarpame che le varie case ci hanno propinato, non sono molto fiducioso di un altro titolo della saga su 3DS. L'ultima creazione della QGames e il remake diretto del 64 hanno venduto troppo poco e non c'è una grossa domanda da parte dei giocatori tranne nostalgici, furry e fan del genere quasi inesistente. Spero che Kid Icarius non prenda il posto della serie sad.gif


Difficile spendere due parole su StarFox/StarWing: sicuramente una saga "impegnativa" nata più come esperimento tecnico/ingegneristico che come gioco "per vendere", sicuramente dopo la "bomba" uscita su SNES e dopo il gioiello uscito per N64 (prese 36/40 su Famitsu in un periodo in cui i voti non li regalavano alla cavolo di cane come accade oggi) la saga non è riuscita a dire molto di più e anzi ho approvato parecchio la scelta di riesumarlo in 3D. Potrebbe essere stato il canto del cigno? Possibile...d'altra parte hanno preso uno dei migliori rail shooter e lo hanno attualizzato a livello di grafica con un budget e tempi molto ristretti, cosa chiedere di meglio?
La verità è che questi rail shooter, come i bullet hell, come tanta altra roba oggi non se la fila più nessuno (per n_mila motivi che non enuncio pena scatenare polemiche) ma sopratutto sembra quasi che nessuno sia più capace di farli questi giochi...a parte pochi, per come la vedo io gli unici ad oggi probabilmente capaci di creare uno shooter del genere con quello spirito puramente Arcade sono proprio Platinum e Treasure rolleyes.gif entrambe due aziende che in qualche modo ruotano attorno a Nintendo ma siamo nella pura fantascienza rolleyes.gif
Se devono andare avanti che non lo sputtanino e che non lo trasformino in qualcosa di "strano" e non ben identificato, perchè Star Fox la sua identità ce l'ha bella chiara...il problema è che non sembra piacere ai videogiocatori moderni

Mi consolerò con Star Fox 64 3D e l'altra tamarrata di After Burner Climax su X360 biggrin.gif (e perché no ci metto dentro anche quel trip mentale di Child of Eden) roba che finisci in neanche 30 minuti, ma fare un 100% di shotdown è veramente per pochi biggrin.gif
SupEr yOshI93
Rayman Legends rimandato a settembre perché vogliono farlo uscire assieme alle altre piattaforme? Bom, tenetevelo. Ce, già quando l'han rimandato a Marzo dal dayone della WiiU è stato un boccone amaro..pure questo adesso.
Speriamo di non dover aspettare troppo tempo per Yoshi, che prego non rasenti l'orrore dello story, e SSB; intanto mi farò bastare MH. Nel frattempo sogno sui 10 titoli..speriamo bene smile.gif.
bombottino
Secondo le dichiarazioni di Platinum Games Bayonetta 2 e Wonderful 101 resteranno esclusive Wii U perchè finanziati direttamente da Nintendo smile.gif
alucard86
Però non capisco perché il prossimo gioco della Monolith lo mettono solo nella lista giapponese ph34r.gif .
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.