Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Manutenzione d'emergenza per i servizi online di Nintendo
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News Varie
DarkBehemot

A partire da oggi, Nintendo ha attuato un piano di manutenzione "d'emergenza" per i suoi servizi online, che spaziano da quelli WiiU fino ad arrivare a quelli DSi. Non sono chiari i motivi di quest'operazione.

Il servizio potrebbe funzionare durante la manutenzione, ma con discontinuità.

Da Martedì 29 gennaio 2013 alle ore 8:00
fino a Mercoledì 30 gennaio 2013 alle ore 2:00.


Servizi interessati:
Nintendo DS
Servizi di rete
Pokémon Versione Nera
Pokémon Versione Bianca
Pokémon Versione Nera 2
Pokémon Versione Bianca 2

Da Martedì 29 gennaio 2013 alle ore 2:00
fino al Martedì 29 gennaio 2013 alle ore 3:00.


Servizi interessati:
Wii U
Gioco online, classifiche, ecc.
Warriors Orochi 3 Hyper

Da Lunedì 28 gennaio 2013 alle ore 21:00
fino al Martedì 29 gennaio 2013 alle ore 2:00.


Servizi interessati:
Wii U
Nintendo eShop
Nintendo 3DS
Nintendo eShop
Wii
Canale Wii Shop
Nintendo DS
Nintendo DSi Shop
Pak_Gatsu
Sono curioso di sapere il motivo di questa manutenzione. Chissà se nei prossimi giorni si saprà qualcosa di più.
sissy
A me adesso il 3DS non si collega proprio più ad internet...e si che la stessa connessione la sto usando da PC e come potete vedere va benissimo ohmy.gif

Ma che caspiterina stanno combinando?!

EDIT: aggiungo un link dal sito nintendo perchè mi pare proprio che gli orari dichiarati da Nintendo siano diversi da quelli riportati nell'apertura della News.

http://www.nintendo.co.jp/netinfo/it_IT/index.html

CITAZIONE
Stato operativo server:

WiiU/Wii/3DS (incluso 3DSXL)/DS:Alcune parti del servizio non sono al momento disponibili.

Informazioni sulla manutenzione:
Manutenzione temporanea:
Dalle martedì 29 gennaio 2013 alle ore 8:00
fino alle mercoledì 30 gennaio 2013 alle ore 2:00.

Servizi interessati:
Nintendo DS
Servizi di rete
Pokémon Versione Nera
Pokémon Versione Bianca
Pokémon Versione Nera 2
Pokémon Versione Bianca 2

Dalle martedì 29 gennaio 2013 alle ore 2:00
fino alle martedì 29 gennaio 2013 alle ore 3:00.

Servizi interessati:
Wii U
Gioco online, classifiche, ecc.
Warriors Orochi 3 Hyper

Dalle lunedì 28 gennaio 2013 alle ore 21:00
fino alle martedì 29 gennaio 2013 alle ore 2:00.

Servizi interessati:
Wii U
Nintendo eShop
Nintendo 3DS
Nintendo eShop
Wii
Canale Wii Shop
Nintendo DS
Nintendo DSi Shop

*Alcune funzionalita dei servizi interessati non saranno disponibili durante la manutenzione temporanea. Ti ringraziamo per la tua pazienza e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente causato.
Sasha
Manutenzione, presumibilmente legata ai tanto attesi aggiornamenti primaverile/estivo.
O magari stanno solo potenziando il Nintendo Network..
Una migrazione di alcuni server, o roba simile...
DarkBehemot
Ti ringrazio sissy, come vedi uno si deve sbattere tra 30 mila siti diversi (America, Europa bla bla) per trovare informazioni specifiche pinch.gif
Hakkai
Almeno buona parte di queste operazioni avverrà in orari "morti", quindi niente di preoccupante biggrin.gif
Yamcha79
Potrebbe anche essere un MEGA update dei server per correggere falle del sistema che hanno scoperto!!! Visto che si chiama "Manutenzione d'emergenza", tutto è possibile!!!! wink.gif
- Aika -
Io spero veramente siano mirati a correggere quei fastidiossissimi tempi di attesa di Wii U , non ne posso più x°D Anche se non credo... Per il resto ben venga qualsiasi tipo di ottimizzazione smile.gif
SinNiji
Beh la manutenzione e' finita e non e' cambiato nulla. tongue.gif Piu' che altro speravo migliorassero la velocita' di download dei giochi/demo. Ne ho approfittato per vedere se la situazione fosse migliorata, ma scaricando la demo di NBA 2K13 mi sembra che nulla sia cambiato.
Robertino75
CITAZIONE (- Aika - @ Tuesday 29 January 2013 - 01:03) *
Io spero veramente siano mirati a correggere quei fastidiossissimi tempi di attesa di Wii U , non ne posso più x°D Anche se non credo... Per il resto ben venga qualsiasi tipo di ottimizzazione smile.gif

Iwata ha detto che i problemi dei tempi di attesa verrano risolti con i prossimi due aggiornamenti che faranno, uno in primavera e uno in estate, di sicuro non lo risolvono con una manutenzione del servizio online.
x SinNiji : vista poco fà la demo di nba 2k13..sai per caso quando l'hanno aggiunta?che poi non ho capito se le aggiunte sono solo nei giorni prefissati o anche random.
SinNiji
Credo l'abbiano aggiunta la settimana scorsa.
Butterhands
Ed oggi invece è in manutenzione il dream world... Che rottura...
SinNiji
La manutenzione, almeno su Wii U, non e' stata completamente inutile. Noto che hanno migliorato il look&feel del MiiVerse.. essendo quasi del tutto web-based.
megamanx
Che bello vedervi tutti ottimisti. Nessuno ha detto che, essendo d'emergenza, forse i server stanno esplodendo XD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.