Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Secret Files:Il Mistero di Tunguska 1
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Giochi DS
Directoner
Chi ha bisogno di soluzioni per questo gioco puo chiudere aiuto a me!Ho completato il gioco 6 volte e so tutto il gioco e le soluzioni a memoria biggrin.gif teblu8zt.png grog.gif liteazzurro.gif se qualcuno sapesse invece come si risolve alla fine Lost In Blu 3 quella persona mi potrebbe aiutare ,non capisco perke non riesco a risolverlo essendo piu facile di Secret Files
nexus81
CITAZIONE (Directoner @ Saturday 2 February 2013 - 18:28) *
Chi ha bisogno di soluzioni per questo gioco puo chiudere aiuto a me!Ho completato il gioco 6 volte e so tutto il gioco e le soluzioni a memoria biggrin.gif teblu8zt.png grog.gif liteazzurro.gif se qualcuno sapesse invece come si risolve alla fine Lost In Blu 3 quella persona mi potrebbe aiutare ,non capisco perke non riesco a risolverlo essendo piu facile di Secret Files

non c'è bisogno che chiedano a te: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=50092 wink.gif
come ti è stato detto..evita di postare a c***O wink.gif
lock.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.