Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: FF4 Ipad
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Generali & Retrogames
ROSSO
I miei si sono presi l'iPad ed io per prima cosa che faccio? compro FF4 ovviamente! biggrin.gif
Ora, avendo giocato anni fa alla versione ds(e quella gba ovviamente:D) chiedo se qualcuno nel forum sa dirmi il livello di difficoltà della versione per iOS.
Avendo giocato ed apprezzato la difficoltà dell'episodio DS vorrei sapere se la modalità normale è più facile, per capire se iniziare con modalità difficile o meno.

P.S. non posto da una vita ma vi seguo giornalmente, go go GBArl smile.gif
Glimmer*
Il 4 quello con Cecil? Io l'ho giocato sulla psp, tutta la trilogia e non ho avuto problemi,in un paio di mesi (diciamo 4-5 piu' o meno) li ho giocati tutti e tre, ma su ipad non so dirti.
ROSSO
si poteva scegliere la difficoltà nell'episodio psp?
Robertino75
io l'ho preso per ipad mini ma ancora non l'ho iniziato, riguardo il livello di difficoltà non mi pare che sia presente la possibiltà di scelta ne nella versione del DS ne in quella psp(che poi è il remake in 2D), quindi immagino che il livello difficile sia quello da scegliere se vuoi giocarci come "nell'originale" per DS(mi riferisco alla versione 3D), il livello normale dovrebbe essere un aggiunta per semplificare l'esperienza di gioco.
Glimmer*
Non mi ricordo se c'era la difficolta da scegliere. Comunque ci guardo appena ho un attimo di tempo
ROSSO
no vabbè tranqui, ho iniziato in modalità bestemmie difficile, grazie comunque ^^
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.